Hannibal at the Gates Campaign Pack, si, un altro DLC -__-

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 13/3/2014, 17:07     +1   -1




Pronti a sganciare altri 15 euro?

Video
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Paradiso

Status:


Già mi sono pentito di avere comprato il liscio a 20 euro figurati se spendo altri 30-40 euro per tutti quei DLC del cavolo!
 
Contacts  Top
Requies
view post Posted on 13/3/2014, 19:19     +1   +1   -1




Eh ma l'ambientazione della seconda guerra punica tira parecchio. Mi sa che questa la acquisto sul serio..
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 13/3/2014, 19:39     +1   -1




Facciamo un po' di conti:

Diciamo che ho acquistato rome 2 prima del day one, quindi con alcune dlc gratuite. 50€
Posso capire il dlc del sangue (per i vari motivi riguardanti il pegi, bla bla bla). 2,49 €
Ora arriva il bello: campagna di cesare: 14,99€
Animali catafratti e serpenti con ali e come diceva qualcuno cani reskinnerati : 2,49€ (a proposito per questo dlc esiste già una mod, ma c'è già un topic per questa fantastica truffa :D )

siamo già a 70 euro ma solo se ho avuto la buona idea di acquistare rome 2 prima del day one (in alternativa si può aspettare un pacchetto su steam tra qualche mese con gioco base + dlc)

Qua ci vorrebbe Farenz . . . il problema sorge quando compro rome 2 subito dopo il day one . . . la CA in questo modo ce lo mette in quel posto! aggiungendo altri 15 euro per avere i greci e le tribù nomadi. e quindi arriviamo a 85 euro.

Adesso se voglio un rome 2 completo devo aggiungere altri 15 euro per una mappa leggermente cambiata! E arriviamo a 100€! Con 100 euro praticamente acquisto tutti i giochi total war, con relative espansioni, almeno tra rome 1 e napoleon!

E queste campagnette (cesare, annibale) sono dlc . . . quanto costerà l'espansione?

e in più rome 2 è un gioco che è stato acquistato con ben 50 euro quindi mi aspetto (come credo tutti) un videogioco che VALE 50 euro . . . sinceramente non so cosa aspettarmi da arena total war . . . sarà al 90% un pay for win
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 13/3/2014, 22:58     +4   +1   -1




Tralasciando che apri i topic e praticamente te ne vai quasi off-topic da solo in polemica (per questo meriteresti il Nobel, giuro), hai già espresso più volte il tuo parere anche nella discussione generale su Rome II. Il fatto che un gioco abbia i DLC non è un male assoluto, Antonio, quello che conta è la qualità: per come la vedo io, hai ragione a lamentarti di dlc tendenzialmente inutili come quello del sangue e delle bestie da guerra, ma sparare a zero su qualunque cosa sfornino mi pare eccessivo (mi rivolgo a te ma ovviamente non è riferito solo a te).
Io non compro i dlc di Rome per "protesta" alla pessima cura che hanno avuto per diversi aspetti del gioco, tuttavia finchè propinano campagne che rendono un pò più varia la campagna e le dinamiche non me la sento di polemizzare. Probabilmente, infatti, avrei comprato senza riserve questi dlc se fossi stato soddisfatto del prodotto base, ma questa è un'altra storia.

Per come la vedo io, considerando anche i vari feedback, penso proprio che questa campagna la comprerò insieme a quella di Cesare, quando il prezzo scenderà abbastanza.
 
Top
Stefano117
view post Posted on 13/3/2014, 23:44     +1   -1




Jacopo, hai espresso nel modo migliore il mio pensiero, comunque sia questo nuovo DLC mi affascina molto il contesto storico è coinvolgente, se sapranno correggere altri piccoli problemi presenti, potrebbe essere un buon DLC, a mio modesto parere il più interessante, ma staremo comunque a vedere prima di sentenziare, in modo definitivo...ai posteri l'ardua sentenza...
 
Top
Relique
view post Posted on 14/3/2014, 13:30     +1   -1




Io quella di Cesare l'ho comprata e non mi ha lasciato deluso... solo che non posso tirare fuori un DLC ogni mese a 15 euro l'uno :| Io invece, penso di aspettare un po' prima di prendere questo di Annibale, perché mi ispira molto meno di quello in Cesare. Spero solamente che con qualche espansione facciano qualcosa di più, con tutte le avventure, storie e battaglie che ha affrontato roma per forza le più scontate devono mettere: Cesare e Annibale ma guarda un po' .-.

Potrebbero fare un DLC che allunga tutte le battaglie storiche a sto punto, no? :lol:
 
Top
Stefano117
view post Posted on 14/3/2014, 14:49     +2   +1   -1




Per tutto il resto c'è un DLC... con la politica della CA, ma in generale di molte case videoludiche, in questo caso con Rome2 il problema di fondo è la qualità del DLC, mi spiego, dato il gioco di base che credo sia sì un buono tutto sommato, ma con problemi che a volte possono davvero infastidire e credo che rispetto al suo predecessore sia nel complesso un minimo inferiore, ma questo è un mio parere,comunque tornando al tema DLC, penso che un possibile acquirente, sia frenato dal buttarsi sui DLC come questo di Annibale o Cesare dal semplice fatto che Rome2 ha deluso le sue aspettative, e avendo sborsato 50€ decide di non spenderne altri 15 per una espansione, che potrebbe essere a sua volta mediocre, quindi o si aspettano le offerte su steam, oppure si lasciano stare, tenendosi i soldi in saccoccia, io dal conto mio voglio prima vedere altre migliorie, tramite le varie patch, poi e soltanto poi inizierò a valutare se comprare un DLC o meno, ma comunque aspettando un abbassamento del prezzo, questa è la mia idea ^_^
 
Top
Filipan
view post Posted on 14/3/2014, 16:14     +2   +1   -1




Se ancora giocassi a rome lo vorrei sicuramente provare, ma non ci gioco e il problema non si pone
 
Top
andry18
view post Posted on 14/3/2014, 16:56     +2   +1   -1




cmq la prossima volta tocca a traiano
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 14/3/2014, 22:04     +1   -1




Finalmente si sbloccano due tribù iberiche e siracusa con questo DLC... oltre a un pacco di ausiliari a random per Roma. Mi chiedo ora se sia diventata finalmente competitiva con tutte queste unità!
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 00:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Ho balzato Caesar in Gaul e Beasts of Zoo, ma Annibale non lo salto. Adoro i Cartaginesi e tutte le loro guerre, questo dlc sarà mio.

(anto', posso capire la fregatura al dayone, ma sei tu che continui a dare i soldi alla ca; se non vuoi i dlc non prenderli. -contando che anche io sono contro a questa orribile politica-)
 
Top
andry18
view post Posted on 15/3/2014, 08:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 15/3/2014, 00:45) 
Ho balzato Caesar in Gaul e Beasts of Zoo, ma Annibale non lo salto. Adoro i Cartaginesi e tutte le loro guerre, questo dlc sarà mio.

(anto', posso capire la fregatura al dayone, ma sei tu che continui a dare i soldi alla ca; se non vuoi i dlc non prenderli. -contando che anche io sono contro a questa orribile politica-)

allora perché cacchio li compri? :wacko:
 
Top
Relique
view post Posted on 15/3/2014, 12:26     +1   +1   -1




Perché lo ha detto, adora i Cartaginesi e tutte le loro guerre :D

Io la penso diversamente... ODIO i Cartaginesi >_>
 
Top
Edoissimo
view post Posted on 15/3/2014, 12:42     +1   -1




Odiatemi pure...
Ma cesare in gallia è una figata di dlc.
Io adoro queste mini campagne.
Contiene un culture pack con i controcazzi.
Ho un fetish per le guerre puniche.

Beh io aspetto con ansia questo dlc.

*si mette davanti ad un muro bendato fumando una sigaretta*
 
Top
31 replies since 13/3/2014, 17:07   535 views
  Share