The Creative Assembly

« Older   Newer »
  Share  
ultimoeuropeo
view post Posted on 1/2/2013, 14:23     +1   -1




Ciao a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Sono passato da Windows XP a Windows 7, ho regolarmente installato Steam e relativo Shogunne.
Il gioco per ora è liscio, ho escluso tutte le mods, si avvia regolarmente e si può giocare a campagna.
Il problema si pone allorchè si vuole disputare una battaglia: inizia a caricare per circa 10/15 sec. e poi crasha inesorabilmente, sia in campagna, che in battaglie storiche che in personalizzate.
Ora, con XP andavo nella cartella The Creative Assembly e cancellavo il contenuto di AppData, ma in 7 non riesco a trovare la cartella TCA e tantomeno AppData.
Sapete dirmi dove trovarla, sto andando ai matti...
Grazie per la vostra collaborazione.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 1/2/2013, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (ultimoeuropeo @ 1/2/2013, 14:23) 
Ciao a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Sono passato da Windows XP a Windows 7, ho regolarmente installato Steam e relativo Shogunne.
Il gioco per ora è liscio, ho escluso tutte le mods, si avvia regolarmente e si può giocare a campagna.
Il problema si pone allorchè si vuole disputare una battaglia: inizia a caricare per circa 10/15 sec. e poi crasha inesorabilmente, sia in campagna, che in battaglie storiche che in personalizzate.
Ora, con XP andavo nella cartella The Creative Assembly e cancellavo il contenuto di AppData, ma in 7 non riesco a trovare la cartella TCA e tantomeno AppData.
Sapete dirmi dove trovarla, sto andando ai matti...
Grazie per la vostra collaborazione.

La cartella di si trova in C/Users/TuoNome. Per visualizzarla devi attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste. Per farlo basta andare nelle opzioni, in alto a sinistra in una qualsiasi finestra di esplora risorse. Io ho 7 in inglese e da me si chiama organize, non so come viene tradotto in italiano.
 
Top
ultimoeuropeo
view post Posted on 2/2/2013, 07:17     +1   -1




Grazie mille. Oggi ci provo.
 
Top
2 replies since 1/2/2013, 14:23   43 views
  Share