Consigli

« Older   Newer »
  Share  
Quintus
view post Posted on 6/10/2012, 18:52     +1   -1




Allora oggi ho iniziato una nuova campagna con i corneli,dopo averne finita una breve con i seleucidi,e dopo un iniziale crisi economica che sfiora quella attuale, riesco ad impadronirmi, in una prima guerra punica,della Sicilia e della Sardegna.successivamente iniziò una seconda guerra in cui conquistò Cartagine e diplomaticamente strappo leptis alla non piu Cartagine.infino nell ultima guerra in corso conquistò tapsus.adesso sono alleato con i romano gli iberici e i numidi perciò volevo chiedere a voi dove mi conviene espandermi: l Africa non mi sembra molto divertente da conquistare perciò io pensavo all oriente.voi osa mi consigliate?( gioco a molto difficile,molto difficile).
 
Top
Decimus Cece
view post Posted on 6/10/2012, 19:39     +1   -1




Devi espanderti nell'Africa, poi devi pensare all'Oriente. Sennò potevi prendere la Grecia prima di far tutto.
Ora devi espanderti in Africa combattendo i Numidi (non sono molto forti, ce la farai).
 
Top
One
view post Posted on 6/10/2012, 20:51     +1   -1




La Grecia è ricchissima. mira alla Grecia propio perchè ogni citta' ha un porto, se non puoi mira l'Africa o regioni con sbocco sul mare.

Il mio consiglio è la Grecia.
 
Top
Re del Nord
view post Posted on 6/10/2012, 21:22     +1   -1




anch'io sto giocando una nuova campagna con i corneli, e la prima cosa che ho fatto è stato conquistare patavium e thermon, cosi l'IA per alcuni turni non saprà che fare, lol, lasciando a me tutto il tempo di espandermi dove voglio
 
Top
crasius
view post Posted on 8/10/2012, 15:55     +1   -1




Africa occidentale.Non andare sull'Africa Orientale perchè ci sono gli Egizi che dispongono dei carri che danno fastidio alla cavalleria.Prova ad attaccare i Cartaginesi non sono molti difficili da battere all'inizio.
 
Top
Quintus
view post Posted on 8/10/2012, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (crasius @ 8/10/2012, 16:55) 
Africa occidentale.Non andare sull'Africa Orientale perchè ci sono gli Egizi che dispongono dei carri che danno fastidio alla cavalleria.Prova ad attaccare i Cartaginesi non sono molti difficili da battere all'inizio.

No problema. I cartaginesi sono quasi eliminati e gli egizi non li trovo molto forti.usi una falange e elimini i loro carri come gli spartani eliminano i contadini.
Comunque ho tempo per decidere cosa fare sabato con la campagna.per ora mi limiterò a continuare la cronaca.
 
Top
5 replies since 6/10/2012, 18:52   115 views
  Share