comprare un nuovo total war

« Older   Newer »
  Share  
Rheagar Targaryen
view post Posted on 23/2/2013, 19:29     +1   -1




dopo aver giocato a rome 1 e relative espansione più di trecento ore in totale, ed aver fatto quasi lo stesso con shogun 2, vorrei acquistare un nuovo titolo total war per cambiare epoca, soprattutto perchè prima ho disdegnato empire e napoleon poichè si utilizzavano armi da fuoco, mentre io amo quasi alla follia le ammucchiate corpo a corpo. ora avendo cambiato idea ma non sapendo quale gioco scegliere vorrei un vostro consiglio, anche soggettivo, cioè non solo indirizzato all'aspetto tecnico di un gioco, che reputo importante si, ma relativo al piacere che si ha nello giocare
 
Top
Animalesco.
view post Posted on 23/2/2013, 19:43     +2   +1   -1




Io ho amato particolarmente Empire, ma se ne hai la possibilità, prendili entrambi :D
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 23/2/2013, 23:11     +1   -1




Empire è un capitolo della saga total war da non perdere: battaglie navali, armi da fuoco, albero tecnologico, la mappa più grande di tutta la saga total war.

Medieval 2 è un altro capitolo da non perdere soprattutto l'espansione kingdoms. Le migliori mod della serie total war sono presenti in med2: Third Age total war, bellum crucis e tantissime altre mod. C'è il papa che rompe un po' ma ci fai l'abitudine.
 
Top
Maroccoboy
view post Posted on 23/2/2013, 23:46     +1   -1




medieval 2 total war molto bello soprattutto l'espansone kingdoms,molto divertente,e perfetto per chi gli piacciono le ammucchiate
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 24/2/2013, 00:06     +1   -1




Qua ti censurano xD
 
Top
Requies
view post Posted on 24/2/2013, 09:57     +1   -1




Empire sicuramente è un buon gioco da prendere. L'unica cosa da segnalare è il gameplay di battaglia. Se arrivi da Rome e Shogun2 sarai sicuramente abituato ad una battaglia abbatanza frenetica..su Empire e Medieval 2 non corri questo "rischio". Napoleon invece è già un pò più reattivo (per quanto reattiva possa essere una battaglia tra moschetti xD)
 
Top
ShinXari
view post Posted on 24/2/2013, 10:04     +1   -1




Bè... a parte Rome 2 in arrivo, Medieval 2 è sicuramente il capitolo che fa per te.
 
Top
6 replies since 23/2/2013, 19:29   59 views
  Share