Crash gioco

« Older   Newer »
  Share  
Pregno
view post Posted on 19/11/2013, 19:02     +1   -1




Ciao a tutti!
Due settimane fa mi hanno regalato Rome 2 con mio grandissimo piacere date le mie finanze non così ben messe :( Dopo averlo installato e aver cominciato a giocare senza problemi di sorta sono arrivato ad un punto in cui il gioco crasha ogni volta che esco dalla battaglia su cui ho salvato l'ultima volta. L'unica particolarità che riesco a riscontrare in questa battaglia specifica è che per la prima volta intervengo io come rinforzo in una battaglia ingaggiata da un alleato per il resto si svolge come tutte le altre. Poi, una volta vinta, ritorno alla mappa campagna dove crasha al momento di valutare la mia flotta (ad esempio è capitato che una o entrambe le altre due affondassero completamente ma questo me lo fa vedere, poi quando tocca a me....). Non riesco a trovare da nessuna parte un errore del genere e quindi chiedo un vostro consiglio. Grazie a chiunque voglia aiutarmi :)
 
Top
andry18
view post Posted on 19/11/2013, 20:00     +1   -1




credo che sia un tipo di crash insorto con la patch7 beta, ce ne sono di molto simili la cui causa è proprio questa, quindi facendo 2+2...
cmq nel caso mi sbagliassi potresti risolvere col classico controllo della cache del gioco via steam e cancellando la cartella di rome2 in appdata (non la sottocartella dei salvataggi)
 
Top
Pregno
view post Posted on 20/11/2013, 10:57     +1   -1




Cavolo non c'è altra soluzione??? La cache l'ho già verificata e il problema persiste.. L'unica è tornare a scaricare il gioco nuovamente quindi? :(
 
Top
andry18
view post Posted on 20/11/2013, 11:01     +1   -1




non ho mai detto scaricare nuovamente, solo cancellare la cartella ghost di rome2 in appdata (salvando solo i salvataggi)
...oppure aspettare i fix dalla ca
 
Top
Pregno
view post Posted on 20/11/2013, 17:41     +1   -1




La cartella in questione poi viene rigenerata al primo riavvio del gioco? Scusate ma finora mi sono fermato solo alla cache di gioco non sono mai entrato più a fondo..
 
Top
andry18
view post Posted on 20/11/2013, 17:58     +1   -1




sì, ma non i salvataggi, appunto
la trovi in nome utente/appdata/roaming/the creative assembly/rome2
 
Top
Pregno
view post Posted on 20/11/2013, 19:55     +1   -1




Sembra avere funzionato.. Grazie mille andry18 :)
 
Top
andry18
view post Posted on 20/11/2013, 19:56     +1   -1




you're welcome!
 
Top
7 replies since 19/11/2013, 19:02   94 views
  Share