Perchè avete iniziato a giocare ai total war?

« Older   Newer »
  Share  
Marco Leone
view post Posted on 26/9/2012, 06:53     +1   -1




Io ho studiato napoleone a scuola e cercando un film su youtube mi sono imbattuto nei video di Karati che mi hanno convinto a prenderlo. Voi invece?
 
Top
Requies
view post Posted on 26/9/2012, 10:30     +1   -1




Nessun motivo in particolare, ero a casa di mio cugino e lui aveva Shogun 1 installato sul pc...però il mio primo TW a tutti gli effetti fu il primo Medieval.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 26/9/2012, 11:32     +1   -1




Ho letto su focus wars nella sezione dei videogiochi prima la recensione di empire, poi napoleon, poi shogun2 e visto che stavo per prendere un nuovo pc presi anche napoleon ^^
 
Top
DanyEle101
view post Posted on 26/9/2012, 11:59     +1   -1




Perchè volevo comandare un grande esercito e non più le solite schifezzine di 20-30 uomini alla Age of Empires e il periodo del mio primo Total War( Empire) mi affascinava molto. Inoltre GMC lo aveva valutato ottimanemte dandogli un 9
 
Top
Duncan Heyward
view post Posted on 26/9/2012, 12:01     +1   -1




Be,io cercavo un gioco sul 1700,il quale è il mio secolo preferito,e dopo aver provato tutti i vari Cossacks(o come si scrive) e American Conquest cercando su internet trovai una recensione di Empire:Total war!Successivamente cercando video su youtube vidi i trailer creati dalla Creative Assembly sulle battaglie e rimasi esterrefatto!Io che ero abituato alle battaglie di American Conquest dove eri fortunato se in campo combattevi con 200 soldati a vedere tutto questo realismo sbroccai!Non ci credevo,mi dicevo è un trailer fatto così alla cavolo per pubblicità,questa roba non può esserci nel gioco!!! Tuttavia dopo aver spulciato un po' youtube scoprii che era tutto vero e lo comprai assieme a Napoleon e da lì è nato tutto
 
Top
TheRipper
view post Posted on 26/9/2012, 12:03     +1   -1




Mi son sempre piaciuti gli strategici, e casualmente mi è capitata tra le mani una copia di shogunno 1 <3
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 26/9/2012, 12:12     +1   -1




Ho cercato per tutta l'estate del 2011 uno strategico fatto come si deve,ma quelli che mi interessavano ormai erano difficilmente reperibili.Avevo visto Napoleon per la prima volta in un negozio di videogiochi,così ho installato Steam e ho scaricato il demo.Ho comprato Napoleon a Luglio,due mesi dopo Empire e a Natale Shogun 2.

Avevo già sentito parlare di Empire Total War e sapevo che era un grande videogioco strategico,ma quando ci ho giocato ho visto che era molto di più,i Total War sono il meglio nel campo dei videogiochi strategici,non c'è dubbio.
 
Top
DanyEle101
view post Posted on 26/9/2012, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Duncan Heyward @ 26/9/2012, 13:01) 
Be,io cercavo un gioco sul 1700,il quale è il mio secolo preferito,e dopo aver provato tutti i vari Cossacks(o come si scrive) e American Conquest cercando su internet trovai una recensione di Empire:Total war!Successivamente cercando video su youtube vidi i trailer creati dalla Creative Assembly sulle battaglie e rimasi esterrefatto!Io che ero abituato alle battaglie di American Conquest dove eri fortunato se in campo combattevi con 200 soldati a vedere tutto questo realismo sbroccai!Non ci credevo,mi dicevo è un trailer fatto così alla cavolo per pubblicità,questa roba non può esserci nel gioco!!! Tuttavia dopo aver spulciato un po' youtube scoprii che era tutto vero e lo comprai assieme a Napoleon e da lì è nato tutto

American Conquest... che gioco fantastico! e che musiche aveva!
 
Top
pico 1
view post Posted on 26/9/2012, 12:53     +1   -1




Fin dalle elementari (sarò un guerrafondaio XD?) le storie di questi uomini del passato alla conquista del mondo mi stregavano

c'è chi è affascinato da harry potter c'è chi lo è da giulio cesare. nessuna importanza di ciò che voleva dire, schiavitù morte e distruzione
questi erano i miei idoli per come me li raccontavano ed io passavo parte del mio tempo libero su un atlante a giocare con l'immaginazione a total war LETTERALMENTE !O.O

Ero deluso dagli rts. Imperium la guerra gallica non era male ma non era quello che volevo
Un bel giorno tra una domanda di yahoo ansers e l'altra la parola rome risuonava troppe volte
La parola total war mi suonava bimbominchiesca a dir la verità -_-

laudato si il giorno che l'ho provato la vita nn fu piu la stessa :woot:
 
Top
samu 96
view post Posted on 26/9/2012, 13:18     +1   -1




Era il 2004 e mi ero da poco appassionato alla storia antica. Mio padre, sapendolo, e avendo visto in edicola il buon vecchio Rome, me lo regalò. Ci giocai poco, perchè ai tempi non riuscivo a trovare la soluzione per il bug del 261, ed era la versione senza cd key, quindi non potevo giocare nè in single nè in multy. Poi, per puro caso, vidi un video di karati, 3 anni fa circa, trovai la soluzione per il bug, mentre un mio amico mi regalò la sua cd key. E da allora ripresi.
 
Top
Duncan Heyward
view post Posted on 26/9/2012, 13:23     +1   -1




CITAZIONE
laudato si il giorno che l'ho provato la vita nn fu piu la stessa

Che Dio benedica i Total war e la CA e che punisca i peccatori della SEGA accecati da bramosia di denaro e avidità!Viva i Total war,che Dio salvi i Total war!
Comunque se non si fosse capito quoto! :D
 
Top
«Tenente»
view post Posted on 26/9/2012, 13:26     +1   -1




Be'...l sono appassionato di storia antica , di videogiochi , di strategia e cercando in internet mi sono imbattuto nei total war... Poi nei video di karati poi nel forum e ho comprato rome... ^^

Mi sembra che molti siano appassionati come me alle conquiste del mondo antico... :D
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 26/9/2012, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (samu 96 @ 26/9/2012, 14:18) 
Era il 2004 e mi ero da poco appassionato alla storia antica. Mio padre, sapendolo, e avendo visto in edicola il buon vecchio Rome, me lo regalò. Ci giocai poco, perchè ai tempi non riuscivo a trovare la soluzione per il bug del 261, ed era la versione senza cd key, quindi non potevo giocare nè in single nè in multy. Poi, per puro caso, vidi un video di karati, 3 anni fa circa, trovai la soluzione per il bug, mentre un mio amico mi regalò la sua cd key. E da allora ripresi.

A otto anni eri già appassionato di storia antica? Un bambino prodigio...
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 26/9/2012, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 26/9/2012, 14:28) 
CITAZIONE (samu 96 @ 26/9/2012, 14:18) 
Era il 2004 e mi ero da poco appassionato alla storia antica. Mio padre, sapendolo, e avendo visto in edicola il buon vecchio Rome, me lo regalò. Ci giocai poco, perchè ai tempi non riuscivo a trovare la soluzione per il bug del 261, ed era la versione senza cd key, quindi non potevo giocare nè in single nè in multy. Poi, per puro caso, vidi un video di karati, 3 anni fa circa, trovai la soluzione per il bug, mentre un mio amico mi regalò la sua cd key. E da allora ripresi.

A otto anni eri già appassionato di storia antica? Un bambino prodigio...

Beh io mi sono appassionato di storia quando la maestra in quarta elementare ci portò un atlante storico-geografico (di Georges Duby) e iniziai a spulciare libri e pagine web :)
 
Top
Jajo7
view post Posted on 26/9/2012, 13:35     +1   -1




Io ho iniziato prima con Empire Earth, poi a seguire Age of Empires, American Conquest e anche il caro Imperivm, poi nel 2004 lessi per caso la recensione di giochi per il mio computer su Rome Total War, e da lì non me ne sono fatto scappare più nessuno! :P
 
Top
42 replies since 26/9/2012, 06:53   648 views
  Share