Senza speranza?, Napoleon TW

« Older   Newer »
  Share  
Muttley_ITA
view post Posted on 11/3/2013, 10:12     +1   -1




Ciao, dopo qualche annetto ieri ho deciso di rispolverare il mio Napoleon Total War e di installarlo. Problema: il codice è associato a un utent steam che non solo non uso piu ma nemmeno ho idea a quale mail si associato. probabilmente l'unica di cui non c'è verso di ricordare la pass.

Ora, so che sono un Pirla ma da allora ho cambiato pc e non ho piu nessun riferimento. A dirla tutta nemmeno mi ricordo il nome utente esatto ( Sicuro c'è muttley pero poi...) percio anche i tentativi com pass che di solo uso sono vani.

Tralasciando il fatto che cmq sia una cosa allucinante dato che il gioco l'ho comptato e se non ricordo male ho speso anche una 60ina di euri, mi chiedevo qule strada potessi intraprendere per evitare di spendere ancora 14 euro....Spero che mediaval2 sia non steammato altrimenti mi sa che anche per quello.

Ovviamente sono in possesso del gioco con custdia, libretto etttc

Grazie a chiunque vorrà darmi qualche dritta.
 
Top
Federik76
view post Posted on 14/3/2013, 14:32     +1   -1




È un bel problema... Ma quindi nemmeno ti ricordi la mail con cui hai registrato il profilo? Perchè nel caso in cui riuscissi a scoprirlo mi sembra di ricordare che puoi farti inviare i dati di steam sull'indirizzo e-mail...

Se però proprio hai perso tutto non saprei. Prova a vedere se con google trovi qualche risposta, ma la vedo dura...
 
Top
DanyEle101
view post Posted on 14/3/2013, 14:45     +1   -1




Prova a contattare l'assistenza Steam o quella della Creative Assembly. Se hai il codice a barre ed il CD key sul libretto non dovresti avere problemi.
 
Top
Muttley_ITA
view post Posted on 14/3/2013, 16:46     +1   -1




Immaginavo DanyEle, il problema è che non so cosa scrivergli :(

Inoltre avevo pensato che potrebbero dirmi che l'ho comprato usato e che il codice è gia stato usato...ufff mi era tornata la voglia e mi sta passando
 
Top
DanyEle101
view post Posted on 14/3/2013, 17:34     +1   -1




Be scrivigli tutto quello che hai scritto a noi. Ci saranno persone dall'altra parte il cui lavoro sarà risponderti, no?
 
Top
4 replies since 11/3/2013, 10:12   82 views
  Share