Cercasi giocatori su Barbarian Invasion, Preferibilmente GameSpy

« Older   Newer »
  Share  
Spooner
view post Posted on 12/3/2013, 19:07     +1   -1




Ciao ragazzi, vecchi giocatori - come il sottoscritto - e nuovi arrivati nel mondo di Rome Total War...Per anni sono stato un patito di Rome base, capolavoro a tutt'oggi giocato online. Tuttavia il mio interesse (anche storico) va altresì, se non di più, a Barbarian Invasion, l'espansione ambientata nel IV e nel V secolo dopo Cristo, durante, appunto, le invasioni barbariche.

Dato che su GameSpy il 99,9% dei giocatori gioca solo a Rome normale, mi chiedevo se qui ci fosse qualcuno che ogni tanto volesse farsi qualche partita, in attesa di ottobre e quindi di Rome 2! :D
 
Top
Cippah
view post Posted on 12/3/2013, 19:10     +1   -1




A me piacerebbe molto, ma dovrai aspettare finche non ho fatto il computer nuovo :/
 
Top
Relique™
view post Posted on 12/3/2013, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Spooner @ 12/3/2013, 19:07) 
Ciao ragazzi, vecchi giocatori - come il sottoscritto - e nuovi arrivati nel mondo di Rome Total War...Per anni sono stato un patito di Rome base, capolavoro a tutt'oggi giocato online. Tuttavia il mio interesse (anche storico) va altresì, se non di più, a Barbarian Invasion, l'espansione ambientata nel IV e nel V secolo dopo Cristo, durante, appunto, le invasioni barbariche.

Dato che su GameSpy il 99,9% dei giocatori gioca solo a Rome normale, mi chiedevo se qui ci fosse qualcuno che ogni tanto volesse farsi qualche partita, in attesa di ottobre e quindi di Rome 2! :D

Io ci sono!
 
Top
Spooner
view post Posted on 13/3/2013, 16:17     +1   -1




Magnifico! :D Cippah facci sapere quando sarai pronto! :)
 
Top
3 replies since 12/3/2013, 19:07   54 views
  Share