Rome 2 Uscita

« Older   Newer »
  Share  
DanyIlMitazzo
view post Posted on 2/1/2013, 13:55     +1   -1




Salve sapete quando uscirà ?? E soprattutto intorno a quale cifra sarà il prezzo secondo voi ?? Speriamo non più di 30 euro anche se dubito moooolto...
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 2/1/2013, 14:38     +1   -1




Per l'uscita si parla di ottobre 2013 ma non c'è nulla di ufficiale. Per il prezzo, tutti gli ultimi Total War sono costati all'uscita intorno ai 50 euro per cui credo sia sicuro che i 30 euro verranno superati.
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 2/1/2013, 15:23     +1   -1




Empire è sceso molto di prezzo! Quindi anche rome 2 dovrebbe scendere di prezzo nel giro di alcuni mesi
 
Top
andry18
view post Posted on 2/1/2013, 15:26     +1   -1




i giochi pre shogun2 a meno di 4 euro raga :D

per rome2 forse faranno uno sconto natalizio, anche se ci credo poco...di sicuro ci saranno quelli estivi, e lì minimo 25% di sconto assicurato, oltre ad un calo di prezzo
 
Top
pico 1
view post Posted on 2/1/2013, 15:44     +1   -1




come per tutti i giochi il prezzo dipende solo da te.. 50 se vuoi giocare al lancio, vedendo l'esperienza di far cry 3 che sta vendendo in maniera incredibile ma è stato scontato cmq per poco tempo, 35 euro gennaio prossimo
10 euro dopo un anno mezzo... :)
Questo seguendo il ciclo di vita di shogun 2.. Mi auguro però che Rome II possa avre un ciclo di vita simile a Skyrim se lo meriterebbe.. In questo caso gli sconti sarebbero molto piu rari... Ma non credo si possa minimamente avvicinare a 5 milioni di utenti steam collegati al lancio.. Nemmeno sommandoli da qua a 10 anni probabilmente :P
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 2/1/2013, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (pico 1 @ 2/1/2013, 15:44) 
come per tutti i giochi il prezzo dipende solo da te.. 50 se vuoi giocare al lancio, vedendo l'esperienza di far cry 3 che sta vendendo in maniera incredibile ma è stato scontato cmq per poco tempo, 35 euro gennaio prossimo
10 euro dopo un anno mezzo... :)
Questo seguendo il ciclo di vita di shogun 2.. Mi auguro però che Rome II possa avre un ciclo di vita simile a Skyrim se lo meriterebbe.. In questo caso gli sconti sarebbero molto piu rari... Ma non credo si possa minimamente avvicinare a 5 milioni di utenti steam collegati al lancio.. Nemmeno sommandoli da qua a 10 anni probabilmente :P

Con un adeguata pubblicità, Rome 2 potrebbe farlo. Pensa che la Total War Grand Master collection è al 10° posto nella classifica dei giochi più venduti in questi saldi, mentre stamattina era addirittura all'8° posto.
 
Top
andry18
view post Posted on 2/1/2013, 16:54     +1   -1




vespasian, quella è una classifica momentanea data dal 75% di sconto, i giochi più venduti in assoluto al momento sono ben altri
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 2/1/2013, 17:22     +1   -1




Infatti ho detto "classifica dei giochi più venduti in questi saldi". Ogni gamer che ha comprato questa collezione può diventare un fan dei TW e quindi un possibile compratore di Rome2
 
Top
andry18
view post Posted on 2/1/2013, 17:37     +1   -1




infatti è proprio "in questi saldi" che è sbagliato, era più adeguato dire "al momento", visto che appena finisce lo sconto i tw riscenderanno parecchio in classifica :P

per il resto concordo, ma bisogna vedere quanti prenderanno il gioco al day1. avrà sicuramente più successo di shogun cmq, quindi costicchierà parecchio per un bel po' di tempo, buono per la ca, ma la cosa va a discapito del nostro portafoglio :/
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 2/1/2013, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 2/1/2013, 17:37) 
infatti è proprio "in questi saldi" che è sbagliato, era più adeguato dire "al momento", visto che appena finisce lo sconto i tw riscenderanno parecchio in classifica :P

per il resto concordo, ma bisogna vedere quanti prenderanno il gioco al day1. avrà sicuramente più successo di shogun cmq, quindi costicchierà parecchio per un bel po' di tempo, buono per la ca, ma la cosa va a discapito del nostro portafoglio :/

per me non cambia niente, la deluxe edition costerà sempre sui 70€ :P
 
Top
andry18
view post Posted on 2/1/2013, 18:27     +1   -1




la deluxe quale sarebbe quella con mappe, mappine, qualche unità in +(spero di no) ed eventuale statuina di scipione?

scipione è brutto, non me la prenderei cmq :P xD
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 2/1/2013, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 2/1/2013, 18:27) 
la deluxe quale sarebbe quella con mappe, mappine, qualche unità in +(spero di no) ed eventuale statuina di scipione?

scipione è brutto, non me la prenderei cmq :P xD

10 mesi dopo fummo tutti invasi da statuine di scipione :(
 
Top
GeneraleEzio
view post Posted on 2/1/2013, 19:19     +1   -1




Non prenderei mai una statuina di Scipione XD , mi piace pensare con non esiste
 
Top
TheRipper
view post Posted on 2/1/2013, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 2/1/2013, 17:37) 
infatti è proprio "in questi saldi" che è sbagliato, era più adeguato dire "al momento", visto che appena finisce lo sconto i tw riscenderanno parecchio in classifica :P

per il resto concordo, ma bisogna vedere quanti prenderanno il gioco al day1. avrà sicuramente più successo di shogun cmq, quindi costicchierà parecchio per un bel po' di tempo, buono per la ca, ma la cosa va a discapito del nostro portafoglio :/

"Di questi saldi" è corretto, quindi Vespasian ha detto una cosa giusta...


BTW, io comprerò in preorder la collection edition (o come si chiamerà), e lo stesso faranno Triarione, Karatone e Filipan (che le paga a tutti noi eheheh)
 
Top
Filipan
view post Posted on 2/1/2013, 19:35     +1   -1




Solo se costerà non meno di 100€!!!
 
Top
45 replies since 2/1/2013, 13:55   658 views
  Share