Total War perfetto, Come dovrebbe essere per voi il total war perfetto?

« Older   Newer »
  Share  
Marco Leone
view post Posted on 28/10/2012, 11:31     +2   +1   -1




Bè nel titolo c'è scritto, escludendo la grafica, cosa dovrebbe avere un total war per essere il migliore secondo voi? Escluso rome2 si intende
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 28/10/2012, 11:41     +1   +1   -1




Buon gameplay, buona grafica, moddabile, periodo storico avvincente, multy fatto bene ;)
Ho riassunto tutto :D
 
Top
Tom O. Riddle
view post Posted on 28/10/2012, 11:45     +1   -1




Bella domanda,... più o meno le stesse cose che ha detto vennonetes ma aggiungerei anche un'IA degna di buoni giocatori
 
Top
Marco Leone
view post Posted on 28/10/2012, 11:46     +1   -1




Giusto
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 12:01     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Non troppi DLC e che non sia un pay for win in multy.
Poi il resto detto sopra.
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 28/10/2012, 13:32     +3   +1   -1




Secondo me non devono esserci DLC se non per nuove campagne ma non per le unità.

Deve avere un buon game play e non deve essere incentrato su una sola regione del mondo (vedi shogun) dando la possibilità al giocatore di non fare sempre la stessa cosa con la stessa civiltà. Le unità devono essere di molti tipi e gli eserciti composti in percentuali bassissime da unità "speciali".

Inoltre l'IA potrebbe essere presa da qualche buon giocatore!!
 
Top
-Duccio99-
view post Posted on 28/10/2012, 14:07     +1   -1




unità fatte bene e un IA degna di questo nome, in oltre la possibilità di dare dei nomi alle unità
 
Top
pico 1
view post Posted on 28/10/2012, 15:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Marco Leone @ 28/10/2012, 11:31) 
Escluso rome2 si intende

certo che la comunità total war di giochi se ne intende, un titolo è eccezionale dal nome non da come è stato riprodotto -_- ovviamente Shogun 2 non fa schifo per motivo x,y fa schifo per il solo fatto che esista

Il total war perfetto sarà China total war se riprodotto con lo stesso spirito e competenza di Shogun 2

Cambierei solo da Shogun 2 la comunità, non una massa di nullafacenti in attesa di Rome II ma una quantitò industriale di modder tester, giocaotir mplayer e ideatori che ravvivino il titolo
In più un multiplayer più stabile, con più modalità non sarebbe sgradito

ps io mi riferisco all'intera comunità total war e ai grandi modder di empire med 2 o nap che si rifiutano di prendere S2 per il semplice fatto che non li attira dal titolo. Proprio ragion amenti da hardcore gamer :B):

Edited by pico 1 - 28/10/2012, 15:54
 
Top
Caiuzzo
view post Posted on 28/10/2012, 15:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 28/10/2012, 13:32) 
Secondo me non devono esserci DLC se non per nuove campagne ma non per le unità.

Deve avere un buon game play e non deve essere incentrato su una sola regione del mondo (vedi shogun) dando la possibilità al giocatore di non fare sempre la stessa cosa con la stessa civiltà. Le unità devono essere di molti tipi e gli eserciti composti in percentuali bassissime da unità "speciali".

Inoltre l'IA potrebbe essere presa da qualche buon giocatore!!

Condivido ciò che ha detto Matthew.

Per me adesso il miglior Total War esistente è Rome. Dirò sempre le stesse cose ma per me è così.

Il Gameplay era ottimo nonostante i numerosi bug. La campagna bellissima e mozzafiato nonostante l'imprecisione storica, ecc...

La grafica era ottima per l'epoca, le skin perfette anche se le falangi destavano scalpore per come erano fatte, del tutto surrealistiche!

Pongo le speranze in Rome 2... che di sicuro sotto molti aspetti sarà migliore: battaglie navali, ecc...

Anche se verrà rovinato dalle solite stupide DLC del tipo " Guardia Sacra del Reno Germanica I Coorte della Legione Cesariana" composta da 120 berserker armati alla romana e che costerà 10.000 sesterzi!
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 28/10/2012, 16:13     +1   -1




Ecco infatti è proprio quello che temo anche io!

Oppure:

"Veterani Aquiliferi delle Gallie di Cesare"
"Spartiati di Leonida"
"Asterix e Obelix"

E quant'altro... xD
 
Top
Requies
view post Posted on 28/10/2012, 16:47     +1   -1




Riferito strettamente allo sviluppo del gioco, preferirei vedere una campagna con più opzioni, più personalizzabile. La parte della battaglia: visto che ci sono gli assedi seri spero migliorino in pathfinding delle unità (cosa che hanno già fatto e si vede quando nel video i romani entrano nella breccia..non so se ricordate l'imbuto che si creava nel primo rome XD). A parte questo non credo ci sia tanto altro da migliorare..qualche cinematic camera e\o qualche opzione in prima persona come stanno già facendo può bastare
 
Top
Re del Nord
view post Posted on 28/10/2012, 22:34     +1   -1




Oltre tutto quello detto sopra aggiungerei:
Diplomazia migliorata, ad esempio più opzioni per compromessi o tradimenti, del tipo, io mi alleo con un nemico del mio attuale alleato, mantenendo l'alleanza con quest'ultimo fino alla prima battaglia.
Ovviamente nessuno a parte io ed il nemico/amico saremo a conoscenza dell'alleanza.
Un IA che rispetti le alleanze e, se c'è un buon livello di stima per una fazione, faccia il possibile per aiutare l'alleato.
Un sistema di vassallaggio migliore, con la possibilità di "chiamare a raccolta i vessilli di guerra". Mi sentirei come Robb Stark od un personaggio del trono di spade, magari con una mod di total conversion come lo era stata third age si potrebbe ottenere questo effetto alla perfezione, gli amanti dei setti regni mi capiranno il mio desiderio
 
Top
Filipan
view post Posted on 28/10/2012, 23:40     +1   -1




Googla le cronache del ghiaccio e del fuoco total war..esiste una mod per med2 in via di sviluppo
 
Top
Marco Leone
view post Posted on 29/10/2012, 08:02     +1   -1




QUOTE
la possibilità di dare dei nomi alle unità

 
Top
pico 1
view post Posted on 29/10/2012, 09:00     +1   -1




In realtà ci sono ben 2 mod sulle cronache del ghiaccio e del fuoco, una gia completa l'altra in costruzione :)
 
Top
31 replies since 28/10/2012, 11:31   531 views
  Share