come usare i greci?!

« Older   Newer »
  Share  
boscolino
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/8/2012, 10:11     +1   -1




Ho iniziato da poco a giocare online con rome total war e da grande amante dei greci li ho usati diverse volte.Anche se vincevo faccio uno sforzo immane per riuscire a neutralizzare la cav nemica.C'e qualche modo per vincere piu tranquillamente? :D
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 21/8/2012, 11:27     +1   -1




Hai problemi con i greci contro la cav? Basta un unità armata di lance e sei apposto.
 
Top
One
view post Posted on 21/8/2012, 12:20     +1   -1




A mio modo di vedere i Greci sono la fazione piu' difficile da usare a Rome. Parlo per me ovviamente.
Parlando in tema CWB a 12.5k o 15k di denari puoi fare affidamento solo su fanteria(variabile per scelta) e le solite 8 unita di tiro.
In fatto di cav. bhe..sono assai scarsi..
Non so quale consiglio potrei darti..Se usi greci vuol dire che la tua tattica si basa esclusivamente su schermaglia e fanteria e per quanto riguarda quest'ultima bhe.. devi far fumare il mouse per tutti i click che farai quindi devi essere molto abile.Unita' che hanno un senso sono i giavellottisti a cavallo ma per far fuori la cav nemica devi puntare sui 2 settori dove la grecia va forte

Edited by One - 21/8/2012, 13:21
 
Top
samu 96
view post Posted on 21/8/2012, 12:21     +1   -1




Se non riesci a ingaggiare la cavalleria, usa gli arcieri, che quelli greci sono abbastanza buoni, poi prova con qualche schermagliatore a cavallo a infastidire la cav nemica. Dopodichè attirala verso le tue linee e massacrala di freccie.
 
Top
boscolino
view post Posted on 21/8/2012, 13:16     +1   -1




queste ttiche gia le conoscevo ma intendevo un modo piu tranquillo per vincere la battaglia senza stare a far roteare il mouse da una parte all'altra del campo :woot:
 
Top
One
view post Posted on 21/8/2012, 14:00     +1   -1




Non c'è.
Io mi diverto a vedere la gente che con i Greci si dispongono a quadrato per formare una box, ma non si rendono conto che è la maniera piu' facile per darmi la vittoria.
Ad ogni modo quando intendevo che la Grecia per me è la fazione piu' difficile di tutta rome mi riferivo propio al fatto che devi usare il mouse al meglio senza risparmiare nessun click(e questo vale bene o male per tutte le fazioni), tenendo conto che stai senza cav.Poi ci sono fazioni forti ma che hanno il problema inverso rispetto alla grecia, ad esempio armeni o scizia.
Poi è tutta una questione di pratica, prova a sfidare qualche clan consolidato con le CWB a 15k.
 
Top
Requies
view post Posted on 21/8/2012, 14:08     +1   -1




Non ha molto senso comunque andare in multiplayer e cercare di "giocare facile". La bravura di un giocatore sta proprio nel gestire l'esercito nella maniera più rapida possibile
 
Top
boscolino
view post Posted on 21/8/2012, 14:25     +1   -1




grazie a tutti :D
 
Top
7 replies since 21/8/2012, 10:11   206 views
  Share