SPQR, il dubbio della fazione

« Older   Newer »
  Share  
warlord8
view post Posted on 9/9/2013, 15:07     +1   -1




:huh:

sono perplesso, MOLTO perplesso su alcune cose che riguardano le fazioni. Sto cercando di capire il senso di promuovere un generale o fare un matrimonio (4000 denarii) quando ottieni un introito di 3800 scarsi dal tuo impero e non sei in grado di creare alcunché perché appena dai l'ordine di costruire una cosa, i soldi sono già belli che finiti.

Sono basito, o sto sbagliando qualcosa a livello gestionale, oppure non vedo molto interesse nel promuovere un generale nel Senato se non quando ormai il tuo Impero ottiene migliaia di denarii per tutto e vivi da nababbo.

Trovo che i costi siano dispendiosi e non servano molto a onore della meccanica di gioco se non per qualche valore di mantenimento.

Mmm qualcuno di voi ha notizie in più in merito ?
 
Top
andry18
view post Posted on 9/9/2013, 15:44     +1   +1   -1




sistema la tua economia, io di soldi ne faccio a palate per adesso. cmq il matrimonio è utile solo quando stai andando in svantaggio a lv politico, altrimenti non serve a niente
 
Top
warlord8
view post Posted on 10/9/2013, 08:46     +1   -1




Economia, questa stranezza.

Sarà che ho fatto scelte sbagliate e non lo metto in dubbio, ma a dispetto degli altri Total War mi da l'idea che Rome 2 ti dia la possibilità di fare una o due cose solamente per turno a dispetto di quanto eravamo abituati.

Gli edifici dal livello 3 costano veramente troppo a mio avviso e le spese per le azioni della fazione mmm ok costano dai 4 ai 6000 denarii, ma quello lo capisco anche.

E' che non so quanto mi convenga spendere quei denarii per fare la promozione di un generale o di un senatore della mia famiglia... devo spulciare la wiki in game per vedere i bonus che danno.
 
Top
PCMaster
view post Posted on 13/9/2013, 21:33     +1   -1




Io di soldi ne ho fatto a vagonate, ed intendo vere vagona, all punto che ne ho accumulati 400-500000, ma a parte ciò la meccanica dell'influenza, matrimoni, ecc... non ne ho trovate una vera utilità, cioè le promozioni sono dei tratti che sono aggiuntivi, soprattutto gli ultimi ma visto che arrivarci non non facile non ne vale la pena.
Mentre l'influenza dovrebbe servire ai fini della guerra civile, ecc... come ho riscontrato recentemente (comparsa dei lealisti del senato), l'unica cosa che posso immaginare sulla base della descrizone in enciclopedia, è che (in repubbliche) è bisognerebbe cercare di non essere ne troppo ne troppo deboili per evitare i lealisti (che però ad imperium massimo mi pare comparino comunque), boh.
 
Top
3 replies since 9/9/2013, 15:07   150 views
  Share