Voci in Rome II

« Older   Newer »
  Share  
Andre Massèna
view post Posted on 24/4/2013, 22:30     +1   -1




Ave miles!!!


Mi sapreste dire se gli ordini che si sentono per ora in inglese

(esempio www.youtube.com/watch?v=e701o2AJmSY )

potranno essere tradotti in LATINO? Secondo me sarebbe un gran bel passo avanti e molto molto realistica come cosa. Chiedo venia nel caso questa cosa è già stata detta ma scrollando la pagina principale della sezione non ho trovato nulla a riguardo.

Notte!!
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 24/4/2013, 23:42     +1   -1




Se non sbaglio all'inizio volevano farlo,e per lingue come latino e greco non ci sarebbe stato alcun problema dato i miliardi di testi scritti ritrovati.Il problema si è posto con le civiltà barbare che avevo una tradizione orale,giacchè la lingua poteva cambiare da tribu' a tribu' ad esempio.Per questi motivi si è deciso di rimanerle in Inglese e poi tradurle.Magari con delle mod sarà possibile,dato che i modder non hanno tempi da rispettare e possono curare le peculiarietà del gioco.
 
Top
Andre Massèna
view post Posted on 25/4/2013, 16:49     +1   -1




Ahhh damn!! Non avevo pensato alle altre popolazioni..... E' vero uff :( Però se proprio volevano fare una cosa fatta bene avrebbero dovuto farla a mio parere!!! Piuttosto poteva metterci mezzo anno in più... Non è l'unica cosa che avrebbero potuto fare per migliorarlo ma comunque....

Grazie della risposta!!

Torno a bere birra e mangiare costine. Prosit!!!!
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 25/4/2013, 21:43     +1   -1




Hai ragione,effettivamente sarebbe stato eccitantissimo,un pò meno aspettare un altro anno solo per le voci Ahahaha

Buono spuntino in ritardo!
 
Top
M'.CorneliusSabinus
view post Posted on 15/6/2013, 12:36     +1   -1




In realtà in Europa Barbarorum, una cosa del genere era stat fatta per tutte le fazioni.
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 15/6/2013, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Andre Massèna @ 25/4/2013, 17:49) 
Ahhh damn!! Non avevo pensato alle altre popolazioni..... E' vero uff :( Però se proprio volevano fare una cosa fatta bene avrebbero dovuto farla a mio parere!!! Piuttosto poteva metterci mezzo anno in più... Non è l'unica cosa che avrebbero potuto fare per migliorarlo ma comunque....

Grazie della risposta!!

Torno a bere birra e mangiare costine. Prosit!!!!

Piuttosto che aspettare ancora 6 mesi avrei preferito comprare una dlc :P
 
Top
M'.CorneliusSabinus
view post Posted on 15/6/2013, 12:45     +1   -1




E poi ci saranno anche le Mod volendo..
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 15/6/2013, 12:47     +2   +1   -1




Beh, magari faranno una dlc (in ogni caso qualche modder fan di eb porterà le voci di eb su rome2, come quello che ha messo su s2 le voci in giapponese ^^) ma preferisco giocare a rome2 a settembre 2013 piuttosto che a gennaio 2014 :P
 
Top
Jacopo™
view post Posted on 15/6/2013, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (M'.CorneliusSabinus @ 15/6/2013, 13:36) 
In realtà in Europa Barbarorum, una cosa del genere era stat fatta per tutte le fazioni.

eh ma infatti in EB tutti i barbari, dagli iberici ai germani, parlano un unico dialetto celtico che è praticamente ispirato alle pochissime testimonianze scritte che hanno ritrovato su questi popoli..
 
Top
M'.CorneliusSabinus
view post Posted on 15/6/2013, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Jacopo™ @ 15/6/2013, 14:13) 
CITAZIONE (M'.CorneliusSabinus @ 15/6/2013, 13:36) 
In realtà in Europa Barbarorum, una cosa del genere era stat fatta per tutte le fazioni.

eh ma infatti in EB tutti i barbari, dagli iberici ai germani, parlano un unico dialetto celtico che è praticamente ispirato alle pochissime testimonianze scritte che hanno ritrovato su questi popoli..

Ma a me sembrava che Germani e celti avessero voci differenti, vabbé che li ho giocati poco. -_-
 
Top
Jacopo™
view post Posted on 15/6/2013, 13:57     +1   -1




forse i Germani parlano protogermanico, ora mi hai fatto dubitare, ma britanni, galli e lusitani parlano la stessa lingua, son sicuro.. :P
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 15/6/2013, 16:11     +1   -1




Sarebbe brutto se inserissero lingue originali dell'epoca per alcune fazioni, e per altre delle quali ci sono giunte poche informazioni a riguardo no. A questo punto meglio in italiano tutte, almeno si capiscono ;) .
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 15/6/2013, 16:14     +1   -1




Io le voglio tutte in dialetto Livignasco (così non ci capisco 'na mazza :D)
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 15/6/2013, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (VENNONETES @ 15/6/2013, 17:14) 
Io le voglio tutte in dialetto Livignasco (così non ci capisco 'na mazza :D)

Io spero che per i titoli Total War non inventino mai un nuovo linguaggio di sana pianta come è successo per la serie di The Sims, il Simlish :D .

"Mica Mura! Tape Daba Tapede!" :D :D :D
 
Top
ShinXari
view post Posted on 15/6/2013, 16:55     +1   -1




Rammento che l'unico titolo che doppiarono interamente (persino annunci di menu...fazione ecc.) in lingua originale che poteva essere selezionata dal menu fu Shogun 1 Total War.
 
Top
14 replies since 24/4/2013, 22:30   236 views
  Share