Cara CA..........Un sistema anti cheat decente no?, Perchè nei total war non esiste un vero sistema anti cheat?

« Older   Newer »
  Share  
Duncan Heyward
view post Posted on 14/2/2013, 23:22     +1   -1




CITAZIONE
Non solo alcune mod, ma ogni volta che si utilizza una mod che modifica una stringa che viene utilizzata in multi il gioco non riconosce la versione e da tutte le partite con la scritta rossa, senza possibilità di joinare.

Ora non so chi è o cosa fa questo tuo amico, ma nono ho mai sentio in tutta la comunità italiana miltiplayer un problema simile.

Ci sono i lamer, ma cheter non ne ho mai visti.

Ti assicuro,esiste eccome questa cheat,questo mio "amico" la usava per farsi gli eserciti di indiani uppati al massimo!Ora potete non crederci ma vi assicuro che esiste.Non so bene come funzioni ma purtroppo c'è eccome,certo si riconosce quasi subito chi la usa se non è furbo e coi soldi infiniti si uppa tutte le unità al massimo oppure si fa 20 guardie,ma se è furbo e uppa al posto giusto senza esagerare non te ne accorgi e di certo lui si prende un vantaggio.Conosco addirittura il nome della cheat,ma come ho detto non ne posto il nome dato che temo di infrangere il regolamento!Ora non so se adesso è stato fatto qualcosa per sistemare la cosa e dunque magari quelli delle CA la hanno eliminata in qualche modo ma non credo.Magari chiederò al mio "amico" di Steam se per caso può reinstallarla momentaneamente(l'avevo convinto a disinstallarla)e magari ci faccio una partita insieme così posto uno screen.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 15/2/2013, 08:21     +1   -1




conoscendo l'ingegnosità di hackers e affini non mi stupirebbe che siano riusciti pure ad inventare un "cheat non rilevabile".... però appunto dovresti screenare e magari segnalare la cosa sui forum ufficiali Total War in modo che almeno possano esserne consci...se già non lo sono.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 15/2/2013, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Duncan Heyward @ 14/2/2013, 23:22) 
CITAZIONE
Non solo alcune mod, ma ogni volta che si utilizza una mod che modifica una stringa che viene utilizzata in multi il gioco non riconosce la versione e da tutte le partite con la scritta rossa, senza possibilità di joinare.

Ora non so chi è o cosa fa questo tuo amico, ma nono ho mai sentio in tutta la comunità italiana miltiplayer un problema simile.

Ci sono i lamer, ma cheter non ne ho mai visti.

Ti assicuro,esiste eccome questa cheat,questo mio "amico" la usava per farsi gli eserciti di indiani uppati al massimo!Ora potete non crederci ma vi assicuro che esiste.Non so bene come funzioni ma purtroppo c'è eccome,certo si riconosce quasi subito chi la usa se non è furbo e coi soldi infiniti si uppa tutte le unità al massimo oppure si fa 20 guardie,ma se è furbo e uppa al posto giusto senza esagerare non te ne accorgi e di certo lui si prende un vantaggio.Conosco addirittura il nome della cheat,ma come ho detto non ne posto il nome dato che temo di infrangere il regolamento!Ora non so se adesso è stato fatto qualcosa per sistemare la cosa e dunque magari quelli delle CA la hanno eliminata in qualche modo ma non credo.Magari chiederò al mio "amico" di Steam se per caso può reinstallarla momentaneamente(l'avevo convinto a disinstallarla)e magari ci faccio una partita insieme così posto uno screen.

Un momento, io parlo del multi di Shogunno, tu di che titolo stai parlando :D ?

Ps: Posta pure lo screen!
 
Top
Elserafo
view post Posted on 15/2/2013, 19:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 12/2/2013, 09:56) 
CITAZIONE (andry18 @ 12/2/2013, 09:50) 
i lamer chi sarebbero, quelli che staccano appena si accorgono che stanno perdendo?

Sono quelli che,ormai quando hanno perso,alla fine della battaglia hanno uno-due tiratori a cavallo o qualche cav e scappano per tutta la mappa senza concludere la battaglia...faccendoti incavolare non poco e facendoti perdere la pazienza e ti costringono a quittare -__-

Quelli che dici te sono i "quitter"

[Off Topic]
e che dopo un allenamento nella stanza dello spirito e del tempo diventano rage-quitter
 
Top
Duncan Heyward
view post Posted on 16/2/2013, 14:55     +1   -1




CITAZIONE
Un momento, io parlo del multi di Shogunno, tu di che titolo stai parlando ?

Ps: Posta pure lo screen!

Sto parlando di Empire.Su Empire di sicuro la cheat c'è o perlomeno c'era dato che la usava il mio amico,nel resto dei Total war non so.Forse si,forse no.Per lo screen oggi ho contatto il mio amico su Steam,e mi ha promesso che se riesce a reinstallarla mi passa uno screen della fase di scelta delle truppe!Comunque non so se posso postare il nome di questa cheat ma da quanto mi ha riferito il mio amico è una mod per modificare i soldi in singleplayer che tramite alcuni ritocchi può essere usata in multy.Vedrò se riesco a farne uno screen!

Edited by Duncan Heyward - 16/2/2013, 16:26
 
Top
19 replies since 8/2/2013, 17:42   207 views
  Share