Manuale ufficiale per Rome, Pdf

« Older   Newer »
  Share  
Quintus
view post Posted on 15/9/2012, 12:56     +1   -1




Salve a tutti.dato che sulla wiki total war avevo trovato guide solo per napoleon ed empire ma non per rome avevo pensato di mettere su questo forum un manuale, secondo me completo, trovato casualmente su internet in formato PDF di ben 80 pagine piu una con una lista di tasti rapidi.chi fosse capace potrebbe metterla sulla wiki se vuole.per vedere il manuale cliccare sul seguente collegamento:http://epix.xbox.com/shaXam/0201/11/98/11986eb1-fed9-4f7e-bc3b-f6c355d8cffd.PDF?v=1
Se non si dovesse aprire chiedetemi pure che vi spiego dove potete trovarlo.
Spero che vi piaccia e che non abbia per sbaglio fatto qualcosa di vietato dal regolamento.
 
Top
«Tenente»
view post Posted on 16/9/2012, 16:36     +1   -1




Non so se lo sai ma questo é il manuale standard che trovi nel gioco di Rome ...
-.-
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 16/9/2012, 16:43     +1   -1




Beh, di quale manuale vuoi che parli? -.-

http://wikitotalwar.wikidot.com/empire-total-war

Vedi che il manuale messo è (senti un po') il manuale di empiro in pdf! :woot:

Sconvolgente eh?
 
Top
«Tenente»
view post Posted on 16/9/2012, 16:45     +1   -1




VENNONETES dicevo che cercarlo in internet é inutile ... Lo trovi nel gioco -.-
 
Top
Quintus
view post Posted on 16/9/2012, 17:35     +1   -1




Bhe io ho comprato il gioco originale e non c era nulla dentro a parte il cd. Stesso discorso per un mio amico.inoltre non credo che quello standard sia come questo che é di 80 pagine essendo il manuale di empire di circa 20.poi se voi avete già questo manuale tanto meglio.
 
Top
«Tenente»
view post Posted on 16/9/2012, 18:19     +1   -1




Io dicevo solo che me lo ricordo bene... Si trovava tipo quando inserivi il cd e da qualche parte c'era una cartella dove lo trovavi... Tipo FAQ...
Adesso é un po' che non gioco a rome quindi non so dirti di preciso dove lo trovi...
Comunque se guardi le ultime pagine si capisce che é un manuale del gioco... Le pagine tipo "Riconoscimeti" oppure tipo "licenza di uso del software" non credo lo corriverebbero se non fosse un manuale ufficiale fatto dalla CA...

:D comunque non volevo dire che avevi scritto una cosa sbagliata ma solo che io credo sia il manuale del gioco....
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 16/9/2012, 18:33     +1   -1




CITAZIONE («Tenente» @ 16/9/2012, 17:45) 
VENNONETES dicevo che cercarlo in internet é inutile ... Lo trovi nel gioco -.-

Io ho rome da steam e il manuale non c'è ^_^
 
Top
«Tenente»
view post Posted on 16/9/2012, 18:42     +1   -1




Io non ho mai preso dei total war da steam e allora non so... :D
 
Top
{XII-FULMINATA}Cesco
view post Posted on 16/9/2012, 20:11     +1   -1




Se l'avete retail dovreste averlo dentro al CD, almeno io ce l'ho in pdf sul cd della Black box ...
 
Top
8 replies since 15/9/2012, 12:56   236 views
  Share