Qualche richiesta dopo una lunga pausa

« Older   Newer »
  Share  
pico 1
view post Posted on 26/12/2013, 08:39     +1   -1




Prima d tutto Merry chrtistamas :lol: e spero vada tutto bene agli utenti del forum

Ieri ho reistallato rome dopo una luuunga pausa, trovato anche due DLC da comprare

qualche patch in più e una mod che mi sta piacendo non poco, Divide et impera (wshop edition)

La domanda però è: diverse patch fa sbucò un bug che nn mi permette di avviare Rome due volte di fila. Mi tocca verificare la cache del gioco perdere diversi minuti
C'è un modo per risolverlo? possibile nn sia stato ancora corretto?


In piu se ci sono modification imperdibili nn esitate a consigliarmele :shifty:
 
Top
Requies
view post Posted on 26/12/2013, 11:30     +1   -1




Era per caso Steam a dirti che il gioco era già avviato? Se è questo non so se l'abbiano risolto o no, in ogni caso basta andare nel task manager e terminare il processo launcher.exe (perchè in realtà era il launcher iniziale a rimanere attivo in background, non il gioco)

Per quanto riguarda le mod non so risponderti dato che non ne sto usando molte.

PS ciao pico quanto tempo! buone feste :D
 
Top
pico 1
view post Posted on 26/12/2013, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 26/12/2013, 11:30) 
Era per caso Steam a dirti che il gioco era già avviato? Se è questo non so se l'abbiano risolto o no, in ogni caso basta andare nel task manager e terminare il processo launcher.exe (perchè in realtà era il launcher iniziale a rimanere attivo in background, non il gioco)

Per quanto riguarda le mod non so risponderti dato che non ne sto usando molte.

PS ciao pico quanto tempo! buone feste :D

Si ma io ho qsto problema anche dopo aver riavviato il pc...,,, mmm ti farò sapere
Anche perché che relazione c'è tra cache e processi?

anche a te :)

EDIT dando un'occhiata alla sezione shogun ho notato che è disponibile una nuova mappa da ben 6 mesi e lo sviluppo della korea :blink: :woot:
Cioè e nessuno si è messo al lavoro seriamente anche su ROME?

Edited by pico 1 - 26/12/2013, 17:52
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 22:12     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Pinco quanto tempo!
Sai anche io sto usando DeI e quella maledetta mod mi ha stregato :D.
Oggi é stata anche aggiornata alla 0.6h che aggiunge e fixa parecchie features.Io non ho ancora avuto modo di provare l'update,mi sapresti dire se é compatibile con i salvataggi?
Per il mettersi seriamente al lavoro non saprei,pero' hanno gia' modificato in parte la mappa di campagna per differenziare le stagioni,almeno in DeI.
Per
 
Top
Edoissimo
view post Posted on 27/12/2013, 03:12     +1   -1




Ma solo a me fa schifo quella mod? lol

in più non posso giocarla avendo il gioco in italiano.
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 09:34     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Bé,é una mod e come qualsiasi altra cosa puo piacere o meno.
Personalmente ritengo sia la migliore per il momento,difatti ho messo il gioco in inglese per godermela al massimo :D
 
Top
pico 1
view post Posted on 18/1/2014, 18:43     +1   -1




Ho risolto formattando :)

Provato DEI cn i galli a vh e dopo 150 turni controllavo piu o meno direttamente da Gibilterra alla polonia alle porte di roma, piu la turchia presa cn la fusione con i galati. niente male :P
Cmq sia mi son divertito e la debolezza delle unità galliche mi ha reso impossibile al momento riuscire a spuntarla contro romani ed ateniesi

Purtroppo c sono ancora diversi problemi del vanilla nn risolti come la schizofrenia di cartagine a causa del movimento rapido e del suo territorio cosi complesso - gia è la fazione piu difficile per l'umano figuriamoci l'AI
L'incapacità incomprensibile di roma di espandersi e di essere una potenza degna d questo nome

Visto che combattevo al fianco delle tribu iberiche cartagine, ho deciso cosi di ribaltare i rapporti finanziando le legioni cn circa 30 mila danari, il risultato è stato la presa della cisalpina e dell'arco alpino
poi il mio alleato sequani nn ha gradito e ha reagito eliminandoli dalla mappa esclusa l'urbe che cmq nn è crollata nonostante 6 armate tra cartagine sequani ed averni.
Seleucidi mai presenti, tolomei sempre fermi ma ogni volta che vengono affrontati risultano di cartapesta.
Guerra navale ancora immodificata

Ora aspetto la versione 8 per marzo dove verranno introdotte le riforme sperando di affrontare armate piu eterogenee e potenti. Basta cn questi eserciti senza cavalleria e pieni di scarsi tiratori.
Poi attraversi il confine degli sciiti e ti ritrovi solo cavalieri
 
Top
6 replies since 26/12/2013, 08:39   198 views
  Share