RTW Barbarian Invasion, Aiuto per la campagna dell'impero romano di occidende

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
view post Posted on 27/9/2011, 10:45     +1   -1




Ciao ragazzi,
dopo aver completato con successo la campagna dei romani e dei cartaginesi in Rome, mi sono dedicato alla "nuova" (huhu) espansione di Rome, ovvero Barbarian Invasion..

Non avendo trovato un post simile, ne ho aperto uno, per parlare (del piu e del meno) della campagna che ho intrapreso con l'impero Romano di Occidente.. :rolleyes:

Ora sono messo veramente maluccio, poiche anche se ho reso il paganesimo la religione ufficiale dell'impero, sono costretto a "sedare" parecchie rivolte dei ribelli dell'impero, senza contare il fatto che gia al 2 turno di gioco, molte citta si ribellano automaticamente, o almeno io non so che farci, spezzando a meta tutto l'impero d'occidente..

Ovviamente sono in grave crisi economica, a volte vado sotto zero, e quindi non riesco a reclutare i soldati al fronte per proteggere le citta, riconquistare citta perse o costruire strutture per lo sviluppo dell'insediamento.

E' difficcilotto, ho delle finanze precarie, Impero diviso in 2 da rivolte interne, invasioni barbariche( per il momento dei roxolani, che si sono stanziati appena fuori dall'italia, e dei sassoni che premono ai confini della gallia)

L'unica cosa in cui vado bene è il commercio marittimo, poichè controllo molte citta che si affacciano sulle coste del mediterraneo..

Detto cio avete consigli e soluzioni riguardo questa campagna? ^_^

Altrimenti l'unica cosa che mi resta da fare è ritirarmi dai confini, e andare a rinforzare l'italia e varie citta vicino al mare per non perdere anche il commercio marittimo..

Quindi accetto volentieri Soluzioni/Consigli/Opinioni


P.s Sono Entrato in guerra con L'impero Romano D'oriente sti maledetti mf_kamikaze
 
Top
SrTia
view post Posted on 27/9/2011, 13:10     +1   -1




cerca prima di dire che non c'è un post come il tuo -_- :
http://twonline.forumfree.it/?t=52406873
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 27/9/2011, 15:33     +1   -1




Allora per prima cosa cancella la partita XD non sto scherzando, iniziane una con una fazione barbarica così inizi a capire come funziona l'espansione, come si muovono i barbari ecc. poi la partita in campagna con l'impero d'occidente è la più difficile!!!
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 27/9/2011, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 27/9/2011, 14:10) 
cerca prima di dire che non c'è un post come il tuo -_- :
http://twonline.forumfree.it/?t=52406873

Grz Tia non avevo visto, ora me lo guardo cn calma :shifty:
 
Top
SrTia
view post Posted on 27/9/2011, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 27/9/2011, 17:24) 
CITAZIONE (SrTia @ 27/9/2011, 14:10) 
cerca prima di dire che non c'è un post come il tuo -_- :
http://twonline.forumfree.it/?t=52406873

Grz Tia non avevo visto, ora me lo guardo cn calma :shifty:

LOL
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 27/9/2011, 17:53     +1   -1




Bella campagna, anzi geniale !!!!
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 27/9/2011, 21:48     +1   -1




Si bella, piu o meno l'ho iniziata cosi..
Solo che ho patito leggermente di piu all'inizio, e ora che sono al 400 d.c (purtroppo la guida spiega i primi due turni, l'inizio della campagna) sto iniziando a respirare meglio per fortuna (ho infatti lasciato i confini e mi sn dedicato alla gestioni delle città marittime)..
Se avete altri consigli su come migliorare il commercio, e tenere a bada i barbari ecc, li accetto volentieri.. Se c'è ancora qualcuno che gioca a BI ^^
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 28/9/2011, 06:18     +1   -1




alleati con quale popolo barbarico, ma in questo caso dovresti anche tenere molte truppe al confine . . .
 
Top
Maggioriano
view post Posted on 28/9/2011, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 27/9/2011, 22:48) 
Si bella, piu o meno l'ho iniziata cosi..
Solo che ho patito leggermente di piu all'inizio, e ora che sono al 400 d.c (purtroppo la guida spiega i primi due turni, l'inizio della campagna) sto iniziando a respirare meglio per fortuna (ho infatti lasciato i confini e mi sn dedicato alla gestioni delle città marittime)..
Se avete altri consigli su come migliorare il commercio, e tenere a bada i barbari ecc, li accetto volentieri.. Se c'è ancora qualcuno che gioca a BI ^^

Cerca di non perdere Massilia e Arleate...vedrai che tra un po' recupererai fondi ;) ...fai una tregua con i ribelli dell' impero d'occidente e stringi un accordo commerciale.
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 4/10/2011, 21:26     +1   -1




Yee infatti le ho sempre difese bene.. purtroppo ho sforato l'anno del 479 D.c e mi è venuto fuori il riquadrino con scritto obbiettivo nn raggiunto (ovvere conquistare costantinopoli) ma cmq posso ritenermi soddisfatto xke almeno sn riuscito a mantenere vivo l'impero d'occidente..

E sono anche sotto la protezione dei sassoni U.u è disdicevole x un romano ma hanno praticamente conquistato almeno da me tutto il nord europa.. E dopo 21 assedi a mediolanum ho deciso di accettare la loro rischiesta di prottettorato XD
 
Top
Maggioriano
view post Posted on 7/10/2011, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 4/10/2011, 22:26) 
Yee infatti le ho sempre difese bene.. purtroppo ho sforato l'anno del 479 D.c e mi è venuto fuori il riquadrino con scritto obbiettivo nn raggiunto (ovvere conquistare costantinopoli) ma cmq posso ritenermi soddisfatto xke almeno sn riuscito a mantenere vivo l'impero d'occidente..

E sono anche sotto la protezione dei sassoni U.u è disdicevole x un romano ma hanno praticamente conquistato almeno da me tutto il nord europa.. E dopo 21 assedi a mediolanum ho deciso di accettare la loro rischiesta di prottettorato XD

Cooooosaaaa??Ora ti rimetti e ricominci la campagna dall'inizio!!! :lol: :lol: scherzo, complimenti per essere arrivato al 479 :)
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 8/10/2011, 15:39     +1   -1




io a stento sono riuscito a fare il primo turno!! in verità ho messo la partita con l'impero d'occidente, appena ho visto la peste e i cittadini incazzati ho chiuso XD
 
Top
11 replies since 27/9/2011, 10:45   446 views
  Share