Rome 2 total war (prezzi)

« Older   Newer »
  Share  
Massimo X Meridio
view post Posted on 20/1/2013, 16:56     +1   -1




Ciao ragazzi, non ho mai comprato un total war appena uscito, quindi qualcuno di voi sa dirmi più o meno il prezzo che avrà rome 2 su steam o in disco il giorno d'uscita? Grazie in anticipo ^_^
 
Top
Requies
view post Posted on 20/1/2013, 17:07     +1   -1




Nei negozi e su Steam li troverai quasi sicuramente intorno ai 50 euro. Dico quasi sicuramente perchè ne il prezzo ne la data di uscita sono stati ancora confermati.
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 20/1/2013, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 20/1/2013, 17:07) 
Nei negozi e su Steam li troverai quasi sicuramente intorno ai 50 euro. Dico quasi sicuramente perchè ne il prezzo ne la data di uscita sono stati ancora confermati.

Grazie ^^
 
Top
DanyIlMitazzo
view post Posted on 21/1/2013, 07:32     +1   -1




Ma dato che forse esce a fine 2013, li metteranno gli sconti del 75% al gioco ??
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 21/1/2013, 08:46     +1   -1




Mmmmmm... non credo che il Natale subito dopo l'uscita di Rome 2 metteranno il gioco a -75%. Al massimo qualche sconto molto più piccolo.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 21/1/2013, 11:01     +1   +1   -1




Guardando cosa accade con altri titoli è ovvio che se uscirà esattamente in dirittura di Natale è molto difficile che lo scontino...essendo un gioco nuovo e pertanto la CA e la stessa Valve ci tiene che venga fatto pagare a prezzo pieno, altrimenti che guadagno ci sarebbe.

Poi ovviamente dopo 5-6 mesi probabilmente inizieranno a scontarlo...e gli sconti grossi inizieranno dopo un annetto dall'uscita.


Uff... sto Rome inizia a starmi antipatico....specialmente per causa di quei BM che ora disprezzano tutti i TW passati solo perchè han visto sta demo di Cartagine...

O tempora..o mores.
 
Top
Requies
view post Posted on 21/1/2013, 12:04     +1   -1




Consolati Shin, molta gente sostiene che i total war siano finiti con Medieval II.

Comunque riguardo agli sconti, probabilmente vedremo la stessa cosa che ha fatto Ubisoft con Assassin's Creed 3, ovvero tutti i prodotti antecendenti scontatissimi (50-75%) mentre l'ultima uscita a prezzo pieno.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 21/1/2013, 12:13     +1   -1




Addirittura...vabbè ma quella è "nostalgiafagsaggine" è diciamo lo stesso problema al contrario.
 
Top
Duncan Heyward
view post Posted on 21/1/2013, 17:39     +1   -1




CITAZIONE
Comunque riguardo agli sconti, probabilmente vedremo la stessa cosa che ha fatto Ubisoft con Assassin's Creed 3, ovvero tutti i prodotti antecendenti scontatissimi (50-75%) mentre l'ultima uscita a prezzo pieno.

Concordo con Requies,probabilmente sconteranno molto i prodotti antecedenti ma dubito che ci saranno sconti o promozioni su Rome 2(almeno nel breve termine) che a mio parere potrebbe costare anche di più di 50 euro(forse pure 60 o 70)dato che essendo questo un prodotto che si porta dietro un grandissimo hype probabilmente ci lucreranno sopra parecchio.Senza contare il budget che la SEGA sta investendo nel progetto e senza contare che come da molti affermato questo sarà uno degli ultimi videogiochi "seri" prodotto da SEGA dato che pare vogliano dedicarsi ai giochi per i-phone tablet e roba varia dunque credo cercheranno di guadagnare parecchio da Rome 2!Perdipiù credo che Rome 2 possa essere il reale lancio nel mercato commerciale di "massa" dei Total war,processo iniziato da Empire ma che credo raggiungerà il culmine con questo Rome 2,che esso sia un bene o un male,senza dubbio sarà un prodotto vendutissimo e molti si avvicineranno alla serie proprio grazie ad esso molto probabilmente.
CITAZIONE
Uff... sto Rome inizia a starmi antipatico....specialmente per causa di quei BM che ora disprezzano tutti i TW passati solo perchè han visto sta demo di Cartagine...

Bhe,ShinXari puoi consolarti pensando che non vedrai più continui post e discussioni in cui si chiede quando vi sarà l'uscita di Rome 2!Questo capitolo dovrebbe soddisfare la community che tanto chiedeva un seguito di Rome e permetterà alla CA di concentrarsi su altri periodi senza essere assillata dal solito "Vogliamo Rome 2!!!!!!"
 
Top
Tadremo
view post Posted on 24/1/2013, 00:16     +1   -1




Dopo Rome 2 ci saranno fan che grideranno: "Vogliamo Rome 3!" XD
 
Top
Massimo X Meridio
view post Posted on 24/1/2013, 15:29     +1   -1




Mah, io ieri sera mentre guardavo "salvate il soldato ryan" pensavo se uscirà mai un gioco ambientato nella 2nd guerra mondiale o guerra moderna (sempre dei total war) però mi chiedevo come sarebbe il gameplay ahahahah che viaggi malati.
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 21:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,710
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


no ma uscirà sicuramente un Total War ambientato nn tanto sulla 2 ma sulla 1 guerra mondiale le cose si fanno gradualmente...
 
Top
AleG130
view post Posted on 20/2/2013, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Massimo X Meridio @ 24/1/2013, 15:29) 
Mah, io ieri sera mentre guardavo "salvate il soldato ryan" pensavo se uscirà mai un gioco ambientato nella 2nd guerra mondiale o guerra moderna (sempre dei total war) però mi chiedevo come sarebbe il gameplay ahahahah che viaggi malati.

Come faresti a mettere l'unità del generale? :D
Più probabile che continuino con ambientazioni pre-guerre mondiali. Il mercato é saturo di giochi sulla seconda guerra mondiale.
Sulla grande guerra potrebbero fare qualcosa, ma il gameplay sarebbe da rivedere completamente.

P.S. Voglio Dinosaurs: total War!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
Napolean
view post Posted on 20/2/2013, 23:02     +1   +1   -1




non credo faranno un total war sul I conflitto mondiale, ci sono troppe innovazioni e cose nuove, sconvolgerebbero il gioco xD

sarebbe carino invece un TW ambientato nel XV secolo
 
Top
Andrea.total
view post Posted on 19/3/2013, 18:34     +1   -1




No io essendo un giocatore medio- basso ( e peraltro gioco solo ai total war...) credo che dovrò soffrire un anno prima di comprarlo ( o anche piú...) non spendo piú di 20 euro per un gioco...
 
Top
29 replies since 20/1/2013, 16:56   1014 views
  Share