Strano problema su Steam, Errore con lo spazio disponibile

« Older   Newer »
  Share  
Reuzzo
view post Posted on 30/11/2012, 20:41     +1   -1




Dopo che i vostri consigli mi hanno aiutato a risolvere alcuni problemi,mi affido nuovamente alle vostre conoscenze per un problema che io trovo assurdo.

La situazione è la seguente:

Oggi,alle ore 12:30,avevo quattro giochi attivi su Steam:

-Dota2
-Empire Total War
-Team Fortress 2
-Total War Shogun 2

Avrei giurato che mi fosse rimasto ancora un po' di spazio visto che questi giochi sono molto ingombranti,come si sa,e infatti avevo ancora qualche centinaio di Mb,ma oggi parte un aggiornamento e dice che non c'è abbastanza spazio,così controllo e vedo che mi rimangono solo 23 Mb.A malincuore ( :( ) disinstallo Empire,così mi si liberano 16 000 Mb e posso giocare con tutti i giochi che voglio.Gioco un po',spengo il computer e lo riaccendo dopo poche ore,verso le 18,e parte un nuovo aggiornamento di due giochi,TF2 e Shogun,ma mi dice che quello di Shogun non è possibile perchè manca spazio.

Io,sbalordito,controllo,e vedo che restano solo 200Mb sui 16000 di qualche ora prima.Riavvio il computer e lo spazio diventa di 4000 Mb quando lo riaccendo,e l' aggiornamento può partire.

Ho disinstallato il disinstallabile,ma nel mio computer non ci sono molti programmi,giusto Steam e i giochi che ho lì.Adesso io mi chiedo:dove sono finiti tutti quei Mb,e perchè le cifre cambiano così?

E' un errore di Steam?Non saprei,perchè anche se vado su Computer mi dice che lo spazio disponibile quello è,e io sono semplicemente sgomento di fronte a questa cosa,mai capitata prima.

Grazie per l' aiuto.

Chiudo,scusate l' allarmismo.Si tratta della mega patch di Shogun,quindi forse è lei che ha causato tutto quel putiferio coi numeri,ma per ora è tornato tutto a posto.

Scusate.
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 30/11/2012, 21:26     +1   -1




Chiudo,la mega-patch di Shogun deve aver causato qualche problema con le cifre,ma ora è tutto tornato come prima.

Scusate per l' allarmismo.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 30/11/2012, 21:34     +1   -1




Non ti preoccupare, la patch è servita a rimuovere ben 6 gb di files vecchi e obsoleti da shogun2!! Pensa te! :D
 
Top
2 replies since 30/11/2012, 20:34   125 views
  Share