Il vostro total war

« Older   Newer »
  Share  
Robby999
TOPIC_ICON1  view post Posted on 24/1/2013, 21:40     +1   -1




O ragà, magari ce ne stanno altre di discussioni simili,sicuramente, poi su sto forum..... comunque mi chiedevo quale per voi è il total war più bello, non per grafica o altro, perchè più si va avanti più si migliora, ma per le emozioni che vi ha regalato, per la gioia, la tristezza di perdere un generale o altro, il mio è medieval 2 moddato con bellum crucis e non, ho iniziato a conoscere la serie da questo e mi ha regalato emozioni stupende, ci ho perso interi pomeriggi e ancora ce li perdo, non lo scorderò mai, e spero che ne facciano un 3° di medieval, anche se molto improbabile, ditemi i vostri
 
Top
Quintus
view post Posted on 24/1/2013, 21:54     +1   -1




Sicuramente rome moddato e non per via del suo periodo storico e perché è stato il mio primo total war.
 
Top
Robby999
view post Posted on 24/1/2013, 22:04     +1   -1




bè no a me anche per il periodo storico che adoro, anche shogun 2 mi piace molto ma medieval, bò ha qualcosa di magico xD
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 24/1/2013, 22:27     +1   -1




 
Top
Robby999
view post Posted on 26/1/2013, 20:06     +1   -1




scusa, se pole spostà?
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/1/2013, 08:02     +2   +1   -1




Sono uno dei pochi assieme al buon Rippero ad aver iniziato col primissimo Total War mai uscito nel 2000, ovvero Shogun Total War di cui apprezzo grandemente anche il suo remake.

Al secondo posto sta ovviamente Rome...anche se tutto l'hype BM che circola ultimamente sul suo Remake me lo sta facendo divenire un pò antipatico lo ammetto.
 
Top
Requies
view post Posted on 27/1/2013, 08:56     +1   -1




Medieval I e Rome. Giocati e rigiocati in tutte le salse (poche salse in realtà :P). Poi Empire e Shogun 2..

Discussione spostata
 
Top
Robby999
view post Posted on 27/1/2013, 10:01     +1   -1




grazie, per averla spostata, si anche a me Shin piace moltissimo shogun, mi interessa molto la storia del giappone, ho una caterba di libri a casa su samurai, arte della spada e via discorrendo, diciamo si che è a parimerito con medieval, sisi, 2 grandi giochi, per quanto riguarda i primissimo total war, ho provato a cercarli ma credo sia impossibile ormai.....
 
Top
meg56
view post Posted on 27/1/2013, 11:14     +1   -1




Bè che dire... il mio preferito è per forza shogun e shogun 2!
E' stato il mio primo total war, e mi ha appassionato subito prorpio per la storia del giappone.... diciamo anche che se avessi scoperto Rome molto probabilmente me ne sarei invaghito!

Meg
 
Top
Duncan Heyward
view post Posted on 27/1/2013, 11:17     +1   -1




Senza dubbio Empire,perchè ne adoro(e ripeto ADORO!!!!!)il periodo storico e anche perchè è stato il mio primo Total war,e il primo Total war non si scorda mai!!Lo trovai dopo una giornata intera passata a navigare su google(non avevo niente da fare)per trovare un gioco sul 1700 e fu un colpo di fulmine!Vidi un video della CA e me ne innamorai!Una volta comprato rigiocai tantissime volte la campagna con tutte le diverse fazioni per poi lanciarmi sul multiplayer!Lo ho amato(e ancora lo amo)e l'ho letteralmente divorato!
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/1/2013, 11:50     +1   -1




Insomma....come per tante altre cose è palese che la preferenza di ognuno vada per ragioni affettive al suo primo TW piuttosto che per altri...

Siamo dei sentimentaloni...ed è giusto esserlo.

Piuttosto che sprecare mesi in futili discussioni cercando di individuare il "capitolo migliore" come avviene per questa ed altre serie...è molto meglio seguire i propri gusti....alla fine sono quelli che contano davvero.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 27/1/2013, 11:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShinXari @ 27/1/2013, 08:02) 
Sono uno dei pochi assieme al buon Rippero ad aver iniziato col primissimo Total War mai uscito nel 2000, ovvero Shogun Total War di cui apprezzo grandemente anche il suo remake.

Al secondo posto sta ovviamente Rome...anche se tutto l'hype BM che circola ultimamente sul suo Remake me lo sta facendo divenire un pò antipatico lo ammetto.

Ah, le teste mozzate degli ambasciatori <3
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/1/2013, 11:57     +1   +1   -1




La "sala del trono" era una meccanica splendida.

Mai capito perchè sia stata tolta....
 
Top
TheRipper
view post Posted on 27/1/2013, 12:09     +1   -1




Quoto, ti sentivi un vero Daymio...
 
Top
Robby999
view post Posted on 27/1/2013, 21:01     +1   -1




cos'è sta sala del trono??
 
Top
26 replies since 24/1/2013, 21:40   245 views
  Share