Rome 2 Uscita

« Older   Newer »
  Share  
andry18
view post Posted on 3/1/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 3/1/2013, 13:18) 
CITAZIONE (Requies @ 3/1/2013, 12:10) 
Comunque sia si può acquistare a buon prezzo anche al day one, basta saper cercare in internet. Fots ad esempio l'ho acquistato il giorno dell'uscita a 16 euro, contro i 30 che proponevano su Steam e nel SEGA store.

Io e te dobbiamo farci 4 chiacchiere...

straquoto xD
 
Top
ShinXari
view post Posted on 3/1/2013, 19:31     +1   -1




Ma quanto è figo il nuovo avatar di Karati?

OT dovuto a parte non so se in Rome introdurranno la blood DLC... in teoria avrebbe senso poichè dopo Shogun pochi accetterebbero di non averla. Però....
 
Top
andry18
view post Posted on 3/1/2013, 19:47     +1   -1




sono sicuro che sarà un dlc a parte
se lo mettono integrato nel gioco perdono qualche soldino, se decidono di non fare in alcun modo l'effetto sangue perdono soldi uguale...giustamente verrà venduto tramite dlc per chi vuole, è cosa buona e giusta xD
 
Top
DanyIlMitazzo
view post Posted on 4/1/2013, 11:21     +1   -1




Io me lo compro un annetto dopo cosi mi compro quello collection che nel frattempo è abbassato di prezzo e me lo prendo anche con i saldi su Steam!
 
Top
ShinXari
view post Posted on 4/1/2013, 13:09     +1   -1




vedremo...
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 4/1/2013, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (DanyIlMitazzo @ 4/1/2013, 11:21) 
Io me lo compro un annetto dopo cosi mi compro quello collection che nel frattempo è abbassato di prezzo e me lo prendo anche con i saldi su Steam!

La collection edition è già tanto se si troverà ancora un mese prima dell'uscita del gioco
 
Top
Robby999
view post Posted on 4/1/2013, 21:57     +1   -1




ma che cosa contiene sta collector edition??
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 4/1/2013, 22:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Robby999 @ 4/1/2013, 21:57) 
ma che cosa contiene sta collector edition??

Semmai cosa conterrà, ricordo che siamo a 10 mesi circa dall'uscita ^^
 
Top
ShinXari
view post Posted on 7/1/2013, 08:34     +1   -1




Mah prendendo esempio dalla collector's di Shogun potrebbero metterci una statuetta di un legionario..... la soundtrack del gioco.... un mousepad a tema.... cd "dietro le quinte" ecc. ecc. le classiche cosette che mettono un pò in tutte queste edizioni.

Sono certo semmai che inseriranno fazioni o unità "limited edition only" che poi successivamente diverranno disponibili anche al grande pubblico tramite DLC.
 
Top
andry18
view post Posted on 7/1/2013, 09:28     +1   -1




spero non facciano ancora queste boiate con le unità. con le fazioni mi spiace ma lo preferisco di gran lunga, anche se loro continuano a dire che non hanno intenzione di togliere alcunché dal gioco base per venderlo tramite dlc...ma allora oltre a qualche campagna (stile rots), che dlc possono fare?? o.O
 
Top
ShinXari
view post Posted on 7/1/2013, 10:17     +1   -1




Eeeeeeh ce ne sono....ce ne sono.....

Don't worry che qualcosa si inventeranno e per quanto lo speriate la "boiata delle unità" le faranno eccome.

A CA non gliene importa nulla di creare un multi "bilanciato".... penso che oramai sia palese questo.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 7/1/2013, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 7/1/2013, 09:28) 
spero non facciano ancora queste boiate con le unità. con le fazioni mi spiace ma lo preferisco di gran lunga, anche se loro continuano a dire che non hanno intenzione di togliere alcunché dal gioco base per venderlo tramite dlc...ma allora oltre a qualche campagna (stile rots), che dlc possono fare?? o.O

Beh, espansione stile Bi sulla riconquista di Giustiniano no?
Sarebbero: dlc su Cesare, qualcosa sul principato (periodo imperiale) e qualcosa stile BI magari anche con Giustiniano.
 
Top
andry18
view post Posted on 7/1/2013, 13:10     +1   -1




@venno: ci avevo pensato anch'io, ma farle decentemente richiede un bel po' di lavoro, quindi non so se preferiranno fare qualcosa che ha un rapporto soldi presi/tempo impiegato maggiore
 
Top
ShinXari
view post Posted on 7/1/2013, 13:29     +1   -1




Magari una campagnetta DLC sulla conquista della Gallia o sulle guerre puniche e una espansione appunto ambientata nel tardo impero (anche se barbarian invasion fu già ambientata in quel periodo e non so se vorranno riproporlo).

Per il momento come al solito siamo in piena speculazione e vedendo ciò che è accaduto in Shogun potremo aspettarci un pò di tutto.

Io ad esempio ero convinto che avremmo avuto una espansione sulla corea e invece è venuta fuori la sorpresa (non sgradita peraltro) del periodo Boshin.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 7/1/2013, 14:14     +1   -1




Appunto per questo a me viene in mente Giustiniano :)
Cmq qualcosa sullo stampo di Bi dovrebbero farlo :)
 
Top
45 replies since 2/1/2013, 13:55   658 views
  Share