Mod funzionanti (aiuto)

« Older   Newer »
  Share  
Massimo X Meridio
view post Posted on 22/1/2013, 01:18     +1   -1




Qualcuno può elencarmi le migliori mod (che migliorano sopratutto i romani) scrivendomi descrizione e con download [funzionante] perchè ho provato gli altri che già erano stati postati ma sono tutti rimossi... (è passato tanto tempo)
 
Top
andry18
view post Posted on 22/1/2013, 12:14     +1   -1




se vuoi incentrarti sui romani roma surrectum, altrimenti europa barbarorum tutta la vita
per i link devi sempre vedere al twcenter. se vuoi te li posto, ma basta fare una googolata e li trovi
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 22/1/2013, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 22/1/2013, 12:14) 
se vuoi incentrarti sui romani roma surrectum, altrimenti europa barbarorum tutta la vita
per i link devi sempre vedere al twcenter. se vuoi te li posto, ma basta fare una googolata e li trovi

Se me li posti mi faresti un GRANDE favore, ho cercato nella wiki di total war e su google e non ne ho trovato uno che non sia stato rimosso ._.
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 22/1/2013, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 22/1/2013, 13:24) 

Non so neanche cosa sia il twc xD Come ho già detto per me è un mondo nuovo total war xD Comunque grazie mille, se avessi bisogno di aiuto perchè non riesco a fare qualcosa nell'installare una mod potresti darmi una mano?

-Ora che ho cliccato i due link ho capito cos'è il twc xD

-E comunque giusto per sapere, le mod le posso installare tutte due insieme o soltanto una alla volta? Nel senso potrò giocare a Rome con tutte e due le Mod?
 
Top
andry18
view post Posted on 22/1/2013, 13:43     +1   +1   -1




con med puoi averne quante ne vuoi tutte insieme, con rome...insomma.
di certo non è consigliabile, anche se in teoria non dovresti avere problemi. ti consiglio cmq di fare come fanno tutti, ovvero di fare più copie del gioco ed in ognuna avere una mod diversa

se hai qualsiasi problema chiedi pure, e ricordati di repparmi :D
 
Top
5 replies since 22/1/2013, 01:18   91 views
  Share