problemi salvataggi

« Older   Newer »
  Share  
AleG130
view post Posted on 15/7/2013, 12:24     +1   -1




Ciao a tutti. Ho da poco preso un pc nuovo e sto avendo molti problemi di crash dei giochi.
Mi spiego meglio: i giochi che mi crashano fino ad ora sono tre, Empire, Napoleon e The witcher 2.
Empire mi crasha durante le battaglie se zoommo troppo.
Napoleon mi crasha dopo pochi turni di campagna o al salvataggio o al caricamento di certi salvataggi. A volte ho anche problemi di grafica perchč le divise dei soldati francesi diventano bianche o i soldati diventano di colore nero con occhi azzurri (tipo zombies). Il problema si parzialmente ridotto riducendo la qualitą grafica, ma persiste (solo nella campagna, perchč in multy va benissimo)
The Witcher 2 mi crasha qualche volta al salvataggio, al caricamento di nuove zone di gioco, alla fine di dialoghi, all'apertura della mappa di gioco o all'apertura del menłą di gioco (quello con le opzioni "inventario" "mappa" "salva" "esci"...)
Cosa faccio??? :(
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 15/7/2013, 12:35     +1   -1




Che scheda grafica hai? in ogni caso, controlla sul sito del produttore e scarica i driver pił recenti.
 
Top
Filipan
view post Posted on 15/7/2013, 12:42     +1   -1




Anche per me sono i driver...se hai installato da cd, sono sicuramente i driver
 
Top
AleG130
view post Posted on 15/7/2013, 13:01     +1   -1




una HD7970... sapete dove posso trovarli?

EDIT: ho provato a cercare gli aggiornamenti dal pannello di controllo e mi dice che i driver sono aggiornati
 
Top
Filipan
view post Posted on 15/7/2013, 13:36     +1   -1




Io ho nvidia e gestisco tramite experience...per le amd immagino si trovino nel loro sito!
 
Top
4 replies since 15/7/2013, 12:24   34 views
  Share