Petizione doppiaggio italiano

« Older   Newer »
  Share  
-Jacopo-
view post Posted on 2/4/2014, 13:25     +1   -1




Belriose dei TWR oggi mi ha informato di una petizione per chiedere a gran voce il doppiaggio completo in italiano di Rome II. Ha chiesto di postare il seguente messaggio nel topic del mod summit sulla pagina total war di Facebook (www.facebook.com/TotalWar/posts/599440913464446:0)

Voglio l'audio in italiano! Ho speso quasi 60 Euro ed esigo che il gioco parli la mia lingua! Lo scrivo in italiano sebbene conosco l'inglese, e voglio vedere se qualcuno della Creative Assembly si prende la briga di tradurre tutto il mio disappunto! Non giocherò mai piu alcun gioco della serie Total War, e farò una pessima pubblicita su Steam a partire da oggi!

Siamo tutti invitati a partecipare (tentare non costa nulla) e a passare parola.

Edited by -Jacopo- - 2/4/2014, 14:56
 
Top
andry18
view post Posted on 2/4/2014, 13:48     +1   -1




non per demolire la precocissima iniziativa, ma è già stato fatto a settembre nel forum ufficiale. il gioco non lo tradurranno mai. abbiamo avuto anche la risposta ufficiale: "il gioco è come avevamo progettato. non vi sta bene? chiedete il rimborso a steam"

PS: il link non funziona
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 2/4/2014, 14:00     +1   -1




Ho fixato il link. Guarda sono convinto anche io che non muoveranno un dito, io sarei al massimo per fare pressioni su un tool per il modding audio, tuttavia, come ho scritto sopra, tentare non costa nulla, si tratta di copiaincollare un post alla fine.
 
Top
andry18
view post Posted on 2/4/2014, 14:08     +1   -1




il modding dell'audio non verrà consentito per "questioni di copyright"
insomma...pietra tombale ed amen
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 2/4/2014, 14:15     +1   -1




Pure? Ahah allora buonanotte! Vabbé, lascio comunque il post visto che voleva visibilità per l'iniziativa...
 
Top
Edoissimo
view post Posted on 3/4/2014, 16:08     +1   -1




Beh, una volta sarei stato d'accordo...

Poi ho sentito come hanno doppiato le intro di cesare in gallia ed annibale alle porte...


No grazie, me lo tengo in inglese.
 
Top
5 replies since 2/4/2014, 13:25   165 views
  Share