Key per Rome 2, Risparmio o truffa?

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 1/5/2014, 09:59     +1   -1




Girando per internet ho trovato che molti siti vendono key di rome 2 per steam a 5, 10 15 euro. Su Steam Rome 2 costa circa 50 euro. Come è possibile che si trovano key per steam a un prezo così basso quando su steam costa il triplo? Grazie.
 
Top
Requies
view post Posted on 1/5/2014, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 1/5/2014, 10:59) 
Girando per internet ho trovato che molti siti vendono key di rome 2 per steam a 5, 10 15 euro. Su Steam Rome 2 costa circa 50 euro. Come è possibile che si trovano key per steam a un prezo così basso quando su steam costa il triplo? Grazie.

Probabilmente comprano grandi quantità di key in paesi dove costano meno (ad esempio stati dell'est europa...di certo li non vendono rome 2 a 55 euro), e comprandone in grandi quantità ottengono sconti che poi possono rigirare agli acquirenti. A volte sono addirittura sottocosto perchè magari vogliono venderle a tutti i costi per fare cassa o per raggiungere una certa notorietà sul web.
E' più o meno la stessa storia dei cellulari, se ne compri uno a prezzo bassissimo in internet molto probabilmente come lingua di default troverai il polacco o il rumeno
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Paradiso

Status:


Quoto quello che ha detto Requies ,io ho comprato Rome 2 su un sito di Key molto famoso (non so se posso dire il nome) a 20 euro e in italiano....
 
Contacts  Top
2 replies since 1/5/2014, 09:59   69 views
  Share