Sondaggio per schiarire le idee :)
Poll choicesVotesStatistics
Rome Total War7 [35.00%]
Empire Total War5 [25.00%]
Napoleon Total War4 [20.00%]
Shogun 2 Total War2 [10.00%]
Medieval 2 Total War2 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Sondaggio per schiarire le idee :)

« Older   Newer »
  Share  
Danielito001
TOPIC_ICON14  view post Posted on 13/12/2012, 08:35     +1   -1




Qual'è il Total War migliore secondo i vostri gusti ??

P.s. Il mio è Shogun 2 Total War...

Edited by Danielito001 - 13/12/2012, 11:37
 
Top
SrTia
view post Posted on 13/12/2012, 10:55     +1   -1




Non c'è un Total War migliore, va a gusti. Se a uno piace il periodo napoleonico ovviamente sceglierà NTW, se uno preferisci il Medioevo sceglierà M2TW. Personalmente i miei preferiti sono Rome, Empire e Napoleon.
 
Top
Danielito001
view post Posted on 13/12/2012, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 13/12/2012, 10:55) 
Non c'è un Total War migliore, va a gusti. Se a uno piace il periodo napoleonico ovviamente sceglierà NTW, se uno preferisci il Medioevo sceglierà M2TW. Personalmente i miei preferiti sono Rome, Empire e Napoleon.

Questo intendevo però non sapevo come spiegarlo... Lo correggo e grazie per l'aiuto xDD :)
 
Top
Requies
view post Posted on 13/12/2012, 12:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 13/12/2012, 10:55) 
Non c'è un Total War migliore, va a gusti. Se a uno piace il periodo napoleonico ovviamente sceglierà NTW, se uno preferisci il Medioevo sceglierà M2TW. Personalmente i miei preferiti sono Rome, Empire e Napoleon.

Il tuo ragionamento è giusto a metà, nel senso che quello che dici te va bene per scegliere quale Total War comprare (visto che probabilmente un novizio di questa saga di solito sceglie in base all'ambientazione) ma non per decidere quale dei 7 capitoli è fatto meglio.

Anche se in questo caso fare un sondaggio non so quanto sia sensato..non vorrei fare il Capitan Ovvio ma credo che ordinare i Total War da quello fatto "meno bene" a quello fatto meglio corrisponda esattamente all'elenco dei TW ordinati per data di uscita dal più vecchio al più recente.
 
Top
Danielito001
view post Posted on 13/12/2012, 13:21     +1   -1




Ah una cosa Requies ad esempio: tra due che uno ha SOLO Shogun 2 Total War e l'altro SOLO Shogun 2 Total War Fall Of The Samurai può capitare che si scontrano multiplayer ??
Perchè quando mi comprerò Shogun 2 Total War non voglio trovare brutte sorprese ( cannoni, schermagliatori ecc. xDD )

Se la risposta è si allora cercherò qualche consiglio per eliminare gli schermagliatori anche se già in teoria so come fare xDD
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 13:22     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


C'è la possibilita' di scegliere,tu metti la spunta sull'opzione se vuoi o meno "avatar misti".
 
Top
Danielito001
view post Posted on 13/12/2012, 13:53     +1   -1




Ah ok grazie Rankrstail :D
Comunque quando mi comprerò Shogun 2 Total War entrerò nel gruppo VICTRIX ( se è possibile )
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 13/12/2012, 14:00     +1   -1




Beh, io penso che dare una preferenza senza manco 1 secondo di gioco è un po' assurdo crazyeyes
Personalmente io sono devoto al mio amato napoleon :D

PS i Victrix sono un clan cmq, non un "semplice" gruppo ;)


PPS *pignolo*
è Total War Shogun 2 semmai


PPPS
è l'nesimo sondaggio del genere che vedo in giro :blink:
 
Top
Quintus
view post Posted on 13/12/2012, 14:41     +1   -1




Il migliore per me è rome,per via del periodo storico,delle splendide unità e città, e poiché è stato anche il mio primo gioco total war.
 
Top
SrTia
view post Posted on 13/12/2012, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 13/12/2012, 12:06) 
CITAZIONE (SrTia @ 13/12/2012, 10:55) 
Non c'è un Total War migliore, va a gusti. Se a uno piace il periodo napoleonico ovviamente sceglierà NTW, se uno preferisci il Medioevo sceglierà M2TW. Personalmente i miei preferiti sono Rome, Empire e Napoleon.

Il tuo ragionamento è giusto a metà, nel senso che quello che dici te va bene per scegliere quale Total War comprare (visto che probabilmente un novizio di questa saga di solito sceglie in base all'ambientazione) ma non per decidere quale dei 7 capitoli è fatto meglio.

Ho capito cosa intendi, ma sei d'accordo con me nel dire che per decidere quale Total War è il migliore non bisogna guardare la data di uscita, ma il gioco in se.
Per esempio a uno può piacere di più Empire ma ammette che obbiettivamente il migliore è Shogun 1 piuttosto che Med 2 ecc
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 13/12/2012, 15:14     +1   -1




Per me non si può decretare il migliore senza aver mai provato gli altri...inoltre sarebbe bello sapere perché a uno piace di più il determinato gioco :)

io mi trovo da dio con s2 (infatti mi permette di fare ottimi screenshots di altissima qualità) però rimango attaccato al mio amato nap ^^

I love this :wub: :wub:



Napoleon a vita! :lol:
 
Top
Danielito001
view post Posted on 13/12/2012, 15:54     +1   -1




A me mi è piaciuto di più Shogun 2 Total War dai video che ho visto...
E poi ormai con questa crisi non è che si può più comprare un granchè xDD

Secondo me non ha senso fare campagne singleplayer, certo è bello quando c'è la guerra, ma io ho sempre comprato giochi solo ed esclusivamente per il multiplayer...
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 13/12/2012, 16:06     +1   -1




Beh, la campagna single è uno dei pilastri dei total war xD (il principale direi)

A me piace molto per esempio ^^
 
Top
Danielito001
view post Posted on 13/12/2012, 16:32     +1   -1




Io ancora devo provarla ( appena lo comprerò ), l'ho guardata nei video e non credo mi piacerà xDD
 
Top
24 replies since 13/12/2012, 08:35   325 views
  Share