Prime Impressioni e commenti a caldo su Rome 2

« Older   Newer »
  Share  
Filipan
view post Posted on 5/9/2013, 15:08     +1   -1




Lol...se non è un'opinione,mi sa che devi ripassarla allora!
 
Top
M0nTg0MeRy
view post Posted on 5/9/2013, 15:11     +1   -1




io ho avuto la fortuna di non aver nessun tipo di problema grafico, ho un i5 da 3giga e una radeon hd6800 da 1giga e 4gh di ram, gioco con tutte le impostazioni a palla il flag su memoria illimitata e non ho nessun rallentamento nè scattosità. Non ho neanche riscontrato bug tipo facce da troll o navi fantasma.

Unico problema è stato un crash mentre entravo nella mappa battaglia, uno solo in 10ore di gioco totali.

Sarò stato fortunato a quanto vedo..
 
Top
andry18
view post Posted on 5/9/2013, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (ROME2=ROME1 @ 5/9/2013, 16:03) 
Per quello che mi dice che non è vero che rome 2 è uscito 11 anni dopo il primo, perchè il primo non è uscito nel 2004, gli rispondo che la matematica nn è un'opinione, anche perchè rischieresti di essere warringato. CIAO A TUTTI

rome1 è uscito nel 2004, rome 2 nel 2013. se per te la matematica non è un'opinione e la differenza corrisponde a 11 anni, e non 9, allora stamo messi veramente bene
 
Top
TheRipper
view post Posted on 5/9/2013, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (ROME2=ROME1 @ 5/9/2013, 16:03) 
La prossima volta usero bene la punteggiatura ma, nn cambio affatto l'impressione che ho del gioco.
Vedi io nn sono pratico di forum ma pensavo che per essere ripreso bisognasse commettere qualcosa del tipo offendere, dire le parolacce o qualcosa del genere, non dire esclusivamente la propria opinione.
Se questo strumento intitolato total war serve esclusivamente per elogiare il prodotto che gli da il nome, bè vorrà dire che mi cancellerò. In quanto al warring che è stato citato mi fa un baffo, se non sono libero di dialogare, il ricatto lo lascio a te ed a chi la pensa come te.
Comunque, se fosse vero quello che si dice tipo, (non si puo pretendere di andare nello spazio con una panda) vorrebbe dire che gli si attribuisce l'efficacia di una panda allorchè pronta per la revisione. Vedi le path.. Non pretendevo che come grafica e realtà fosse all'altezza dei giochi usciti negli ultimi anni, sarebbe stato chidere troppo....
Per quello che mi dice che non è vero che rome 2 è uscito 11 anni dopo il primo, perchè il primo non è uscito nel 2004, gli rispondo che la matematica nn è un'opinione, anche perchè rischieresti di essere warringato. CIAO A TUTTI

Non sto ricattando nessuno, ti ho semplicemente detto di scrivere ciò che vuoi nei limiti delle regole del forum.

Visto che come tu dici non sei tanto pratico, ti consiglio di leggere bene il regolamento.

PS: tra Rome 1 e Rome 2 sono passati circa 9 anni.
 
Top
ROME2=ROME1
view post Posted on 5/9/2013, 15:23     +1   -1




Promesso, quando giocando a Rome 2 provero le emozzioni provate giocando agli altri total war, cambiero nikname.
Io adoro total war ed lo ho comprato nonostante avessi dei seri dubbi sul prodotto. A volte ho avuto l'impressione che addirittura Empire fosse meglio. ( a parte la mappa si intende) Secondo mè è cambiato qualcosa nel teem, perchè altrimenti non si spiega.
Non pretendevo il realismo di Ryse o scenografie alla Battlefield 4, ma qualcosa di meglio, questo si.
Comunque ci sto giocando, anche perchè ho speso 50 euro ed anche perchè sono un ottimista e chissà che non cambi opinione... In parte intendo ovviamente. CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO.........
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


CITAZIONE (ROME2=ROME1 @ 5/9/2013, 16:23) 
Promesso, quando giocando a Rome 2 provero le emozzioni provate giocando agli altri total war, cambiero nikname.
Io adoro total war ed lo ho comprato nonostante avessi dei seri dubbi sul prodotto. A volte ho avuto l'impressione che addirittura Empire fosse meglio. ( a parte la mappa si intende) Secondo mè è cambiato qualcosa nel teem, perchè altrimenti non si spiega.
Non pretendevo il realismo di Ryse o scenografie alla Battlefield 4, ma qualcosa di meglio, questo si.
Comunque ci sto giocando, anche perchè ho speso 50 euro ed anche perchè sono un ottimista e chissà che non cambi opinione... In parte intendo ovviamente. CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO.........

E' stata un'emoZZione conoscerti, le tue critiche per il tEEm sono state molto importanti per noi tutti.
Ora però ciao.

(c'è più sincerità nel mio messaggio che realismo in Ryse).
 
Top
il gladiatore 1
view post Posted on 5/9/2013, 16:20     +1   -1




rome 2: ho fatto scontrare dei galli con i romani e i galli sono passati tutti dall'altra parte senza un ferito , chi è morto : il mio generale! per essere la mia prima giocata andiamo bene!
 
Top
Filipan
view post Posted on 5/9/2013, 16:25     +1   +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 5/9/2013, 17:17) 
CITAZIONE (ROME2=ROME1 @ 5/9/2013, 16:23) 
Promesso, quando giocando a Rome 2 provero le emozzioni provate giocando agli altri total war, cambiero nikname.
Io adoro total war ed lo ho comprato nonostante avessi dei seri dubbi sul prodotto. A volte ho avuto l'impressione che addirittura Empire fosse meglio. ( a parte la mappa si intende) Secondo mè è cambiato qualcosa nel teem, perchè altrimenti non si spiega.
Non pretendevo il realismo di Ryse o scenografie alla Battlefield 4, ma qualcosa di meglio, questo si.
Comunque ci sto giocando, anche perchè ho speso 50 euro ed anche perchè sono un ottimista e chissà che non cambi opinione... In parte intendo ovviamente. CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO.........

E' stata un'emoZZione conoscerti, le tue critiche per il tEEm sono state molto importanti per noi tutti.
Ora però ciao.

(c'è più sincerità nel mio messaggio che realismo in Ryse).

Lol..però per piacere evitiamo flame!
 
Top
il gladiatore 1
view post Posted on 5/9/2013, 16:29     +1   -1




io comincio sembre con le custom battle... io sono un tipo che ama gestire le truppe da solo... senza vanto. ma molto sepesso per paura metto un bel po' di ausiliari in più in retroguardia , considerandomi sempre in superiorità numerica.
 
Top
ROME2=ROME1
view post Posted on 5/9/2013, 17:08     +1   -1




uscita di rome 2 2013-11=2002=uscita di rome. questa nn è un opinione

11 anni di progresso e 2 di sviluppo vi sembran pochi?
 
Top
Filipan
view post Posted on 5/9/2013, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (ROME2=ROME1 @ 5/9/2013, 18:08) 
uscita di rome 2 2013-11=2002=uscita di rome. questa nn è un opinione

11 anni di progresso e 2 di sviluppo vi sembran pochi?

È una provocazione?
Non so quali siano le tue fonti, ma sono abbastanza certo che sia uscito nel 2004.
Anyway, l'invito a cambiare nick è ancora attuale
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Data di pubblicazione 8 ottobre 2004. (fonte Wikipedia)
 
Top
il gladiatore 1
view post Posted on 5/9/2013, 17:15     +1   -1




alla faccia dei pessimisti!
 
Top
ShinXari
view post Posted on 5/9/2013, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (ROME2=ROME1 @ 5/9/2013, 18:08) 
uscita di rome 2 2013-11=2002=uscita di rome. questa nn è un opinione

11 anni di progresso e 2 di sviluppo vi sembran pochi?

Non per parlare come un vecchietto ma "io c'ero" sia nel 2002 che nel 2004 e ti assicuro che Rome uscì proprio nel secondo...ricordo chiaramente le LAN che facevo con gli amici mentre discutevamo dell'esame di maturità che avremmo avuto nel 2005, ovvero l'anno successivo all'uscita. Nel 2002 ero ancora intento a giocarmi con gusto l'edizione best seller di Starcraft...
 
Top
ROME2=ROME1
view post Posted on 6/9/2013, 01:32     +1   -1




Credo che sia giusto ammettere i propri sbagli.
E' vero, rome è uscito nel 2004 e mi sono confuso con medieval ed ancora, di questo me ne scuso.....
E' vero ho fatto una gaff, ma la mia impressione come quella di molti altri è stata negativa... chissa perchè.
Comunque se vogliamo andare nel concreto, parlando del contenuto del gioco, vi chiederei ad esempio cosa ne pensate delle divise tricolore azzurro bianco rosso e blu con le identiche macchie. Davvero mi farebbe piacere, a patto che nn mi attacchiate dicendo che sono 4.
Che ne dite dei visi? Effettivamente a quel tempo si assomigliavano molto tra di loro, per il fatto che erano tutti imparentati tra loro. Ma quello che più attendevo, era di vedere l'espressione dei soldati che reagiscono in base a quello che succede in quel momento sul campo di battaglia etc etc
Sapete ho provato a giocare al rallentatore, un pò perchè sono un incapace ed un altro pò, perche erano ridicoli e non c'era alcuna chiarezza riguardo a quello che stava accadendo. Mà sorpresa l'audio non c'era più, ( come nei precedenti mi sembra ) e devo dire che a parte gli effetti sonori che uno giocando penso gli faccia piacere sentire, ho apprezzato non udire i soldati parlare in un inglese, forse per la pronuncia, che non stava proprio bene in quel contesto.
A riguardo avrei preferito che la velocità si potesse scieglire, in una scala da 1 a 5, come si faceva con il vecchio panzers o blitzkrieg.... I nomi magari li ho cannati, ma non ricordo, perchè si parla di titoli datati.
Ripeto nn sono pratico di forum, nn ho nemmeno messo la foto, ma di buon gusto forse si.
Cosa volete che vi dica, io lo sto ancora aspettando rome 2 che forse si chiamera rome3. ciao a tutti



SE VOLETE UNA DRITTA SU UN GIOCO COMPLETAMENTE GRATUITO E FICHISSIMO VI CONSIGLIO STAR CONFLIT DI Gaijin Entertainment CHE è UNA VERA SORPRESA



http://nonsimettonolinkesternineipost.com/

Edited by TheRipper - 6/9/2013, 11:35
 
Top
56 replies since 4/9/2013, 12:53   829 views
  Share