shogun 2 total war mi sta facendo dannare

« Older   Newer »
  Share  
geniusplay97
TOPIC_ICON9  view post Posted on 24/10/2012, 19:00     +1   -1




praticamente il gioco funziona, però i caricamenti sono interminabili (magari è normalissimo che sia così, ora non so) , ma a parte l'odissea dei caricamenti spessissimo durante questi si blocca tutto, non credo sia il computer o almeno spero. HELP ME!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Duncan Heyward
view post Posted on 24/10/2012, 20:19     +1   -1




Sinceramente non so se sia questa la sezione giusta,credo dovresti andare in Problemi tecnici o al limite in Shogun 2,ma non essendo un' amministratore non so!Comunque credo si tratti propio del PC,magari posta le caratteristiche del pc,altrimenti non credo potremmo aiutarti.Comunque ciò ti succede solo in multy o anche in single?Perchè se ti capita solo nel multy potrebbe essere a causa della connessione debole!
 
Top
geniusplay97
view post Posted on 24/10/2012, 20:55     +1   -1




capita anche nel single purtroppo, ora ti posto le caratteristiche del computer, premetto che è un portatile :
Notebook: Samsung R530 (R530 Serie)
Processore: Intel Pentium Dual Core T4400
Scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 4500M
RAM: 4GB
processore: intel(r) core(tm) i3 CPU M330 @ 2.13GHz
 
Top
SIrClaud
view post Posted on 24/10/2012, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (geniusplay97 @ 24/10/2012, 21:55) 
capita anche nel single purtroppo, ora ti posto le caratteristiche del computer, premetto che è un portatile :
Notebook: Samsung R530 (R530 Serie)
Processore: Intel Pentium Dual Core T4400
Scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 4500M
RAM: 4GB
processore: intel(r) core(tm) i3 CPU M330 @ 2.13GHz

Mi dispiace ma con quel portatile non reggi shogun 2,poi sopratutto la scheda video integrata..dovresti prenderti un nuovo pc (consiglio il fisso :D)
 
Top
Duncan Heyward
view post Posted on 24/10/2012, 21:50     +1   -1




CITAZIONE
Mi dispiace ma con quel portatile non reggi shogun 2,poi sopratutto la scheda video integrata..dovresti prenderti un nuovo pc (consiglio il fisso )

Quoto SIrClaud,il problema risiede propio nella scheda grafica,il resto rientra nei requisiti minimi e dovrebbe sopportarli ma la Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 4500M non è per niente adatta ai giochi pesanti o ai videogame in generale.Non mi intendo molto di informatica ma anche io ti consiglierei di cambiare PC e magari passare al fisso(almeno che tu non abbia necessità di usare un portatile per lavoro o altro!)!Ti consiglierei di evitare i pre-assemblati e di assemblarlo te medesimo o fartelo assemblare da un tecnico,ti assicuro ci si risparmia!Se propio devi usare il portatile allora come marca ti consiglierei la Toshiba,sono i migliori nel campo dei portatili.
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 25/10/2012, 06:27     +1   -1




Mi sa che avete sbagliato sezione
 
Top
Marco Leone
view post Posted on 25/10/2012, 06:55     +1   -1




Se ho capito bene a volte durante i caricamenti ti si blocca giusto? Se è così ho la soluzione. Prima di chiudere devi salvare il turno 6 o 7 volte e quando vuoi rigiocarci devi far partire il più vecchio. Se non parte, devi aumentare a 10 salvataggi quando chiudi.
 
Top
6 replies since 24/10/2012, 19:00   109 views
  Share