Acquisto rome 2 total war

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 13:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
100
Reputation:
0

Status:


Buongiorno ragazzi.Vorrei acquistare rome 2 total war.ma me lo consigliate?ho letto che per certi versi è deludente.E poi a che punto stiamo con i soliti bug?Ne ha molti?
 
Top
andry18
view post Posted on 25/10/2013, 13:31     +1   -1




i bug li stanno risolvendo, per l'ottimizzazione bisogna ancora aspettare, e per quanto riguarda le dinamiche del gioco fatte da cani bisognerà aspettare ancora di più, sempre se le aggiusteranno.
sinceramente ti consiglio di aspettare almeno fino a dicembre/gennaio e poi vedere come si sviluppa la faccenda
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
100
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (andry18 @ 25/10/2013, 14:31) 
i bug li stanno risolvendo, per l'ottimizzazione bisogna ancora aspettare, e per quanto riguarda le dinamiche del gioco fatte da cani bisognerà aspettare ancora di più, sempre se le aggiusteranno.
sinceramente ti consiglio di aspettare almeno fino a dicembre/gennaio e poi vedere come si sviluppa la faccenda

Ecco infatti...me lo aspettavo...allora non spenderò di certo soldi per avere questi problemi.
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 25/10/2013, 14:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (Devil_24 @ 25/10/2013, 14:01) 
Buongiorno ragazzi.Vorrei acquistare rome 2 total war.ma me lo consigliate?ho letto che per certi versi è deludente.E poi a che punto stiamo con i soliti bug?Ne ha molti?

Io pure non l'ho ancora comprato, ma per un motivo leggermente diverso dal tuo (computer poco potente ^_^ ). Posso però suggerirti di acquistare una copia fisica del gioco quando deciderai di prenderlo, come spero di fare quanto prima io. Lanciamo tutti insieme un chiaro messaggio alla SEGA e alle altre aziende della distribuzione dei videogiochi, i cd/dvd non si sono ancora estinti e continueremo a richiederli, che a loro piaccia oppure no :angry: .
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 25/10/2013, 15:03     +1   -1




CITAZIONE
Io pure non l'ho ancora comprato, ma per un motivo leggermente diverso dal tuo (computer poco potente ^_^ ). Posso però suggerirti di acquistare una copia fisica del gioco quando deciderai di prenderlo, come spero di fare quanto prima io. Lanciamo tutti insieme un chiaro messaggio alla SEGA e alle altre aziende della distribuzione dei videogiochi, i cd/dvd non si sono ancora estinti e continueremo a richiederli, che a loro piaccia oppure no :angry: .

Beh, io ho una buona connessione (10mega, niente di eccelso eh) e preferisco averlo su steam, tanto su cd avrei dovuto scaricare 4 giga di patch in pratica xD

Su s2 uno che prende il cd deve riscaricare 27 giga di files xD
 
Top
andry18
view post Posted on 25/10/2013, 16:21     +1   -1




già, in più la versione fisica costa anche un pelino in più...sossoldi (cit)
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 25/10/2013, 16:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 25/10/2013, 17:21) 
già, in più la versione fisica costa anche un pelino in più...sossoldi (cit)

Non proprio, dipende ove si decide di comprare. Ad esempio su Steam la copia digitale è più cara rispetto al prezzo medio della copia fisica (circa 10 € in più), quindi in quel caso conviene comprare il cd. Certamente è chiaro che se si cerca una key originale in altri siti la si può trovare per qualche euro in meno rispetto la copia fisica, ma come già detto, in questo modo viene facilitata, se non incoraggiata, la scomparsa delle alternative fisiche dei videogiochi.
 
Top
Argon il Cavalleresco
view post Posted on 31/10/2013, 12:35     +3   +1   -1




Secondo me siete troppo critici con questo gioco... non lo trovo affatto pessimo come dite voi, anzi con la patch 5 si può già dire fantastico... soprattutto la campagna: veramente un capolavore per chi sa sfruttare le aggiunte messe rispetto ai precedenti capitoli.
Se vuoi aspettare per trovare un gioco ancor migliore fa' pure, ma io lo trovo già molto bello :) .
 
Top
_Jo_Condor_
view post Posted on 31/10/2013, 15:17     +2   +1   -1




CITAZIONE (Argon il Cavalleresco @ 31/10/2013, 12:35) 
Secondo me siete troppo critici con questo gioco... non lo trovo affatto pessimo come dite voi, anzi con la patch 5 si può già dire fantastico... soprattutto la campagna: veramente un capolavore per chi sa sfruttare le aggiunte messe rispetto ai precedenti capitoli.
Se vuoi aspettare per trovare un gioco ancor migliore fa' pure, ma io lo trovo già molto bello :) .

oooooohh, uno dei pochi che lo apprezza, sono contento di vedere che non sono solo ahahahah ;)
 
Top
Argon il Cavalleresco
view post Posted on 3/11/2013, 15:26     +1   -1




Tuttavia, bisogna ammettere che Shogun 2 non ha confronti con Rome II in fatto di realismo e anche un pò di importanza della tattica.
Purtroppo questo bisogna ammetterlo, e sperare che anche Rome II raggiunga presto questi risultati :) .
A proposito, quando esce la prossima patch? Ormai è da un pò che non mi iungono notizie :(
 
Top
9 replies since 25/10/2013, 13:01   130 views
  Share