Consigli per il Multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 11:55     +1   +1   -1

Membro Admin e Senatore Clan IRONS

Group:
Member
Posts:
873
Reputation:
+6
Location:
Messina, Sicilia

Status:


Nella lobby per la classifica vi potete trovare di tutto, inutile stare a lamentarsi degli eserciti avversari,la gente gioca con la modalità che il gioco offre e non gli si puo' dire nulla...tanto il gioco lo permette. I cap alle unità forti purtroppo li dovrebbe mettere la CA...invece mi trovo solo gli Eroi Spartani e gli elefanti che hanno un tetto di due che mi sa di inspiegabile...ma vabbe' dai, ridiamoci sopra :)
Invece il mio consiglio è proprio quello di farsi le ossa in battaglia casuale in modo da prendere confidenza con la reale potenza delle unità e per osservare cio' che prende la massa. Io spesso controbatto con eserciti che nessuno usa...tipo i Parti che uso spesso e volentieri anche a costo di perdere ma la soddisfazione è doppia se riesci a vincere contro eserciti ben piu' quotati.
La cosa che vorrei sottolineare è che la lobby non è SOLO gente che spamma di fedeli Arverni o di guardie Egiziane, ma ogni tanti vien fuori qualche bel match che merita veramente i soldi spesi.
Ovvio che se si vuole essere competitivi, in base alla battaglia ed all'esercito che ti si pone di fronte ,hai la scelta di prenderti quel che ti pare per raggiungere il tuo obiettivo, onestamente a prendere Macedonia per riuscire a vincere sapendo che solo i Pezeteri possono garantirti quella stabilità che altrimenti non avresti non ci vedo nulla di male. Se ci metti che anche che l'unico modo che hai per poter contrastare uno spam di Nobili è proprio quello di fare un bel vallo di lance hai tutta la comprensione di questo mondo.
Ci sarebbero altre soluzioni, ma in genere consiglio solo di affrontare uno spam con uno spam e solo se si a la certezza che il tizio in questione abbia solo quel modo di giocare....ed alla lunga il crimine paga :).
Discorso a parte va fatto invece per chi vuol veramente giocare in multy , divertirsi ed alternare esperienze ad agonismo....e questo ancora oggi è fortunatamente possibile grazie alla nutrita lobby italiana di giocatori. Se ci si vuole veramente confrontare e sopratutto giocare nel modo piu' equo possibile lo si puo' tranquillamente fare partecipando alle varie competizioni in giro per la comunity, e vi assicuro che sono tante.
Inoltre non avrete il problema di giocare verso eserciti spam in quanto ci sono delle regole da rispettare, regole che la maggiorparte dei player internazionali sta già mettendo a punto nei vari flash in giro per la lobby e che saranno una costante per tutte le competizioni future...insomma se qualcuno vuole veramente divertirsi non ha che da chiedere.
Un saluto

Selvaggio
 
Sito Web  Top
45 replies since 6/9/2013, 22:10   532 views
  Share