tws2 problemi su problemi

« Older   Newer »
  Share  
deltoro
view post Posted on 6/9/2012, 11:15     +1   -1




buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma non della serie tw, posseggo tutti i titoli e non ho mai avuto il minimo problema, ma con "rise the samurai" non ci siamo proprio. Ve li espongo cosi magari qualcuno puo aiutarmi:
scarico il gioco da steam, accedo ed apparentemente funziona ma al momento di riaprirlo in un altro momento della giornata il programma non legge la sua precedente chiusura e non mi fa accedere. dopo aver contattato il supporto di steam lo reistallo ed il problema sparisce. ora non posso giocare perchè benchè funzioni alla grande (nessun scatto, ne crash) durante la modalità campagna sempre all'incirca intorno al ventesimo turno (ho provato ad aprirne di nuove) si blocca ed appare l'errore "l'applicazione tws2 non risponde e verra chiusa". premetto che ho gia controllato gli aggiornamenti e le cache, sembra andare in conflitto con i salvataggi o qualcosa del genere non so. grazie a chi vorra darmi un aiuto
 
Top
Requies
view post Posted on 6/9/2012, 11:28     +1   -1




Vai in "C:\Users\nome del tuo utente pc\AppData\Roaming\The Creative Assembly" e cancella la cartella "shogun 2" (prima casomai controlla se hai replay o salvataggi che vuoi mantenere). Poi avvia il gioco e prova a vedere se ti risolve il problema

Appdata è una cartella nascosta
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 7/9/2012, 09:33     +1   -1




Dove si deve digitare,su Steam o su qualche altro programma?
 
Top
Requies
view post Posted on 7/9/2012, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (Reuzzo @ 7/9/2012, 10:33) 
Dove si deve digitare,su Steam o su qualche altro programma?

E' il percorso da seguire per trovare la cartella. Parti dal menù start e apri "computer", e poi segui il percorso che ho indicato.
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 7/9/2012, 11:36     +1   -1




Facendo così restano i salvataggi tipo gli Achievement e la Campagna Multigiocatore ?
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 11:44     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Reuzzo @ 7/9/2012, 12:36) 
Facendo così restano i salvataggi tipo gli Achievement e la Campagna Multigiocatore ?

Gli achievment e la modalita' avatar sono perennemente legati al tuo account steam quindi é imposibile eliminarli.
 
Top
deltoro
view post Posted on 7/9/2012, 12:27     +1   -1




ciao requies, il tuo percorso non me lo dà. trovo una steamappdata in:programmi/steam/ config ed è una cartella non apribile. Ho gia provato a cancellare tutta la cartella tws2 però ho notato che al reistallo mi ha tenuto i salvataggi. cmq ho smanettato tutta la notte e non ho risolto, adesso ho scritto al supporto sega anche perche il supporto steam se n'e lavato le mani, vediamo se mi rispondono.
 
Top
Requies
view post Posted on 7/9/2012, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (deltoro @ 7/9/2012, 13:27) 
ciao requies, il tuo percorso non me lo dà. trovo una steamappdata in:programmi/steam/ config ed è una cartella non apribile. Ho gia provato a cancellare tutta la cartella tws2 però ho notato che al reistallo mi ha tenuto i salvataggi. cmq ho smanettato tutta la notte e non ho risolto, adesso ho scritto al supporto sega anche perche il supporto steam se n'e lavato le mani, vediamo se mi rispondono.

Non è la cartella giusta. Supponendo che tu abbia Windows7 o Vista, devi andare dentro il disco C, e cercare la cartella con il nome "Users" (o Utenti se hai windows in italiano). Dentro Utenti trovi la cartella con il tuo Nome Utente PC.

Da lì apri AppData\Roaming\The Creative Assembly ed infine trovi la cartella "shogun2" che devi cancellare
 
Top
deltoro
view post Posted on 7/9/2012, 14:15     +1   -1




ho XP. dentro la cartella utente c'è un application data ma al suo interno c'è una cartella microsoft che ho aperto ma non centra nulla. a dire il vero non ho trovato neppure la "the creative assembly" (ricercata sia manualmente che con l'opzione cerca)
 
Top
Requies
view post Posted on 7/9/2012, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (deltoro @ 7/9/2012, 15:15) 
ho XP. dentro la cartella utente c'è un application data ma al suo interno c'è una cartella microsoft che ho aperto ma non centra nulla. a dire il vero non ho trovato neppure la "the creative assembly" (ricercata sia manualmente che con l'opzione cerca)

Molto probabilmente allora sono con nomi diversi o localizzati in cartelle diverse, purtroppo però non ho mai avuto XP e non ti so dire dove potrebbero essere..
 
Top
deltoro
view post Posted on 13/9/2012, 19:21     +1   -1




come faccio ad eliminare i salvataggi automatici del gioco (ho notato che salta durante il salvataggio) nelle opzioni non l'ho trovato
 
Top
10 replies since 6/9/2012, 11:15   95 views
  Share