Rome (fazioni)

« Older   Newer »
  Share  
Massimo X Meridio
view post Posted on 20/1/2013, 20:52     +1   -1




Ciao ragazzi, volevo fare una domanda generale. Qual'è la vostra fazione preferita da usare in campagna e in multiplayer di Rome? (I miei sono i Giuli nella campagna e Romani/Greci/macedoni in multiplayer) Le altre fazioni per fare la campagna non mi piacciono (compresi corneli e valeri), iniziano alcune in mezzo al nulla e devi mandare in esplorazione spie e diplomatici per turni prima di trovare qualche villaggio.
 
Top
Quintus
view post Posted on 20/1/2013, 21:43     +1   -1




Veramente i giuli iniziano in mezzo al nulla mentre i Valeri hanno a disposizione il ricco oriente.comunque tra le mie preferite ci sono: giuli,Valeri,macedoni,seleucidi e nelle mod pergamo e l impero d occidente.
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 21/1/2013, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (Quintus @ 20/1/2013, 21:43) 
Veramente i giuli iniziano in mezzo al nulla mentre i Valeri hanno a disposizione il ricco oriente.comunque tra le mie preferite ci sono: giuli,Valeri,macedoni,seleucidi e nelle mod pergamo e l impero d occidente.

Non è vero i giuli iniziano con sopra i galli, germani, britannici, e a sinistra gli iberici :) Magari proverò a farla con i valeri però non mi convincono molto :/

Però c'è da dire che al nord le fazioni che conquisti con i Giuli sono molto povere...
 
Top
Quintus
view post Posted on 21/1/2013, 14:43     +1   -1




È vero sono povere e per questo che è meglio l oriente ricco e ben sviluppato,poi c'è da dire che di città in oriente c'è ne sono e molto vicine tra loro anche.cio che a me non piace è l Africa interna dove devo vagare mesi per arrivare alla prima città nemica. L unico cosa che mi dispiace dell oriente e che abbiano schiacciato i parti e i seleucidi ma con qualche mod si risolve. Devo però anche dire che c'è più soddisfazione a vedere città sviluppate e ricche in Gallia che non in Grecia.comunque ti consigli,se non li hai mai provati,parti e Valeri.
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 21/1/2013, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Quintus @ 21/1/2013, 14:43) 
È vero sono povere e per questo che è meglio l oriente ricco e ben sviluppato,poi c'è da dire che di città in oriente c'è ne sono e molto vicine tra loro anche.cio che a me non piace è l Africa interna dove devo vagare mesi per arrivare alla prima città nemica. L unico cosa che mi dispiace dell oriente e che abbiano schiacciato i parti e i seleucidi ma con qualche mod si risolve. Devo però anche dire che c'è più soddisfazione a vedere città sviluppate e ricche in Gallia che non in Grecia.comunque ti consigli,se non li hai mai provati,parti e Valeri.

Però purtroppo ho il gioco liscio, senza mod e senza espansioni semplicemente con la patch fino a 1.5... Ho provato a scaricare qualche mod ma mi diceva che erano state tutte rimosse... Tu hai qualche mod da darmi funzionante? :)
 
Top
*FRY
view post Posted on 22/1/2013, 01:47     +1   -1




Uhm i Giulii, Egizi e Bretoni sono i miei prefertiti poi un gradino sotto Germanii.

Dà una soddisfazione IMMENSA diventare Imperator con i Galli
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 22/1/2013, 02:07     +1   -1




CITAZIONE (*FRY @ 22/1/2013, 01:47) 
Uhm i Giulii, Egizi e Bretoni sono i miei prefertiti poi un gradino sotto Germanii.

Dà una soddisfazione IMMENSA diventare Imperator con i Galli

Scusa l'ignoranza ma non ho mai completato una campagna in rome (mi annoiavo sempre prima), ma quando diventi imperatore che succede?
 
Top
*FRY
view post Posted on 22/1/2013, 02:10     +1   -1




Ti esce la stessa cosa di quando completi l'obiettivo della Campagna Breve solo che se vai in profilo ti esce la scritta IMPERATOR e numero di città.

Punto a conquistare tutte le città con i Galli ce la farò? xD
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 22/1/2013, 02:16     +1   -1




CITAZIONE (*FRY @ 22/1/2013, 02:10) 
Ti esce la stessa cosa di quando completi l'obiettivo della Campagna Breve solo che se vai in profilo ti esce la scritta IMPERATOR e numero di città.

Punto a conquistare tutte le città con i Galli ce la farò? xD

Puoi provarci :P Ora mi cimento con i valeri dai :)
 
Top
Quintus
view post Posted on 22/1/2013, 14:23     +1   -1




Ti consiglio extended greek mod,non richiede barbarian o alexander,si installa facilmente ed è assai bella.
 
Top
9 replies since 20/1/2013, 20:52   166 views
  Share