Rapporto di logoramento

« Older   Newer »
  Share  
salvo8080
view post Posted on 3/1/2014, 09:48     +1   -1




Qualcuno sa come evitare il logoramento (assurdo!!) delle truppe??

Anche le legioni più protette all'interno delle città grandi e fortificate subiscono ad ogni turno una strage continua! Ma di che cosa muoiono tutti quegli uomini? Decine e decine di morti senza motivo!!

Ne muoiono meno in battaglia che a riposo protetti dalle città!

Come fare?

GRAZIE
 
Top
Filipan
view post Posted on 3/1/2014, 10:09     +1   -1




Sicuro di non essere nel bel mezzo di una crisi alimentare?
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 3/1/2014, 10:21     +1   -1




Forse una fazione ha avvelenato i tuoi uomini.
 
Top
Requies
view post Posted on 3/1/2014, 12:18     +1   -1




E' più probabile che il tuo esercito stia disertando, forse come dice Filipan le tue riserve di cibo sono in negativo (in basso a dx vicino alla data del turno c'è l'indicatore delle provviste di cibo).

In questo caso per risolvere la crisi dovresti o migliorare\aggiungere strutture agricole oppure smantellare gli edifici che tolgono cibo alla città (basta controllare la descrizione degli edifici)
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 13:12     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Potrebbe essere anche per mancanza di soldi se non sbaglio
 
Top
Ozymandias
view post Posted on 5/1/2014, 15:27     +1   -1




È sicuramente per carenza alimentare, ne ho la certezza perchè ho lo stesso problema con la mia nuova campagna siracusana, sono stato ridotto quasi a doverla ricominciare, fortuna che basta demolire i porti, mi sembra quelli da pesca, perchè prendono un sacco di cibo.
 
Top
RemovedQuasar
view post Posted on 1/3/2014, 02:22     +1   -1




Demolire i porti da pesca? Ma non danno cibo? o_o
 
Top
salvo8080
view post Posted on 6/3/2014, 13:20     +1   -1




Comunque è un bug da correggere! Arriva la carestia e in 5 o 6 turni si porta via centinaia di soldati. In ogni esercito nelle varie città restano 8/10 legionari su 80!!!!! L'esercito di 640 uomini si riduce a una trentina!

Poi arriva puntuale l'attacco dei nemici! Ma che roba eh?

Tenete conto che ho tecnologie avanzatissime, tutti gli edifici cotruibili e quantità di denaro enorme, ma la fame da dove arriva??
 
Top
Edoissimo
view post Posted on 6/3/2014, 16:12     +1   +1   -1




bug da correggere, prendi 10 idioti, armali di tutto punto e piazzali in un posto senza cibo, vediamo quanti sopravvivono o non disertano...



Più che correggere un bug a me sembra che devi abbassare il livello di difficoltà :3
 
Top
Requies
view post Posted on 6/3/2014, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (salvo8080 @ 6/3/2014, 13:20) 
Comunque è un bug da correggere! Arriva la carestia e in 5 o 6 turni si porta via centinaia di soldati. In ogni esercito nelle varie città restano 8/10 legionari su 80!!!!! L'esercito di 640 uomini si riduce a una trentina!

Poi arriva puntuale l'attacco dei nemici! Ma che roba eh?

Tenete conto che ho tecnologie avanzatissime, tutti gli edifici cotruibili e quantità di denaro enorme, ma la fame da dove arriva??

La fame arriva dalla gran parte degli edifici di livello "alto". Se tu ad esempio migliori la catena principale della città avrai dei bonus economici ma anche dei malus che varieranno dall'aumento dell'infelicità alla carenza di cibo (o anche tutti e due).

In pratica se tu potenzi tutti gli edifici di tutte le regioni/province al massimo sicuramente sarai in malus per quanto riguarda le scorte di cibo e in certe zone anche di ordine pubblico
 
Top
salvo8080
view post Posted on 13/3/2014, 07:51     +1   -1




Fame! Fame! Fame! Fame! Tutte le tecnologie, tutti gli edifici, soldi a volontà ed eserciti interi divorati dalla fame.
Turni e turni di carestie che divorano eserciti, cibo -6 -8 -12- -18 -20 -30 -35!!!!!
Ma non c'è un modo per rendere più realistica anche la carestia?
Non faccio altro che combattere contro la carenza di cibo.

Per me ci vuole una patch o un modo per eliminare la carenza di cibo.
 
Top
Filipan
view post Posted on 13/3/2014, 09:59     +2   +1   -1




No devi semplicemente imparare a gestire la campagna..come per ogni gioco di strategia.
Cavolo quando c'è da criticarlo sto gioco sono sempre il primo...ma per questo motivo sinceramente non ce la faccio, basta leggere le indicazioni prima di mettere qualcosa a costruire
 
Top
Relique
view post Posted on 13/3/2014, 11:41     +1   -1




Esatto, è logico che se spammi a costruire edifici a manetta senza aggiungere il dovuto cibo in più ti arriva una carestia in tempo massimo 5 turni.
 
Top
salvo8080
view post Posted on 13/3/2014, 20:06     +1   -1




Ma guardate che io questo gioco lo adoro! Mi potete dire però per favore come si fa, come dici tu, ad aggiungere cibo??

Grazie
 
Top
Filipan
view post Posted on 13/3/2014, 20:37     +1   -1




fattorie e pescherecci!
 
Top
15 replies since 3/1/2014, 09:48   786 views
  Share