Non carica pių nč campagna nč replays - Rome Total War

« Older   Newer »
  Share  
Alex98asr
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/8/2012, 09:32     +1   -1




Salve a tutti, ieri ho provato la mod SPQR di Rome Total War, dopo ho levato la mod (sostituendo i file data con quelli originali di RTW) ed ora sto impazzendo perchč non carica pių nč campagna nč replays (che volevo mettere su yb). Ho provata a disinstallare e rienstallare Rome ma niente da fare quando carico i replay mi esce: "Attenzione il replay č stato registrato su una versione differente blablablabla" ma io l'ho registrato sull'1.5 e ora ho sempre l'1.5!!! dopo di ciō torno a desktop e.. "Rome TW.exe ha smesso di funzionare" :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: mentre quando carico la campagna mi ritorna al desktop direttamente con "Rome TW. exe ha smesso di funzionare" AIUTOOOOOO AVEVO QUASIN FINITO LA CAMPAGNA!!! mi rimanevano da conquistare 4 provincie
 
Top
Requies
view post Posted on 10/8/2012, 10:45     +1   -1




Probabilmente rimangono dei file residui che la mod non disinstalla. Prova cosė: disinstalli la mod e RTW, poi vai in C:\programmi (o dovunque tu abbia installato RTW) ed elimina manualmente la cartella di installazione di Rome. Infine reinstalla RTW.

Prima casomai ti salvi a parte la cartella replays e saves, e poi una volta reinstallato rome li rimetti al loro posto.
 
Top
Alex98asr
view post Posted on 10/8/2012, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 10/8/2012, 11:45) 
Probabilmente rimangono dei file residui che la mod non disinstalla. Prova cosė: disinstalli la mod e RTW, poi vai in C:\programmi (o dovunque tu abbia installato RTW) ed elimina manualmente la cartella di installazione di Rome. Infine reinstalla RTW.

Prima casomai ti salvi a parte la cartella replays e saves, e poi una volta reinstallato rome li rimetti al loro posto.

fatto... la mod non so come disinstallarla ma sono riuscito a giocarci installando RTW sul desktop e da lė parte ma se lo metto in C:/Programmi/Activision/Rome - Total War comunque fa Rome TW.exe ha smesso di funzionare, si vede che sta cavolo di mod lascia residui non so dove. Ho eliminato anche la cartella Activision e poi l'ho copiata dal desktop ma sempre lo stesso problema..... BOH! addō trovo gli altri pezzi di quella stramaledetta mod???? Ciao e grazie, requies

sto fatto non mi piace di RTW che non ci sono cose come call of duty da cui lanci le mod... lo dovrebbero mette che č molto comodo Ciaoooo
 
Top
2 replies since 10/8/2012, 09:32   105 views
  Share