Creative Assembly (bancarotta?)

« Older   Newer »
  Share  
Massimo X Meridio
view post Posted on 23/1/2013, 21:13     +1   -1




Ragazzi ho letto un post che ha lasciato MrKarati su facebook e ci sono rimasto di m****... :

MrKarati Channel
5 ore fa
Pessima notizia gente!! Ho appena letto un articolo (in fondo trovate le info necessarie) dove sembra che la Creative Assembly sia in procinto di dichiarare la bancarotta. Questo potrebbe compromettere seriamente l'uscita di Rome 2 per quest'anno. Tim Ansell, leader storico della Software House inglese, ha detto "E' ormai quasi da due anni che l'azienda non naviga più in buone acque a causa di investimenti troppo ambiziosi tra il 2010 ed il 2011. Si contava in una rapida ripresa con l'uscita del futuro Rome II ma purtroppo le cose sembrano andare diversamente. A fine febbraio ne sapremo di più". Per maggiori info leggete ho messo tutti i link qui: www.mrkarati.com/Creative_Assembly.php

Secondo voi veramente può andare in bancarotta prima dell'uscita di Rome II??? :cry:
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 23/1/2013, 21:21     +1   -1




Ommiodio..... guarda il link.
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 23/1/2013, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 23/1/2013, 21:21) 
Ommiodio..... guarda il link.

TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHHA... Non ho avuto neanche il coraggio di guardare il link per vedere cosa avevano scritto quelli della CA... Mi sarei depresso ancora di più (se fosse stato vero) >_>
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 23/1/2013, 21:35     +1   -1




trololololo

Ora però è meglio chiudere prima che arrivi il coccole a qualcun altro :unsure:
 
Top
3 replies since 23/1/2013, 21:13   229 views
  Share