TOTAL WAR: ARENA

« Older   Newer »
  Share  
Relique
view post Posted on 28/3/2013, 20:46     +1   -1




Nuovo Total War Free to play??? :woot:

Che sarà?

www.creative-assembly.com/total-war...ative-assembly/
 
Top
Requies
view post Posted on 28/3/2013, 20:51     +1   -1




Un Total War free to play? D:

Vabbè prima di giudicare aspetterò qualche news in più..
 
Top
Relique
view post Posted on 28/3/2013, 20:55     +1   -1




Boh, sicuramente sarà un Total war free-to-play chiamato Arena xD
 
Top
Requies
view post Posted on 28/3/2013, 21:04     +1   -1




Domanda "Real F2P or F2P pay to win?"

Risposta "Well, We want fun, well-balanced battles that avoid any pay-to-win type distortions.
Our approach is to make the vast majority of content available for everyone for free, so the plan is to focus monetisation more around so-called “accelerators” – you can pay to level up through the content faster, but it’s still possible to get at almost everything for free. "

Praticamente sarà come World of Tanks, correggetemi se sbaglio..
 
Top
Relique
view post Posted on 28/3/2013, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 28/3/2013, 21:04) 
Domanda "Real F2P or F2P pay to win?"

Risposta "Well, We want fun, well-balanced battles that avoid any pay-to-win type distortions.
Our approach is to make the vast majority of content available for everyone for free, so the plan is to focus monetisation more around so-called “accelerators” – you can pay to level up through the content faster, but it’s still possible to get at almost everything for free. "

Praticamente sarà come World of Tanks, correggetemi se sbaglio..

In poche parole, se vuoi salire più veloce hai degli "acceleratori" che ti costano soldi, ma comunque un cliente normale puoi avere qualsiasi cosa a gratis...

Chi pagherà sarà comunque sopra di te, come in tutti i giochi pay to win, mi fa venire in mente molti broswer game..
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 28/3/2013, 23:07     +1   -1




Questo nuovo videogioco potrebbe essere un pesce d'aprile.

Total war arena? Da quello che ho capito il giocatore impersonerà un lottatore hmm... promettono strategia ecc. . . . strategia in un FPS senza la S? Mi sembra strano come MMORPG. Aspetto notizie di Karati xD

Ho trovato un po' d'informazioni
http://multiplayer.it/notizie/116683-total...a-gdc-2013.html
 
Top
AleG130
view post Posted on 28/3/2013, 23:22     +1   +1   -1




Ma nell'articolo parla di controllare tre battaglioni, quindi sarà uno strategico che richiederà un grandissimo gioco di squadra. L'idea mi piace, ma bisogna stare attenti perché siamo vicini al primo di aprile...
 
Top
Relique
view post Posted on 28/3/2013, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 28/3/2013, 23:07) 
Questo nuovo videogioco potrebbe essere un pesce d'aprile.

Total war arena? Da quello che ho capito il giocatore impersonerà un lottatore hmm... promettono strategia ecc. . . . strategia in un FPS senza la S? Mi sembra strano come MMORPG. Aspetto notizie di Karati xD

Ho trovato un po' d'informazioni
http://multiplayer.it/notizie/116683-total...a-gdc-2013.html

Non penso proprio che sia un pesce d'aprile... poi chi lo sa cosa gli può passare per la testa a quelli della CA
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 29/3/2013, 15:41     +1   -1




Andando su TS ho sentito un po' i pareri della gente. Sono tutti perplessi sul gameplay. Effettivamente un videogioco di ruolo ha un solo personaggio: qui ne avremo 3. Non si sa se 3 unità o 3 gruppi di soldati. Escludo i gruppi perchè il titolo è total war ARENA. Sarà simile al primo livello di shadows of rome? Chissà.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 29/3/2013, 16:06     +1   -1




Mah, mah, io sono un po' scettico, però stemo a vedere!
 
Top
AleG130
view post Posted on 29/3/2013, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 29/3/2013, 15:41) 
Andando su TS ho sentito un po' i pareri della gente. Sono tutti perplessi sul gameplay. Effettivamente un videogioco di ruolo ha un solo personaggio: qui ne avremo 3. Non si sa se 3 unità o 3 gruppi di soldati. Escludo i gruppi perchè il titolo è total war ARENA. Sarà simile al primo livello di shadows of rome? Chissà.

Ma non é che perché si chiama arena allora deve essere per forza ambientato in un ring. Secondo me arena perché ci saranno un botto di avversari (10vs10) con battaglie veloci e cruenti. Il gioco deve per forza contenere battaglioni alla total war, altrimenti avrebbe un altro nome :D
E poi, non hai mai provato battaglie online con regole del tipo "generale + 1 sola unità"? Io ne ho fatte alcune, e sono belle perché richiedono una grande collaborazione.
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 29/3/2013, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (AleG130 @ 29/3/2013, 18:20) 
CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 29/3/2013, 15:41) 
Andando su TS ho sentito un po' i pareri della gente. Sono tutti perplessi sul gameplay. Effettivamente un videogioco di ruolo ha un solo personaggio: qui ne avremo 3. Non si sa se 3 unità o 3 gruppi di soldati. Escludo i gruppi perchè il titolo è total war ARENA. Sarà simile al primo livello di shadows of rome? Chissà.

Ma non é che perché si chiama arena allora deve essere per forza ambientato in un ring. Secondo me arena perché ci saranno un botto di avversari (10vs10) con battaglie veloci e cruenti. Il gioco deve per forza contenere battaglioni alla total war, altrimenti avrebbe un altro nome :D
E poi, non hai mai provato battaglie online con regole del tipo "generale + 1 sola unità"? Io ne ho fatte alcune, e sono belle perché richiedono una grande collaborazione.

non mi piace quel tipo di combattimento su shogun 2 fots
 
Top
Relique
view post Posted on 29/3/2013, 19:16     +1   -1




Ragazzi staremo a vedere, non iniziamo a farci 1000 seghe mentali (se si può dire :P)
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 29/3/2013, 22:22     +1   -1




a questo punto al posto di fare un videogioco free to play miglioravano i multy degli ultimi capitoli. Non ha senso creare un videogioco solo con il multyplayer. Non ha senso!
 
Top
Relique
view post Posted on 29/3/2013, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 29/3/2013, 22:22) 
a questo punto al posto di fare un videogioco free to play miglioravano i multy degli ultimi capitoli. Non ha senso creare un videogioco solo con il multyplayer. Non ha senso!

Perché non dovrebbe avere senso? Allora tutti i giochi come Battlefield play4free che derivano da giochi non free to play sono inutili e senza senso?
 
Top
28 replies since 28/3/2013, 20:46   294 views
  Share