Assurdità

« Older   Newer »
  Share  
Ronalgoal
view post Posted on 7/2/2013, 16:01     +1   -1




Ciao a tutti, lo so che non mi sono presentato ma ho incontrato questo forum per caso e volevo chiedervi solo una cosa: sto facendo una campagna con i valeri. Ho 800 uomini con cui sto assediando Sparta(100 uomini) ho ripetuto il combattimento minimo 5-6 ma anche uccidendoli quasi tutti e prendendo la piazza alla fine esco sempre sconfitto. Come ***** è possibile?
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 7/2/2013, 17:35     +1   -1




benvenuto nel baggosissimo mondo dei total war! comunque: potresti spiegarti meglio? In un assedio bisogna uccidere TUTTI gli assediati. Molto probabilmente hai superato il limite di tempo e non hai ucciso tutti i nemici. Conquisti la piazza una volta uccisi tutti i nemici.
 
Top
Ronalgoal
view post Posted on 7/2/2013, 18:39     +1   -1




E se sono in rotta vale lo stesso? cmq boh, ora riprovo.è che mi sembra strano che anche risolvendola in automatico perdo..grazie per la risposta
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 7/2/2013, 20:13     +1   -1




in automatico contro le unità greche perderai sempre! Le unità nemiche in rotta durante un'assedio riacquistano la capacità di combattere quando raggiungono la piazza: tutte le unità assediate raggiungono la piazza quando sono in rotta ergo devi distruggere tutte le unità nemiche per vincere.
 
Top
Ronalgoal
view post Posted on 7/2/2013, 20:29     +1   -1




Risolto, li ho ammazzati tutti! grazie dell'aiuto!!!
 
Top
4 replies since 7/2/2013, 16:01   122 views
  Share