Preordinare ROME 2, Metodi e Chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
TOPIC_ICON14  view post Posted on 20/7/2013, 11:08     +1   -1




Ciao ragazzi,
io voglio preordinare rome attraverso steam, però non avendo mai preordinato un gioco in vita mia, mi sono poco chiari i meccanismi di pagamento attraverso paypal (non ho paypal per cui ne so poco nulla).

Chiedo ordunque consiglio a voi, sul come preordinare rome attraverso steam e sul metodo di pagamento, che mi suggerite o che voi avete scelto.
 
Top
_Jo_Condor_
view post Posted on 20/7/2013, 11:37     +1   -1




io ti suggerieri paypal, però come si fa non lo so, non ce l'ho io ma mio padre, senti gli altri ;)
 
Top
conan il bar
view post Posted on 20/7/2013, 12:05     +1   -1




Io l'ho preso su amazon.it a €49,48 compresa la spedizione.Ho registrato la carta di credito postepay(che e' una Visa)sul sito,quando voglio comprare qualcosa la ricarico alla posta e sono a posto.
 
Top
Requies
view post Posted on 20/7/2013, 12:11     +2   +1   -1




Secondo me il metodo migliore è andare alle poste e farsi una postepay, costa 5 euro mi pare. E' una carta prepagata (cioè che ricarichi nello stesso modo di un cellulare, andando da un tabaccaio o alle poste) che gira su circuiti internazionali tipo Visa o Mastercard, come le classiche carte di credito. Non è richiesta la maggiore età e quindi tutti la possono fare.

A quel punto basta seguire le indicazioni di Steam, non necessita di PayPal ma è comunque sicuro.
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 20/7/2013, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 20/7/2013, 13:11) 
Secondo me il metodo migliore è andare alle poste e farsi una postepay, costa 5 euro mi pare. E' una carta prepagata (cioè che ricarichi nello stesso modo di un cellulare, andando da un tabaccaio o alle poste) che gira su circuiti internazionali tipo Visa o Mastercard, come le classiche carte di credito. Non è richiesta la maggiore età e quindi tutti la possono fare.

A quel punto basta seguire le indicazioni di Steam, non necessita di PayPal ma è comunque sicuro.

Si ho una carta poste pay e quindi quale metodo di pagamento devo scegliere fra gli otto, che steam mi propone??
 
Top
Requies
view post Posted on 20/7/2013, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 20/7/2013, 13:42) 
CITAZIONE (Requies @ 20/7/2013, 13:11) 
Secondo me il metodo migliore è andare alle poste e farsi una postepay, costa 5 euro mi pare. E' una carta prepagata (cioè che ricarichi nello stesso modo di un cellulare, andando da un tabaccaio o alle poste) che gira su circuiti internazionali tipo Visa o Mastercard, come le classiche carte di credito. Non è richiesta la maggiore età e quindi tutti la possono fare.

A quel punto basta seguire le indicazioni di Steam, non necessita di PayPal ma è comunque sicuro.

Si ho una carta poste pay e quindi quale metodo di pagamento devo scegliere fra gli otto, che steam mi propone??

Ma per metodi di pagamento cosa intendi? Perchè io vedo le opzioni visa, mastercard, american express, etc

Ma questi non sono metodi di pagamento selezionabili, cioè se hai una postepay visa devi selezionare visa e basta. C'è Paypal in alternativa ma non ha senso crearsi un account paypal se poi devi solo comprarti un gioco da Steam (di solito il Paypal si usa se hai più siti di riferimento e non vuoi immettere il tuo numero di carta in ogni sito).
 
Top
conan il bar
view post Posted on 30/7/2013, 14:05     +1   -1




Ciao io comunque ho ordinato su amazon.it ma mi da' la consegna stimata il 18-20 di settembre!qualcun altro che ha ordinato li?
 
Top
SniperScarso
view post Posted on 30/7/2013, 14:15     +1   -1




secondo me non conviene più di tanto comprarlo da steam...dato che non puoi abbassare il prezzo...cmq se lo vuoi su steam di certo non sarò io a non fartelo comprare da là :D
 
Top
conan il bar
view post Posted on 30/7/2013, 14:17     +1   -1




No ma io piu' che altro volevo sapere da altri che avevano comprato su amazon,se il gioco esce il 3 di settembra perche' su amazon lo consegnano il 18 o il 20,mi sembra strano..,amazon di solito e' veloce ed efficiente.
 
Top
XII_Cesco
view post Posted on 30/7/2013, 14:17     +1   -1




Anch'io avevo ordinata da Amazon il gioco, ma per ben altri motivi che non vorrei spiegare, l'ho prenotato al Gamestop.

Prova a scrivere all'amazon per chiarimenti sulla spedizione.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Ma.... andare al Gamestop no eh?
 
Top
conan il bar
view post Posted on 30/7/2013, 14:33     +1   -1




L'ho cancellato...aspetto l'accredito sulla postepay e lo prendo al gamestop.
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 07:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
710
Reputation:
+11
Location:
Lazio

Status:


se ti itneressa c'è anche multiplayer.it che spedisce per il day one !!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 08:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
0
Location:
ih ih nell'ade!

Status:


aspetto 4 settimane, se non ce l'ha lo ordino, torno tutti i giorni, quando ce l'ha lo compro in cd e lo scarico (pure steam DX).
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 09:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Scusa Mister ma non ho capito.
Aspetti 28 giorni, ossia fino al 2, e se non c'è lo ordini il giorno prima dell'uscita? O comunque, il giorno dell'uscita?
Una volta comprato in CD lo scarichi? Ma che... non ci sto capendo niente...
 
Top
17 replies since 20/7/2013, 11:08   340 views
  Share