Rome Total War ONLINE!

« Older   Newer »
  Share  
Messer Sottile
view post Posted on 19/12/2012, 23:46     +1   -1




Mi sono registrato da poco ma ho un problema, quindi:

Praticamente non riesco a giocare online, premettendo che, ho windows 7 e ho provato a giocare con tutte le modalità: giocando normalmente (tramite cd key) riesco ad entrare 3 secondi nella lobby, vedere le stanze, e poi il gioco si chiude e mi viene fuori la fastidiosissima scritta "Rome TW ha smesso di funzionare (risoluzione dei problemi etc), stessa cosa con gameranger o hamachi, appena creo una stanza o cerco di entrare in una il gioco si chiude.

Potrebbe essere un problema di firewall della rete o qualcosa di simile? (ho già sbloccato rometw.exe, ma niente)
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 11:40     -5   +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Guarda io ho mi sà il tuo stesso problema. Per caso hai la Gold Edition? Io si, e ora stò provando a risolvere installando la patch 1.6. Però non sò dirti se funzionerà. Alcuni dicono che se disinstalli Hamachi poi ti funziona (a me non ha funzionato sinceramente). Altri che sia un problema di porte del router (potrebbe anche essere ma le mie sono aperte da secoli :/ ) oppure addirittura il firewall che impedisce l'accesso al programma (di sicuro sarà una delle prime cose che hai fatto quella di consentirlo). Tra tutte queste possibilità la verità la saprà un esperto capoccione del forum ma che si limiterà a chiederti:

-se ti sei registrato
-se hai il gioco originale
-quanti anni hai
-cmq domande che non centrano nulla col tuo problema

e poi ti lascerà ad aspettare.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 28/12/2012, 23:00     +1   -1




Visto che è la discussione incriminata annuncio qui che Diopadre è stato bannato per maleducazione nei confronti degli admin e dei "capoccioni" del forum.

Ricordo a Messer Sottile (ma anche a Diopadre) che noi cerchiamo sempre di aiutare chi ha difficoltà tecniche con i giochi e, se non rispondiamo, è perché non abbiamo nessun consiglio da dare ed evitiamo quindi di scrivere messaggi inutili. Ricordo inoltre che siamo tutti dei semplici appassionati, abbiamo le nostre vite, i nostri studi o il nostro lavoro e nessuno ci paga un centesimo per far quello che facciamo e per mantenere organizzata tutta questa comunità. Non chiediamo nulla in cambio ma sicuramente non ci piace essere presi in giro da persone che nemmeno ci conoscono.

Purtroppo per il tuo problema non saprei esserti d'aiuto ma spero che qualcuno possa risponderti a breve.

A presto
 
Top
2 replies since 19/12/2012, 23:46   211 views
  Share