Espansione Total War maggiormente a cuore
Poll choicesVotesStatistics
Barbarian Invasion (Rome)11 [35.48%]
Kingdoms (Medieval II)9 [29.03%]
Fall of the Samurai (Shogun 2)7 [22.58%]
Peninsular Campaign (Napoleon)3 [9.68%]
Warpath Campaign (Empire)1 [3.23%]
Mongol Invasion (Shogun)0 [0.00%]
Viking Invasion (Medieval)0 [0.00%]
Alexander (Rome)0 [0.00%]
Rise of the Samurai (Shogun 2)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Espansione Total War maggiormente a cuore, Dopo il titolo adesso scegliete l'espansione Total War a cui tenete di più

« Older   Newer »
  Share  
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 26/6/2013, 18:20     +1   -1




ATTENZIONE: SONDAGGIO TERMINATO IL 07/09/2013, NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CAMBIAMENTI DI PREFERENZE.

Votate un'espansione di uno dei titoli Total War che più tra tutti vi è rimasta impressa nel cuore, non tanto per l'aspetto qualitativo in sé o per il gioco di base (dimenticate il gioco di base, considerate solo l'espansione), ma anche stavolta dal punto di vista "sentimentale" (ad es. perché prima espansione giocata della serie o in generale di tutti i videogiochi, la più giocata, oppure perché ricevuta in regalo, oppure perché giocata in un periodo particolare, in un luogo speciale o in compagnia di persone altrettanto speciali, ecc. ecc. ). Praticamente stesso criterio con la quale avete scelto il titolo Total War maggiormente a cuore, ma stavolta l'espansione. Nel sondaggio ho messo tra parentesi i giochi di base ad esse correlate a scopo orientativo, ma non considerateli per la scelta dell'espansione.

Per votare il titolo Total War maggiormente a cuore: http://twonline.forumfree.it/?t=66166992
Per votare la mod Total War maggiormente a cuore - la FINALISSIMA: http://twonline.forumfree.it/?t=66464748

Edited by Quinto Fabio Massimo - 8/9/2013, 12:56
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 18:52     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Kingdoms. Perchè Kingdoms, punto.
 
Top
BaluMia
view post Posted on 26/6/2013, 19:07     +1   -1




Kingdoms perchè è stata la prima espansione giocata , con il regno di antiochia, ed è stato amore a prima vista. Tuttavia un secondo voto morale a Fots perchè ottimo come espansione che ha implementato numerose novità ^^
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/6/2013, 11:28     +1   -1




Voto sicuramente Kingdoms.... non è cosa da poco avere quasi quattro teatri di guerra piuttosto interessanti in un singolo expansion pack.

Mongol Invasion lo giocai assai poco...Viking per niente.... sicuramente amo molto anche Barbarian e FOTS.
 
Top
Requies
view post Posted on 27/6/2013, 11:31     +1   -1




Preferisco Barbarian Invasion per l'ambientazione, mentre Fots qualitativamente parlando.
 
Top
andry18
view post Posted on 27/6/2013, 11:40     +1   -1




da quel che ho visto l'unico che si salva qualitativamente è fots, quindi voto lui. kingdoms ha aggiunto varie cosine interessanti, ma non ho apprezzato poi molto nessuna delle 4 campagne. le unità di bi invece sono tra le peggiori di sempre, ed alexander è fatto malino
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 27/6/2013, 11:47     +1   -1




Oddio ti odio...
Non so forse FOTS perchè è quasi un altro gioco,ma sono molto affezionato a Barbarian Invasion quindi voto quest ultimo anche se è una scelta combattuta.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/6/2013, 11:50     +1   +1   -1




Sarà poi che io ritengo che nessun TW sia veramente superiore agli altri...ognuno mi dà qualcosa di diverso che posso apprezzare.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 27/6/2013, 13:12     +1   -1




Sinceramente sono indeciso fra Kingdoms e Barbarian Invasion... sono state le 2 uniche espansioni che mi hanno veramente divertito e fatto passare un sacco di ore in più a giocare. Alla fine però voto per Barbarian, non tanto perché migliore ma perché ha un'ambientazione più bella.
 
Top
Jacopo™
view post Posted on 27/6/2013, 13:48     +1   -1




Barbarian Invasion tutta la vita... mi sono scervellato per finire la campagna con l'impero d'occidente!!

di poco al secondo posto però c'è FOTS, senz'altro..
 
Top
Quintus
view post Posted on 28/6/2013, 14:48     +1   -1




Voto barbarian invasion perché nessuna altra espansione ti fa bestemmiare come quella.poi le migliori mod e innovazioni( battaglie notturne,nuoto,orde e religioni)provengono proprio da BI.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 28/6/2013, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Quintus @ 28/6/2013, 15:48) 
Voto barbarian invasion perché nessuna altra espansione ti fa bestemmiare come quella.poi le migliori mod e innovazioni( battaglie notturne,nuoto,orde e religioni)provengono proprio da BI.

Il nuotooooo!!! me l'ero scordato XD è vero che alcune unità nuotavano.
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 29/6/2013, 14:01     +1   +1   -1




Io ho votato Kingdoms. Giocata indimenticabile quella a fianco del Regno di Gerusalemme. Passai quasi l'intera campagna e quasi tutte le risorse per fronteggiare gli egiziani, verso la fine della campagna vinsi quest'ultima in quanto raggiunsi tutti gli obiettivi che essa prefissava, tra cui eliminare la fazione egiziana. Ero arrivato al punto che i miei territori circondavano Il Cairo, ultima città rimasta in mano egiziana, assaltai quest'ultima e le armate intorno ad essa in un'unica battaglia che arrivai a perdere (con ingenti perdite tra l'altro :( ). Tuttavia la fazione egiziana fu eliminata perché verso la fine della battaglia, con le mie ultime forze rimaste puntai alcune catapulte infuocate verso gli ultimi due familiari della fazione egiziana (tra cui il capofazione), così facendo rimasero uccisi :P e al posto dell'Egitto al Cairo rimase solo una grossa armata ribelle, che non mi servì affrontare a scopo di campagna in quanto gli obiettivi erano tutti raggiunti.
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 21:58     +1   -1
Avatar

CapitANO

Group:
Member
Posts:
1,263
Reputation:
+24
Location:
Vicenza

Status:


Occupare Londra con gli irlandesi non ha prezzo.
Votato Kingdoms.
 
Top
FiammaLegionaria
view post Posted on 15/7/2013, 12:05     +1   -1




Ho votato la Peninsular Campaign :)
Ho sempre pensato che NTW fosse carente per quanto riguardo la parte iberica e sono stato felice di vedere che gli sviluppatori abbiano curato anche la questione spagnola :lol:
 
Top
20 replies since 26/6/2013, 18:20   408 views
  Share