ROME 2 TWEAKS, Come farlo "digerire" meglio alle nostre macchine?

« Older   Newer »
  Share  
ShinXari
view post Posted on 8/9/2013, 15:41     +1   -1




Come tutti ben saprete la performance di Rome 2 sinora sulla maggior parte dei computers, persino particolarmente performanti, sta risultando piuttosto scadente.... tanto che un notevole numero di utenti lamentano notevole lag, stutter ecc. sia nella mappa strategica che in battaglia.

Nel mio caso, con un i7 3770 e una sapphire ghz edition 7870 riuscivo a cavicchiarmela piuttosto bene a livello ultra ponendo a livello molto alto la classica casellina "dettaglio unità" (che pare influisca assai sulla performance) ma dopo le due patch correttive, ironicamente, sperimento una performance persino peggiore a prima.

Ora non possedendo io e la maggior parte di noi sistemi non magi system, quali consigli possiamo darci per trovare un compromesso e convivere con le prestazioni un pò zoppicanti del gioco, sperando che patch future e drivers almeno le rendano un pò decenti?
 
Top
M0nTg0MeRy
view post Posted on 9/9/2013, 10:24     +1   -1




Anche io ho riscontrato problemi dopo le patch che prima non avevo.. giocavo con tutto su "estrema" prima della patch e la casella memoria illimitata flaggata e non avevo nessun problema, dopo le patch mi capita spesso un carsh a windows quando zummo sull'unità.. uff che scassamento di marronni!

Resto anche io in attesa di consigli..
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 10:38     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Per chi non lo sapesse ecco nel dettaglio cosa fa a modificare l'opzione "memoria video illimitata" e altre utili informations.


Se volete sapere come ottimizzare le performance scendendo a compromessi in quanto a grafica vi consiglio NVIDIA Geforce Experience che consiglia le impostazioni ottimali per parecchi giochi. Attenzione, ve le abbassa un bel po' ma cancella completamente la possibilità di cali di FPS.
 
Top
2 replies since 8/9/2013, 15:41   106 views
  Share