Rome 2 total war (prezzi)

« Older   Newer »
  Share  
AleG130
view post Posted on 23/3/2013, 23:35     +1   -1




Su multiplayer.it il prezzo é di 44.90 € http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wind...war-rome-2.html
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 13:58     +1   -1

Group:
Member
Posts:
710
Reputation:
+11
Location:
Lazio

Status:


se cercate su internet esistono siti di key che lo vendono a 25e anche, ma è solo la key eh e la spediranno il giorno dell'uscita, quindi se si vuole risparmiare ok, ma s enon volete rischiare melgio puntare su steam o sulla versione scatolata ;)
 
Top
andry18
view post Posted on 27/3/2013, 14:25     +1   -1




beh, anche su steam alla fine è solo in formato digitale, quindi non cambia poi tanto, ma intanto risparmi un bel po'. 25€ sarebbe il mio sogno, è quello che considero il prezzo ideale
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 15:54     +1   -1

Group:
Member
Posts:
710
Reputation:
+11
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (andry18 @ 27/3/2013, 14:25) 
beh, anche su steam alla fine è solo in formato digitale, quindi non cambia poi tanto, ma intanto risparmi un bel po'. 25€ sarebbe il mio sogno, è quello che considero il prezzo ideale

sisi però intendo che non sono sicurissimi come appunto lo è steam, anche se comunque si puo pagare con payapl quindi sei assicurato ;) però poi se magari non hanno key a sufficenza o cose cosi passa un po prima che gleili ritornano o ti rimbrosano....poi certo se non hai la fretta come me di avere il gioco allor apuoi anche rischiare xD...io in effetti anche ci sto pensando, però anche l'edizione scatolata non mi dispiacerebbe xD
 
Top
andry18
view post Posted on 27/3/2013, 15:57     +1   -1




il problema principale è che non ti ciulino soldi, per il resto diciamo che non ho problemi, non punto mai al day one, io i giochi me li prendo sempre quando scendono di prezzo :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 16:02     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
710
Reputation:
+11
Location:
Lazio

Status:


ah beh allora per te sono ottimi questi siti, che poi so anche buoni ma sono inglesi ecc, non itlaiani, itnendo i siti non i giochi eh...poi certo devi vedere se il gioco è multilingua ;) ...comuqnue è ancora presto anche perchè non so , magari appena diranno la data ufficiale , sveleranno anche i vari bonus dei preordine che in questo caso su quesit siti non so se te li danno ;), bisogna sempre verificare nella descrizione del prodotto xD, se vuoi te li passo via mp ;)
 
Top
andry18
view post Posted on 27/3/2013, 16:10     +1   -1




beh, se conosci qualche sito serio non può che far piacere :D

rigrazie! ;)

Edited by andry18 - 27/3/2013, 16:31
 
Top
Relique
view post Posted on 27/3/2013, 18:46     +1   -1




Io punto sull'edizione in scatola e al 90% lo compro su Amazon che tutti i giochi costano meno anche appena usciti. Steam mi ha già dato abbastanza problemi e se posso cerco di evitare di comprarci.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:24     +1   -1

Group:
Member
Posts:
710
Reputation:
+11
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (Relique @ 27/3/2013, 18:46) 
Io punto sull'edizione in scatola e al 90% lo compro su Amazon che tutti i giochi costano meno anche appena usciti. Steam mi ha già dato abbastanza problemi e se posso cerco di evitare di comprarci.

che tipo di problemi? ...a me l'unico problema è stato con medieval 2 (mi sembra) che comunque ho in versione scatolata.....non me lo faceva avviare mi sembra
 
Top
Relique
view post Posted on 27/3/2013, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (mat7e0 @ 27/3/2013, 19:24) 
CITAZIONE (Relique @ 27/3/2013, 18:46) 
Io punto sull'edizione in scatola e al 90% lo compro su Amazon che tutti i giochi costano meno anche appena usciti. Steam mi ha già dato abbastanza problemi e se posso cerco di evitare di comprarci.

che tipo di problemi? ...a me l'unico problema è stato con medieval 2 (mi sembra) che comunque ho in versione scatolata.....non me lo faceva avviare mi sembra

Ad esempio che quando ho comprato il pacchetto completo di Med II + Espansioni non mi ha dato nessun CD key e quindi ora non posso giocare online a meno con non sia in LAN con Hamachi... Mentre con Empire (sempre comprano il pacchetto completo) quasi tutte le scritte del gioco si vedono sfuocate e sono illeggibili e la mappa di campagna è un lag unico in qualsiasi impostazione video: basso-medio-alto-ultra, mentre nelle battaglie giocando anche con tutto al massimo non lagga MAI....
Non è il computer perché ho giocato a shogun 2 giocando con quasi tutto al massimo e mi andava perfettamente.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
710
Reputation:
+11
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (Relique @ 27/3/2013, 19:29) 
CITAZIONE (mat7e0 @ 27/3/2013, 19:24) 
che tipo di problemi? ...a me l'unico problema è stato con medieval 2 (mi sembra) che comunque ho in versione scatolata.....non me lo faceva avviare mi sembra

Ad esempio che quando ho comprato il pacchetto completo di Med II + Espansioni non mi ha dato nessun CD key e quindi ora non posso giocare online a meno con non sia in LAN con Hamachi... Mentre con Empire (sempre comprano il pacchetto completo) quasi tutte le scritte del gioco si vedono sfuocate e sono illeggibili e la mappa di campagna è un lag unico in qualsiasi impostazione video: basso-medio-alto-ultra, mentre nelle battaglie giocando anche con tutto al massimo non lagga MAI....
Non è il computer perché ho giocato a shogun 2 giocando con quasi tutto al massimo e mi andava perfettamente.

ma hai provato a contattare l'assistenza?,,,prova empire su un altor pc.....non penso che ci sia differenza tra disco e digitale in questo caso mmh
 
Top
Relique
view post Posted on 27/3/2013, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (mat7e0 @ 27/3/2013, 19:41) 
CITAZIONE (Relique @ 27/3/2013, 19:29) 
Ad esempio che quando ho comprato il pacchetto completo di Med II + Espansioni non mi ha dato nessun CD key e quindi ora non posso giocare online a meno con non sia in LAN con Hamachi... Mentre con Empire (sempre comprano il pacchetto completo) quasi tutte le scritte del gioco si vedono sfuocate e sono illeggibili e la mappa di campagna è un lag unico in qualsiasi impostazione video: basso-medio-alto-ultra, mentre nelle battaglie giocando anche con tutto al massimo non lagga MAI....
Non è il computer perché ho giocato a shogun 2 giocando con quasi tutto al massimo e mi andava perfettamente.

ma hai provato a contattare l'assistenza?,,,prova empire su un altor pc.....non penso che ci sia differenza tra disco e digitale in questo caso mmh

Non ci perdo neanche tempo a contattare l'assistenza di Steam, dato che ho provato una volta e ti fanno fare un giro dell'oca che mi fa passare la voglia... mi fanno creare un'account apposta per le segnalazioni e ci sono dei problemi preimpostati (insomma un lavoro fatto coi piedi, e continuo a non capire perché debba fare un'altro account per le segnalazioni se ne ho già uno con tanti di giochi comprati)... Provare su un'altro pc non posso, a meno che non me lo regali tu :wub:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:21     +1   -1

Group:
Member
Posts:
710
Reputation:
+11
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (Relique @ 27/3/2013, 19:45) 
CITAZIONE (mat7e0 @ 27/3/2013, 19:41) 
ma hai provato a contattare l'assistenza?,,,prova empire su un altor pc.....non penso che ci sia differenza tra disco e digitale in questo caso mmh

Non ci perdo neanche tempo a contattare l'assistenza di Steam, dato che ho provato una volta e ti fanno fare un giro dell'oca che mi fa passare la voglia... mi fanno creare un'account apposta per le segnalazioni e ci sono dei problemi preimpostati (insomma un lavoro fatto coi piedi, e continuo a non capire perché debba fare un'altro account per le segnalazioni se ne ho già uno con tanti di giochi comprati)... Provare su un'altro pc non posso, a meno che non me lo regali tu :wub:

mi dispaice...magair le cose ora sono migliorate , riprova ;) ......comunque per la key non ricevuta ti consiglio di contattarli ( se vuoi), mentre per il problema della grafica non penso sia il gioco...poi puo anche essere che mi sbagli eh xD ...magari vedi qualcun altro che l'ha scaricato da steam se ha gli stessi problemi
 
Top
Relique
view post Posted on 27/3/2013, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (mat7e0 @ 27/3/2013, 20:21) 
CITAZIONE (Relique @ 27/3/2013, 19:45) 
Non ci perdo neanche tempo a contattare l'assistenza di Steam, dato che ho provato una volta e ti fanno fare un giro dell'oca che mi fa passare la voglia... mi fanno creare un'account apposta per le segnalazioni e ci sono dei problemi preimpostati (insomma un lavoro fatto coi piedi, e continuo a non capire perché debba fare un'altro account per le segnalazioni se ne ho già uno con tanti di giochi comprati)... Provare su un'altro pc non posso, a meno che non me lo regali tu :wub:

mi dispaice...magair le cose ora sono migliorate , riprova ;) ......comunque per la key non ricevuta ti consiglio di contattarli ( se vuoi), mentre per il problema della grafica non penso sia il gioco...poi puo anche essere che mi sbagli eh xD ...magari vedi qualcun altro che l'ha scaricato da steam se ha gli stessi problemi

Per la storia di Empire avevo trovato uno del forum che aveva lo stesso problema delle scritte.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 21:12     +1   -1

Group:
Member
Posts:
710
Reputation:
+11
Location:
Lazio

Status:


m forse misa pure a me lo faceva mmh però potrei dire una cavolata eh mmh forse mo avranno sistemato mmh
 
Top
29 replies since 20/1/2013, 16:56   1014 views
  Share