shogun totalwar2

« Older   Newer »
  Share  
salmastro2
view post Posted on 23/4/2013, 12:39     +1   -1




Salve a tutti.
Sono nuovo alle prime armi e quindi mi scuso in anticipo se magari ho sbagliato luogo.
C'e qualcuno che mi puo aiutare a capire come mai, specialmente in certe battaglie navali pur avendo 8 navi in buono stato contro 3 avversarie in automatico perdo la battaglia?
Se invece la faccio manualmente la vinco.
Altra cosa inspiegabile per me è questa:Ho una nve nera piu altre tre bune medie contro 2 bune medie e 1 mercantile, faccio la battaglia vinco ma mi rimane solo una bue media e le altre non hanno subito nessun danno , la nave nera non l'ho neppure impegnata, però l'ho persa lo stesso come se me l'avessero affondata.......boh questo gioco non è molto realistico
saluti salmastro2
SE potete darmi una risposta vi ringrazio fin da ora il gioco mi piace ....ma così mi fa incavolare di brutto!
 
Top
ShinXari
view post Posted on 26/4/2013, 09:06     +1   -1




Di buona norma nei TW dai tempi immemori è bene risolvere le battaglie sempre di persona e affidarsi alla risoluzione automatica molto di rado.

Questo perchè la risoluzione automatica calcola tutto in base a "freddi" parametri di numero...forza ecc. mentre prendendo tu il controllo della battaglia puoi decidere le cose in modo più razionale.

Oh bè che i TW non siano realistici questa è una vecchia storia XD
 
Top
1 replies since 23/4/2013, 12:39   40 views
  Share