crash su total war shogun 2 fall of the samurai

« Older   Newer »
  Share  
Nedox9819
view post Posted on 17/5/2013, 14:45     +1   -1




Salve a tutti sono nuovo del forum e vi scrivo perche ho un grosso problema.

il fatto è questo: in pratica, tutte le sante volte, appena inizio a caricare una battaglia multiplayer, il gioco mi va in crash e mi torna direttamente al desktop senza dare nessuna finestra, si chiude e basta. Sapreste dirmi come risolvere? Grazie in anticipo
 
Top
DanyIlMitazzo
view post Posted on 17/5/2013, 19:02     +1   -1




Ciao e benvenuto comunque prova questo metodo vedi se funziona:
Vai su "Start" -> "Tutti i programmi" -> "Accessori" -> Aprite "Prompt dei comandi" come amministratore -> Adesso scrivete "bcdedit /set increaseuserva 3072" -> Riavvia il computer e riprova a giocare...
 
Top
Nedox9819
view post Posted on 17/5/2013, 19:10     +1   -1




ciao e grazie per la risposta. Ho provato a farlo ma nulla, ancora si blocca appena inizia a caricare una partita. Premetto che il gioco l'ho appena comprato ieri e non vorrei aver buttato 30 euro così spero solo che funzioni! cmq sia il mio computer ha windows 7 con processore intel i7 3700K, 16 gb di ram e una scheda video zotac nvidia geforce gtx 650 128 bit con 2 gb di memoria, quindi tutti i requisiti ce li ho! ho installato tutti i pacchetti che mi ha dato lui e che ho trovato nel folder, quindi vccredist (scusate se ho sbagliato a scriverlo), flash player e altri programmi che voleva lui. Ho directx 11 e la scheda è compatibile con esso. Ci possono essere altre soluzioni? grazie in anticipo
 
Top
kazegami
view post Posted on 17/5/2013, 19:13     +1   -1




La butto lì... hai controllato se l'antivirus lo blocca?
 
Top
Nedox9819
view post Posted on 17/5/2013, 19:18     +1   -1




non ho un antivirus ( lo so, lo so, lo dovrei avere, ma non lo tengo per ora :D)
 
Top
kazegami
view post Posted on 17/5/2013, 19:25     +1   -1




CITAZIONE
non ho un antivirus ( lo so, lo so, lo dovrei avere, ma non lo tengo per ora :D)

Ok roll1

hai controllato che non sia attivo il firewall di Windows e che non sia quello a bloccarlo? hai provato a farlo partire come amministratore?

se hai anche Shogun 2 "base", ti ha mai dato problemi prima di installare FOTS?
 
Top
Nedox9819
view post Posted on 17/5/2013, 19:30     +1   -1




non ho shogun 2 base ho preso direttamente shogun 2 fall of the samurai ora provo come amministratore e vediamo cosa fa

Pero devo dire che il gioco mi parte, solo che non mi carica le battagli

p.s ho appena provato e mi rimanda al desktop senza dare nemmeno un messaggio di errore.
 
Top
DanyIlMitazzo
view post Posted on 17/5/2013, 19:59     +1   -1




Allora non so... mi dispiace... Possono anche essere i tuoi pezzi del computer che non sono nelle minime richieste ( processore, ram ecc. )
 
Top
Nedox9819
view post Posted on 17/5/2013, 20:05     +1   -1




credo sia veramente impossibile. forse ho tralasciato l'alimentatore che è di 750 watt se vi può interessare ma i pezzi che ho montato sono tutti pezzi recenti che entrano perfettamente in quel gioco, poi magari mancasse la ram ne ho ben 16 e in genere ne uso solo 5 o 6 gb. Mi dispiace solo di averci buttato via soldi così. cmq sia aspetto magari vostre illuminazioni di idee e non mi arrendo di certo qui! grazie comunque e aspetto altri suggerimenti
 
Top
Nedox9819
view post Posted on 17/5/2013, 20:22     +1   -1




forse posso aver capito il problema. sentite qua:
ho controllato se nella cartella roaming di appdata c'era il file di the creative assembly, esso è presente ma all'interno mancano alcuni file e cartelle che forse sono proprio quelle che danno problemi! allora ora faccio così: disistallo e reinstallo shogun 2 sul disco locale C e vediamo poi cosa succede ( io ora shogun 2 ce l'ho su un hard disk esterno e steam è su esso, con altri giochi non mi ha mai dato problemi, forse shogun 2 è un po rognoso su queste cose) vi farò sapere domani appena finita l'installazione!
 
Top
Requies
view post Posted on 18/5/2013, 06:12     +1   -1




CITAZIONE (Nedox9819 @ 17/5/2013, 21:22) 
forse posso aver capito il problema. sentite qua:
ho controllato se nella cartella roaming di appdata c'era il file di the creative assembly, esso è presente ma all'interno mancano alcuni file e cartelle che forse sono proprio quelle che danno problemi! allora ora faccio così: disistallo e reinstallo shogun 2 sul disco locale C e vediamo poi cosa succede ( io ora shogun 2 ce l'ho su un hard disk esterno e steam è su esso, con altri giochi non mi ha mai dato problemi, forse shogun 2 è un po rognoso su queste cose) vi farò sapere domani appena finita l'installazione!

Prima di reinstallare tutto prova a cancellare l'intera cartella "the creative assembly" (controlla prima se ci sono file che ti interessa tenere, tipo salvataggi campagna o replay). Cancellata la cartella riavvia il gioco, che ti ricreerà la cartella in automatico
 
Top
Nedox9819
view post Posted on 18/5/2013, 07:18     +1   -1




Ormai ho finito anche di reinstallare tutto e ho anche provato ma niente ancora lo stesso problema. Ho provato come hai detto te ma nulla ancora mi esce dal desktop.
 
Top
DanyIlMitazzo
view post Posted on 18/5/2013, 07:44     +1   -1




Però credo che te lo rimborsino, poi non so...
 
Top
Nedox9819
view post Posted on 18/5/2013, 11:18     +1   -1




ho mandato un e-mail all'assistenza sega per vedere di risolvere, mi risponderanno lunedì e vi farò sapere come ho risolto. Grazie comunque per la vostra disponibilità!
 
Top
13 replies since 17/5/2013, 14:45   157 views
  Share