Un piccolo consiglio

« Older   Newer »
  Share  
The Master Dan
view post Posted on 13/5/2014, 18:41     +1   -1




Salve ragazzi ero tentato di comprare questo gioco ma avevo una piccola curiosità. Allora, ho letto su molti siti che questo gioco riscontra molti bug se scaricato da steam ecc... volevo sapere se comprare il disco vero e proprio si presenteranno questi bug? Se si presentano poi come li risolvo? Scusate l'ignoranza ciaooo.
 
Top
Filipan
view post Posted on 13/5/2014, 18:45     +1   -1




si.
Puoi installare il gioco da disco ma tutto viene comunque gestito da steam e le patch si scaricano da sole.
Il gioco non è particolarmente ispirato e i bug ci sono, tuttavia dopo 9 mesi è decisamente migliorato
 
Top
andry18
view post Posted on 13/5/2014, 19:24     +1   -1




la frase non è corretta. non è che presenta bug SE scaricato da steam, è il gioco in sé a fare schifo, steam non c'entra niente xD
per il resto quoto filipan, pian piano sta migliorando. peccato che restano pochi mesi prima che si cimentino in un'espansione stand alone
 
Top
The Master Dan
view post Posted on 13/5/2014, 20:10     +1   -1




Ok grazie mille ho capito, un ultima cosa adesso io quando compro il gioco e lo scarico da steam già ho la versione diciamo "MIGLIORATA" rispetto alla prima o devo comunque istallare io delle cose. Grazie
 
Top
andry18
view post Posted on 13/5/2014, 20:58     +1   -1




no no, steam aggiorna automaticamente il gioco, quindi una volta finito di scaricare tutto quel che c'è da scaricare, hai finito e giochi direttamente alla versione più aggiornata
 
Top
The Master Dan
view post Posted on 13/5/2014, 21:16     +1   -1




Ok grazie siete stati utilissimi ho sentito anche che per i principianti il gioco risulterà molto difficile almeno inzialmente giusto?
 
Top
Filipan
view post Posted on 13/5/2014, 21:49     +1   -1




In realtà è tra i tw più semplici..se cerchi su yt puoi vedere un po i meccanismi del single e del multy..ci sono molti video nel canale del nostro clan
 
Top
The Master Dan
view post Posted on 14/5/2014, 07:40     +1   -1




ok grazie di tutto ciao
 
Top
7 replies since 13/5/2014, 18:41   101 views
  Share