ROME TOTAL WAR REPLAY AIUTOO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 14:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
245
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Ragazzi ho letto circa 12040124012 post dove trovare la cartella replay , poi ho letto che se non c'e la si deve creare ed allora l'ho creata però ho un problema


Ho 2 replay che però non li trovo da nessuna parte però io volevo averli per casomai caricarli così


Aiutatemi pls!
 
Top
samu 96
view post Posted on 28/11/2012, 14:37     +1   -1




Prima di tutto, la cartella si dovrebbe creare automaticamente al primo replay che salvi. I replay sono ovviamente di battaglie personalizzate, non di campagna, devi salvarli cliccando su un pulsante a fine partita, nella finestra dei risultati (nel caso avessi qualche dubbio). Se per caricarli intendi caricarli su youtube, devi prima scaricarti altri programmi per creare una registrazione del dekstop mentre visualizzi il replay. Per vedere i replay basta che vai nel menu di rome, carica, carica replay.
 
Top
god of total war
view post Posted on 28/11/2012, 14:46     +1   -1




hai la gold edition o solo rome normale? Devo ammettere che neanche io ho la cartella replays ma non ho salvato finora nessun replay fai cosi computer>disco locale c>programmi>(the creative assembly se hai la gold oppure Activision se hai la versione standard)>Rome total war>prova a cercare nella cartella saves o temps
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
245
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


allora rispondendo a samu 96 ho già salvato 2 replay (se vado nel gioco e faccio carico replay mi escono) mentre rispondendo a god credo di avere la gold dato che la cartella è The Creative Assembly ma non c'e niente ne in saves (oltre la campania) e in temps (oltre un file battle.rpy)

chiarendo le idee c'e un modo per avere IL FILE del replay? o devo per forza guardarlo tramite il gioco? e se per avere il video devo registrarlo , mi dite come mettere rtw in finestra piccola?
 
Top
god of total war
view post Posted on 28/11/2012, 18:28     +1   +1   -1




CITAZIONE
mi dite come mettere rtw in finestra piccola?

lool allora se vuoi registrare un video mentre che fai il replay ti conviene usare o camtasia studio 7 o 8 oppure fraps (ti consiglio camtasia dato che fraps lo devi pagare) qui c'è una breve guida su come usare camtasia studio 8.0 www.youtube.com/watch?v=mrZ4iB2emSg andiamo al sodo tu con camtasia clicchi record the screen clicchi play, avvii rome, carichi un replay e camtasia ti registra tutto, anche se vuoi puoi parlare, se hai un microfono cuffie ecc.. quando finisci il replay esci da rome e clicchi stop ti apparirà una schermata che ti mostrerà il video che hai appena prodotto, tu clicchi save and quit e poi lo salvi che ne so sul dekstop... (se lo vuoi produrre su youtube) apri camtasia clicchi file >edit ed apri il file video che hai salvato ti apparirà una schermata tu devi cliccare share to youtube inserisci nome account youtube e pass e te lo invierà direttamente sul tuo canale di youtube
spero di esserti stato d'aiuto ^_^
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 20:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
245
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


perfetto , grazie tante god =) (ps . +1 :D)
 
Top
god of total war
view post Posted on 28/11/2012, 21:01     +1   -1




grazie a te :)
 
Top
6 replies since 28/11/2012, 14:28   88 views
  Share