Seriale Mount&Blade: With Fire And Sword

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Sir Karati
view post Posted on 22/8/2012, 17:33     +1   -1




Ciao,
ho appena comprato su Steam "With Fire And Sword" però andando nel multiplayer mi dice che il codice seriale non è corretto. Ho già provato a riavviare Steam o il PC ma nulla cambia. Per caso una cosa del genere è capitata pure a voi? E dove posso contattare l'assistenza Steam?

Thanks
 
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F4BR!X
view post Posted on 22/8/2012, 18:33     +1   -1




ciao, mi è successa la stessa cosa con napoleon. I contatti dell'assistenza sono: tel- 024130345; forum- www.halifax.it/faqs; email- [email protected]. Quando ho chiamato mi hanno detto che il codice non era valido, quindi ti lasciano nei guai... Io ho risolto mandando un'email in cui li minacciavo di denuncia (cosa mi passava per la mente). Mi è arrivata una mail in cui dicvano che avrebbero provveduto e 10 minuti dopo fungeva tutto bene
 
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Filipan
view post Posted on 22/8/2012, 19:04     +1   -1




l'ho comprato anch'io e avviandolo 5 minuti fa per la prima volta non ho avuto nessun problema nè ho dovuto inserire codici
 
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Sir Karati
view post Posted on 22/8/2012, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (F4BR!X @ 22/8/2012, 19:33) 
ciao, mi è successa la stessa cosa con napoleon. I contatti dell'assistenza sono: tel- 024130345; forum- www.halifax.it/faqs; email- [email protected]. Quando ho chiamato mi hanno detto che il codice non era valido, quindi ti lasciano nei guai... Io ho risolto mandando un'email in cui li minacciavo di denuncia (cosa mi passava per la mente). Mi è arrivata una mail in cui dicvano che avrebbero provveduto e 10 minuti dopo fungeva tutto bene

Ma scusami l'ignoranza, perché avendo acquistato il gioco su Steam devo contattare la Halifax?
 
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Filipan
view post Posted on 22/8/2012, 20:26     +1   -1




Se non sbaglio Halifax è distributrice in Italia di napoleon..magari si riferiva a quello
 
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F4BR!X
view post Posted on 22/8/2012, 21:09     +1   -1




io avevo mandato una mail a steam e mi hanno detto di contattare la halifax
 
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Sir Karati
view post Posted on 22/8/2012, 21:21     +1   -1




Ah ok dai, ho capito. Provo a contattare un po' tutti e sento cosa mi dicono.
 
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BFC_leojr
view post Posted on 22/8/2012, 21:31     +1   -1




Karati semplicemente apri un ticket qui, entro un giorno ti rispondono: https://support.steampowered.com/
 
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Sir Karati
view post Posted on 23/8/2012, 18:41     +1   -1




Il supporto di Steam mi ha risposto dicendomi di controllare le cache del gioco, riavviare Steam ecc... tutte cose inutili insomma. In alternativa mi ha avvisato di contattare il Supporto della Paradox o di Mount&Blade: https://support.steampowered.com/kb_articl...=3974-OPAV-1749

Lo scrivo così se dovesse succedere a qualcun'altro si sa dove bisogna andare.
 
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Sir Karati
view post Posted on 30/8/2012, 13:45     +1   -1




Ultimo aggiornamento per chi nel futuro dovesse aver il mio stesso problema. La Paradox mi ha detto di mandare un'email a questo indirizzo: [email protected]

Un paio di giorni dopo mi hanno risposto ed ora il gioco funziona perfettamente.
 
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view post Posted on 1/9/2012, 15:22     +1   -1
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Schiaccio su' Tordelli al Ragu'

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..Per curiosita' quanto tempo hanno impiegato a risponderti da quando hai inviato la mail...?

ciauz^^,
Jab
 
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FóR wŸctÕRÝ
view post Posted on 1/9/2012, 15:35     +1   -1




QUOTE (Jab @ 1/9/2012, 16:22) 
..Per curiosita' quanto tempo hanno impiegato a risponderti da quando hai inviato la mail...?

ciauz^^,
Jab

QUOTE
Un paio di giorni dopo mi hanno risposto

:P :D
 
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11 replies since 22/8/2012, 17:33   195 views
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