Progetto - Unità Total War maggiormente a cuore, Cercasi collaborazione e/o consigli

« Older   Newer »
  Share  
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 19/7/2013, 11:00     +1   -1




Come ben saprete, quest'estate sono stati aperti e verranno aperti dei sondaggi per le seguenti categorie per gli Oscar del cuore Total War (i link nella mia firma):

Titolo Total War maggiormente a cuore (status: APERTO, aperto anche su Total War Games Italia)
Espansione Total War maggiormente a cuore (status: APERTO)
Mod Total War maggiormente a cuore - la FINALISSIMA (status: APERTO)
Copertina Total War maggiormente a cuore (status: PROSSIMAMENTE)

Oltre a questi, vi è un'altra categoria per la quale vorrei organizzare una sorta di sondaggio e/o di voto palese: Unità Total War maggiormente a cuore.
Una votazione, a sondaggio o espressa, o un misto di esse, che racchiuda la scelta fra tutte le unità di tutte le mod, di tutte le espansioni, di tutti i titoli Total War, per decretare, fra tutte le unità civili e militari, quella che più è rimasta impressa a tutti noi, magari perchè stata determinante in una campagna o in una battaglia storica, o perchè la più forte o la migliore per la difesa di una città, oppure perchè la più bella ecc. ecc. La scelta però ricadrebbe su migliaia e migliaia di individui, servirebbero in teoria centinaia e centinaia di sondaggi di semifinali, per questo mi servirebbero consigli o suggerimenti su come poter organizzare al meglio questa categoria con il minor tempo e spazio possibile ^_^ .
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


E' un lavoro infinito e, a mio parere inutile.
Chi mai si scorrerebbe una/due/mille liste con centinaia e centinaia di opzioni? Io no...
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 20/7/2013, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 20/7/2013, 19:19) 
E' un lavoro infinito e, a mio parere inutile.
Chi mai si scorrerebbe una/due/mille liste con centinaia e centinaia di opzioni? Io no...

Ma infatti serviva qualche idea per realizzare il tutto senza liste con centinaia e centinaia di opzioni, ovvero, un metodo di esclusione più rapido e meno spazioso.
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Ne ho uno rapidissimo: non farlo.
Cioè, non voglio sembrare ostile ma che motivo avrebbe scervellarsi per una cosa senza un apparente scopo?
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 20/7/2013, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 20/7/2013, 19:54) 
ma che motivo avrebbe scervellarsi per una cosa senza un apparente scopo?

Te pare a te (bello il mio dialetto romano :D ). Scherzi a parte, occorrono suggerimenti che non siano, con tutto il rispetto per Il Narratore (del quale apprezzo moltissimo l'avatar :D ), frasi del tipo "non farlo", "no ti prego", "uffa no", "noooooooo" ecc. ecc., ma suggerimenti concreti.
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 19:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


nono, ma io ti suggerisco concretamente di non farlo! ;D

Magari se dessi una motivazione per farlo molte più persone accorrerebbero in tuo soccorso... per ora non è che ci sia una ressa...
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 20/7/2013, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 20/7/2013, 20:37) 
Magari se dessi una motivazione per farlo molte più persone accorrerebbero in tuo soccorso... per ora non è che ci sia una ressa...

Un'occasione per esprimere ognuno di noi quale unità Total War è stata la più significativa, raccontare la propria esperienza votarla oppure solo votarla e basta.
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 20:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
144
Reputation:
0

Status:


questo topic anche secondo me lo trovo abbastanza inutile,come molti altri sondaggi da te fatti,comunque anche io non per essere ostile nei tuoi confronti,ma cerca di aprire topic piu interessanti visto che hai molto tempo da spendere davanti al pc!! un saluto a tutti
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 20/7/2013, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Arterius90 @ 20/7/2013, 21:42) 
questo topic anche secondo me lo trovo abbastanza inutile,come molti altri sondaggi da te fatti,comunque anche io non per essere ostile nei tuoi confronti,ma cerca di aprire topic piu interessanti visto che hai molto tempo da spendere davanti al pc!! un saluto a tutti

Perfetto, in base a quanto detto dal signor Arterius, da poco arrivato, le decine e decine di utenti che hanno risposto e partecipato ai miei sondaggi, sappino senza indugio alcuno che le loro risposte erano inutili e hanno solo speso tempo davanti al pc. Grazie mille. Ad ogni modo chiedo gentilmente che a rispondere fosse qualcuno con delle idee da suggerirmi, altrimenti preferisco che non risponda nessuno e faccio immediatamente chiudere tale discussione dagli admin per la felicità di Arterius, il quale senza indugi ha anch'egli speso il suo preziosissimo tempo per rispondere inutilmente a una discussione inutile.
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 21:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
144
Reputation:
0

Status:


Caro ho perso due account sono 5 anni che seguo questo forum e sono molto felice che resista anche grazie ai tuoi topic,comunque il mio non era un commento per offendere ne te ne il tuo topic,solo che ne vedo aprire di identici da molti anni,il mio voleva essere solo un consiglio verso di te vista la tua disponibilità a suggerire nuovi argomenti da poter discutere senza però cadere nel banale come molti altri,comunque il mio ultimo avatar prima di perdere i dati era narco01, spero questo topi nn accenda fiamme inutili chiudo a presto!!!
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 20/7/2013, 23:34     +1   -1




Aspetta un secondo, riporto quanto detto da te poco fa:

CITAZIONE (Arterius90 @ 20/7/2013, 21:42)
questo topic anche secondo me lo trovo abbastanza inutile,come molti altri sondaggi da te fatti

Elenca uno per uno tutti i topic inutili fatti da me e da altri in questo forum e stabiliamo tutti insieme una scala di utilità delle discussioni e dei post sotto una certa soglia della quale non si può rispondere nè aprire argomenti in un forum di videogiocatori come questo.
 
Top
pico 1
view post Posted on 21/7/2013, 10:38     +1   -1




piu che altro, le risposte le troverai nella decina di altri topic identico a questo :)
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 21/7/2013, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (pico 1 @ 21/7/2013, 11:38) 
piu che altro, le risposte le troverai nella decina di altri topic identico a questo :)

Topic miei o di altri? Identico a questo in cosa?
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 12:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
0
Location:
ih ih nell'ade!

Status:


Topic di altri!questi sondaggi sono molto frequenti.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
144
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pico 1 @ 21/7/2013, 11:38) 
piu che altro, le risposte le troverai nella decina di altri topic identico a questo :)
 
Top
20 replies since 19/7/2013, 11:00   270 views
  Share