TOTAL WAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
245
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Ragazzi vorrei provare gli altri giochi della serie Total War (dato che io ho solo Rome Total War).

Sapreste dirmi se magari esiste un pacchetto che comprende dei giochi Total War o per lo meno il prezzo dei giochi Total War? (Shogun 2 , Empire , Napoleon) e magari consigliarmi o sconsigliarmi i giochi sotto il vostro punto di vista e soprattutto vorrei anche sapere di cosa parlano questi giochi...


Spero mi risponderete in molti =)
 
Top
Requies
view post Posted on 2/12/2012, 09:42     +1   -1




Beh a livello di soldi conviene aspettare il saldi festivi di Steam (durante le feste natalizie quasi sicuramente potrai trovare tutti i TW scontati dal 50% in su). Altrimenti per avere la confezione scatolata puoi provare a cercare nei negozietti tipo Gamestop.

Riguardo ai consigli..beh dipende dai tuoi gusti. Dopo di Rome in ordine di uscita ci sono Medieval II, Empire, Napoleon e Shogun 2. Io ti consiglio di cercare dei video sul tubo per farti un'idea di questi giochi.

Prima di Rome ci sono Shogun1 e Medieval1, però faticano a girare nei sistemi operativi recenti.
 
Top
Jacopo™
view post Posted on 2/12/2012, 11:35     +1   -1




ci stanno i bundle su steam... uno è total war collection e di da proprio tutto, dlc inclusi, un altro, ma non sono sicuro che ci sia ancora, dava tutti i contenuti (e il gioco base ovviamente) di empire e napoleon!
 
Top
god of total war
view post Posted on 2/12/2012, 13:01     +1   -1




http://store.steampowered.com/sub/18406/
qui c'è il pacchetto master collection che include tutti i total war tranne medieval1 e shogun 1 e tutte le dlc il prezzo è un po eccessivo ma aspetta fino ai saldi di natale ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 13:28     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Coi saldi arriva a costare sui 30 euro piu' o meno,quindi aspetta un po' come gia detto sopra.
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 19:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
245
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Grazie mille , allora credo che mi farò comprare Empire : Total War Collection perché vedendo i video di Karati mi sta gustando molto =)
Grazie a tutti veramente (Mamma mia però la Master Collection costa 140 euro :O)
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 2/12/2012, 20:52     +1   -1




Però ai saldi di qualche settimana fa la master costava solo 50 euro, aspetta Natale! :)
 
Top
6 replies since 1/12/2012, 22:21   115 views
  Share