Rome 2 Uscita

« Older   Newer »
  Share  
andry18
view post Posted on 2/1/2013, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (TheRipper @ 2/1/2013, 19:30) 
"Di questi saldi" è corretto, quindi Vespasian ha detto una cosa giusta...


BTW, io comprerò in preorder la collection edition (o come si chiamerà), e lo stesso faranno Triarione, Karatone e Filipan (che le paga a tutti noi eheheh)

dipende cosa intendi per saldi allora...se intendi il singolo sconto ai titoli tw (questione di un paio di giorni) allora sì, ma se ti riferisci in generale ai saldi natalizi in sé (come faccio io), allora no, non credo saranno neanche tra i primi 20, a meno che non vendono 20 miliardi di copie all'ultimo secondo (visto che ormai manca relativamente poco)

preorder della collection edition? arimortacci...xDDDDD
beati voi ;)
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 2/1/2013, 21:43     +1   -1




Dehehehe, da buon clan formatosi sul buon Rome la collector's è obbligatoria :D

Anzi, dovremmo andare a farci autografare la Collector sia dai creatori di Rome 2 che da quelli del vecchio Rome :P
 
Top
XII_Cesco
view post Posted on 2/1/2013, 22:44     +1   -1




Ci faranno sapere per i pre order i prossimi mesi!
 
Top
andry18
view post Posted on 3/1/2013, 00:13     +1   -1




vi invidio un sacco, ma ho una legge morale che + di 35€ per gioco non spendo, quindi dovrò rodermi l'anima per qualche mesetto e aspettare che scenda di prezzo :)

intanto aspetto le preview :D
 
Top
ShinXari
view post Posted on 3/1/2013, 09:19     +1   -1




Considerando l'esperienza avuta coi Total War ed essendo un giocatore single player da campagna (non avendo quindi la necessità impellente di prendere il titolo al day one per buttarmi nel rutilante mondo multiplayer) penso che attenderò anche io parecchio prima di prendere Rome..... facendo così in modo che i modders si mettano al lavoro per correggere gli errori e sgrossare i difetti...nonchè per avere patch che risolvano i probabili crash e affini che affliggono ogni total war "contemporaneo".

Oramai i giochi attuali sono come il vino...devi farli invecchiare perchè acquistino davvero sapore.
 
Top
XII_Cesco
view post Posted on 3/1/2013, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (ShinXari @ 3/1/2013, 09:19) 
Oramai i giochi attuali sono come il vino...devi farli invecchiare perché acquistino davvero sapore.

Questa frase è stupenda.
 
Top
DanyIlMitazzo
view post Posted on 3/1/2013, 11:55     +1   -1




Anch'io aspetterò tanti mesi cosi escono tutte le DLC e appena ci sono gli sconti me lo prendo incluso di DLC, ma le DLC ci sono fin dall'inizio?

Anche se ci saranno dall'inizio aspetterò tanto comunque, il tempo di vedere com'è come gioco da youtube, fare passare qualche annetto cosi cala di prezzo e poi me lo prendo a 15 euro con gli sconti (collection).

Ma ditemi una cosa... Ho visto che Shogun 2 Total War Collection non lo vendono più su Steam come mai? C'è solo Fall Of The Samurai Collection...
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 3/1/2013, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (DanyIlMitazzo @ 3/1/2013, 11:55) 
Anch'io aspetterò tanti mesi cosi escono tutte le DLC e appena ci sono gli sconti me lo prendo incluso di DLC, ma le DLC ci sono fin dall'inizio?

Anche se ci saranno dall'inizio aspetterò tanto comunque, il tempo di vedere com'è come gioco da youtube, fare passare qualche annetto cosi cala di prezzo e poi me lo prendo a 15 euro con gli sconti (collection).

Ma ditemi una cosa... Ho visto che Shogun 2 Total War Collection non lo vendono più su Steam come mai? C'è solo Fall Of The Samurai Collection...

http://store.steampowered.com/sub/18408/
 
Top
Requies
view post Posted on 3/1/2013, 12:10     +1   -1




Comunque sia si può acquistare a buon prezzo anche al day one, basta saper cercare in internet. Fots ad esempio l'ho acquistato il giorno dell'uscita a 16 euro, contro i 30 che proponevano su Steam e nel SEGA store.
 
Top
DanyIlMitazzo
view post Posted on 3/1/2013, 12:12     +1   -1




Si ma il gioco esce già con tutte le DLC ?? O le DLC le creano dopo ??
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:22     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (DanyIlMitazzo @ 3/1/2013, 12:12) 
Si ma il gioco esce già con tutte le DLC ?? O le DLC le creano dopo ??

Le DLC,solitamente,escono in seguito.
Ma molti sul TWC,me compreso,sperano che la DLC del sangue esca in contemporanea col gioco,così chi vuole se la prende subito.
 
Top
DanyIlMitazzo
view post Posted on 3/1/2013, 12:26     +1   -1




Comunque io aspetterò un annetto prima di prenderlo... Tanto mi diverto con Shogun 2 ;)
 
Top
Filipan
view post Posted on 3/1/2013, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 3/1/2013, 12:22) 
CITAZIONE (DanyIlMitazzo @ 3/1/2013, 12:12) 
Si ma il gioco esce già con tutte le DLC ?? O le DLC le creano dopo ??

Le DLC,solitamente,escono in seguito.
Ma molti sul TWC,me compreso,sperano che la DLC del sangue esca in contemporanea col gioco,così chi vuole se la prende subito.

Io giustifico il pagare una Dlc per il solo fatto che gli sviluppatori continuino a lavorare sul gioco anche molto dopo la sua uscita..non lo giustifico più se la Dlc è gia pronta al day one..sarebbe corretto nei confronti dell'utenza che compra subito il gioco offrire il gioco più completo possibile
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:33     +1   +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Filipan @ 3/1/2013, 12:27) 
CITAZIONE (Rankrstail @ 3/1/2013, 12:22) 
Le DLC,solitamente,escono in seguito.
Ma molti sul TWC,me compreso,sperano che la DLC del sangue esca in contemporanea col gioco,così chi vuole se la prende subito.

Io giustifico il pagare una Dlc per il solo fatto che gli sviluppatori continuino a lavorare sul gioco anche molto dopo la sua uscita..non lo giustifico più se la Dlc è gia pronta al day one..sarebbe corretto nei confronti dell'utenza che compra subito il gioco offrire il gioco più completo possibile

Il problema e' che questa DLC è un po' "diversa" in quanto,con l'aggiunta del sangue e arti mutilati,il gioco diverrebbe pegi 18 e in alcuni paesi,come la Germania,verrebbe abolito e censurato e la CA perderebbe fette abbastanza importanti di mercato.
Quindi penso che questa DLC sia passabile e "legittima".
Poi per 1 euro o quel che sarà a me non dispiace.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 3/1/2013, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 3/1/2013, 12:10) 
Comunque sia si può acquistare a buon prezzo anche al day one, basta saper cercare in internet. Fots ad esempio l'ho acquistato il giorno dell'uscita a 16 euro, contro i 30 che proponevano su Steam e nel SEGA store.

Io e te dobbiamo farci 4 chiacchiere...
 
Top
45 replies since 2/1/2013, 13:55   658 views
  Share